Gundam Universe Forum
08 Maggio 2024, 14:19:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 242 243 [244] 245 246 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1559782 volte)
Aiealmn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #3645 il: 11 Giugno 2013, 20:57:09 »

Ho capito solo Zeon  ciapet
Loggato

vReil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #3646 il: 12 Giugno 2013, 10:54:35 »

Ho capito solo Zeon  ciapet

Buon per te che sei risparmiato qualche moglie/ex moglie, fidanzata/ex fidanzata un po pretenziosa.

 asd
Loggato
Foarl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3647 il: 12 Giugno 2013, 15:57:57 »

Ho dovuto cercare su Google di cosa stesse parlando Revil. Ma che scarpe portano le milanesi? Io ho una bancarella di fiducia a S.Ambrogio, scarpe italiane a prezzi umani.
think
Revil, non è che vorresti dimostrare la tua munificità regalando un paio di Louboutin a tutte le donne del forum? Laughing angelo
Loggato
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3648 il: 12 Giugno 2013, 16:05:46 »

Ho dovuto cercare su Google di cosa stesse parlando Revil. Ma che scarpe portano le milanesi? Io ho una bancarella di fiducia a S.Ambrogio, scarpe italiane a prezzi umani.
think

Le ho viste anche io, sono incredibili!

Revil, non è che vorresti dimostrare la tua munificità regalando un paio di Louboutin a tutte le donne del forum? Laughing angelo

Però poi dovete pure farci vedere quando e come le indossate!
Loggato
vReil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #3649 il: 12 Giugno 2013, 16:18:56 »

Ho dovuto cercare su Google di cosa stesse parlando Revil. Ma che scarpe portano le milanesi? Io ho una bancarella di fiducia a S.Ambrogio, scarpe italiane a prezzi umani.
think
Revil, non è che vorresti dimostrare la tua munificità regalando un paio di Louboutin a tutte le donne del forum? Laughing angelo

Le ho viste anche io, sono incredibili!

Però poi dovete pure farci vedere quando e come le indossate!

Evidentemente non avete avuto la sfortuna di avere mogli/ex mogli eccessivamente pretenziose.

Potremmo fare una sottoscrizione aperta a tutti gli uomini del Forum per regalare alla cara Spacek una bel paio di scarpe francesi.

 evil2
Loggato
Foarl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3650 il: 12 Giugno 2013, 18:21:05 »

Evidentemente non avete avuto la sfortuna di avere mogli/ex mogli eccessivamente pretenziose.

Potremmo fare una sottoscrizione aperta a tutti gli uomini del Forum per regalare alla cara Spacek una bel paio di scarpe francesi.

 evil2

Vi voglio graziare. Per spirito patriottico e per sostenere l'eccellenza manifatturiera italiana mi accontenterò di un paio di sandali di Ferragamo. E, visto che questa estate è il colore di moda, li voglio Char-customed, rossi e tre volte più comodi! Prrr
Loggato
Aiealmn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #3651 il: 12 Giugno 2013, 20:37:00 »

vanno bene anche un paio di infradito di stuoia fatti in Cina?  asd asd asd angelo
Loggato

vReil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #3652 il: 12 Giugno 2013, 23:45:02 »

vanno bene anche un paio di infradito di stuoia fatti in Cina?  asd asd asd angelo


Caro Animale se tu vedessi la differenza tra una donna in infradito ed una donna di classe simbolo di incurante bellezza rivestire il suo ruolo di archetipo del concetto stesso di perfezione  



Tanto per capirci.
Loggato
Rannya
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #3653 il: 13 Giugno 2013, 13:49:01 »

Anche io non sono particolarmente alta quindi il metro e ottanta raggiunto da Char in Zeta Gundam per me va benissimo, che me ne faccio di uno più alto! indifferente

Nah, l'uomo deve essere alto, un metro e ottanta è il minimo! (Faccio un'eccezione solo per quel tappo di Robert Downey jr, che comunque ci ha i tacchi dell'armatura di Iron Man...  angelo)

Comunque alla faccia della crescita tardiva! A vent'anni 175 cm, a ventisette 180: gli hanno dato l'ormone della crescita???  look
Loggato
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3654 il: 13 Giugno 2013, 15:21:33 »

Nah, l'uomo deve essere alto, un metro e ottanta è il minimo!
Santa donna!

Comunque alla faccia della crescita tardiva! A vent'anni 175 cm, a ventisette 180: gli hanno dato l'ormone della crescita???  look
Troppo tempo passato vicino agli psycoframe..
Loggato
Foarl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3655 il: 13 Giugno 2013, 15:25:59 »

Caro Animale se tu vedessi la differenza tra una donna in infradito ed una donna di classe simbolo di incurante bellezza rivestire il suo ruolo di archetipo del concetto stesso di perfezione  
benedizione Spirito di Nichi Vendola, lascia questo corpo! benedizione

Comunque alla faccia della crescita tardiva! A vent'anni 175 cm, a ventisette 180: gli hanno dato l'ormone della crescita???  look

So che gli uomini continuano a crescere d'altezza fino ai venticinque anni, avendo uno sviluppo più lento di noi donne.
O forse, provando ad ipotizzare una risposta coerente con l'universo di Gundam dipende dalla minore gravità, su Axis c'è un gravità minore che sulla Terra o sulle colonie di Side 3 quindi l'altezza di Char, ancora comunque giovane, è notevolmente cresciuta!


Loggato
esiraot
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3656 il: 13 Giugno 2013, 16:12:07 »

secondo me s'è fatto allungare per fugare i suoi complessi di inferiorità...esiste una procedura lunga e dolorosa, ma esiste.

in quanto alle scarpe innominabili di Revil... be' che dire le trovo di una sofisticata bruttezza smile al solo vederle scapperei dall'indossante
Loggato

vReil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #3657 il: 13 Giugno 2013, 17:02:09 »

secondo me s'è fatto allungare per fugare i suoi complessi di inferiorità...esiste una procedura lunga e dolorosa, ma esiste.

in quanto alle scarpe innominabili di Revil... be' che dire le trovo di una sofisticata bruttezza smile al solo vederle scapperei dall'indossante

Dai non sono tutti brutti i modelli te vuoi  posto il link con il catalogo completo.

 angelo

benedizione Spirito di Nichi Vendola, lascia questo corpo! benedizione



Oddio non è che mi stai dando dello yaoista.

 confuso evil2
Loggato
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3658 il: 13 Giugno 2013, 17:04:58 »

Dai non sono tutti brutti i modelli te vuoi  posto il link con il catalogo completo.

 angelo
Ci sono anche per uomo?
Loggato
vReil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #3659 il: 13 Giugno 2013, 17:13:51 »

Ci sono anche per uomo?

Penso si no ma se vuoi mi informo.

Loggato
Pagine: 1 ... 242 243 [244] 245 246 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.205 secondi con 19 queries.