Gundam Universe Forum
08 Maggio 2024, 22:25:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 224 225 [226] 227 228 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1559910 volte)
lrFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3375 il: 23 Gennaio 2013, 18:07:32 »

allora non li trovero mai, io al bar mai  tabaccai menchemeno e stazioni manco ncora, me ne faro una ragione  asd
Ma abiti in cima al Monte Bianco? O sei un asceta anacoreta? rotfl1
Loggato
sEsadwrM ad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3376 il: 23 Gennaio 2013, 19:32:23 »

Ma abiti in cima al Monte Bianco? O sei un asceta anacoreta? rotfl1

monaco trappista... Very Happy
Loggato

rotrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #3377 il: 23 Gennaio 2013, 21:24:04 »

mettiamola cosi: non bevo, non fumo, non bestemmio, vado a messa, faccio volontariato. a volte mi faccio schifo ma mia moglie mi ha preso per questi motivi e a me a bene. ho una pecca sola: quando vado a suonare uno dei miei colleghi sassofonisti riesce sempre a portarmi al bar e li si fa notte a base di birra vino panini col salame e peperoni sottaceto fino anotte fonda..........................................  brindisi è l'unica mia pecca, sono grave?
Loggato
rfiboabt
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #3378 il: 23 Gennaio 2013, 21:32:11 »

iIl ministro Di Paola ha annunciato oggi l'abbandono, da parte di MMI, del progetto F35b!
In alternativa la marina reintrodurrà i cannoni da 381, da installare insieme a nuove macchine antropomorfe, studiate in collaborazione con le forze Giapponesi, si agevola una rappresentazione grafica Mr. Green:



Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 21:34:10 da fabiotrb » Loggato
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3379 il: 24 Gennaio 2013, 10:09:59 »

...quando vado a suonare uno dei miei colleghi sassofonisti riesce sempre a portarmi al bar e li si fa notte a base di birra vino panini col salame e peperoni sottaceto fino anotte fonda..........................................  brindisi è l'unica mia pecca, sono grave?

No... Solo arterie e fegato!
Loggato
rotrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #3380 il: 24 Gennaio 2013, 10:57:49 »

quella è ovvia, ad aggiunta c'è da dire che tutto questo si fa ovviamente dopo le prove perchè prima sarebbe deleterio per suonare quindi si fa a notte fonda e prova ad andare a casa con l'alito da peperoni e senti cosa ti dice la donna che ti vorrebbe a dieta  bastonate bastonate bastonate bastonate
Loggato
PGlelloaandiee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #3381 il: 24 Gennaio 2013, 11:01:35 »

iIl ministro Di Paola ha annunciato oggi l'abbandono, da parte di MMI, del progetto F35b!
In alternativa la marina reintrodurrà i cannoni da 381, da installare insieme a nuove macchine antropomorfe, studiate in collaborazione con le forze Giapponesi, si agevola una rappresentazione grafica Mr. Green:



finalmente! A chi serve un jettozzo mezzo scassato quando puoi avere un Gouf con una MG42...

ha parlato quello a cui piace 00... (ed ho detto tutto rip )

ohh io lo so dove vuoi arrivare...ma non cadrò nella tentazione di difendere eroicamente e irrimediabilmente Gù 00... ciapet
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ndGiceo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3382 il: 24 Gennaio 2013, 11:49:06 »

Il ministro Di Paola ha annunciato oggi l'abbandono, da parte di MMI, del progetto F35b!


Oddio, non mi puoi far prendere certi colpi di prima mattina
Loggato

rfiboabt
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #3383 il: 24 Gennaio 2013, 12:20:55 »

Oddio, non mi puoi far prendere certi colpi di prima mattina

 angelo ... pensavo di metterci di più a fare questo fotomontaggio, invece in un'oretta ho fatto tutto, anche le proporzioni, più o meno dovrebbero esserci  cool .. certo poteva venire meglio.. alla prossima mi attrezzerò come si deve  cool
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2013, 12:22:41 da fabiotrb » Loggato
lrFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3384 il: 25 Gennaio 2013, 13:38:12 »

mettiamola cosi: non bevo, non fumo, non bestemmio, vado a messa, faccio volontariato. a volte mi faccio schifo ma mia moglie mi ha preso per questi motivi e a me a bene. ho una pecca sola: quando vado a suonare uno dei miei colleghi sassofonisti riesce sempre a portarmi al bar e li si fa notte a base di birra vino panini col salame e peperoni sottaceto fino anotte fonda..........................................  brindisi è l'unica mia pecca, sono grave?
Va tutto benissimo purché, dopo la birra-vino con salami e peperoni non ti venga in mente di andare a ballare il latinoamericano. Io ho fatto un corso di due mesi di salsa con uno detto er Cipolla. Non so cosa mangiasse prima ma tirando ad indovinare direi peperonata con cipolle e spezzatino di nutria d'Arno... E' lì che ho imparato la  balla balla vacca style balla balla !
Loggato
lrFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3385 il: 25 Gennaio 2013, 13:40:46 »

iIl ministro Di Paola ha annunciato oggi l'abbandono, da parte di MMI, del progetto F35b!
In alternativa la marina reintrodurrà i cannoni da 381, da installare insieme a nuove macchine antropomorfe, studiate in collaborazione con le forze Giapponesi, si agevola una rappresentazione grafica Mr. Green:



Uploaded with ImageShack.us

Bellissimo ed in linea con la spending review!  rotfl1
Loggato
rotrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #3386 il: 25 Gennaio 2013, 13:56:18 »

Va tutto benissimo purché, dopo la birra-vino con salami e peperoni non ti venga in mente di andare a ballare il latinoamericano. Io ho fatto un corso di due mesi di salsa con uno detto er Cipolla. Non so cosa mangiasse prima ma tirando ad indovinare direi peperonata con cipolle e spezzatino di nutria d'Arno... E' lì che ho imparato la  balla balla vacca style balla balla !

ODIO LE CIPOLLE. nono dopo fatto la mangiata a letto magari c'e' da Cunar il piccolo e anch'io ho la camera che gira e non so l perchè  brindisi tanto è sempre colpa del collega
Loggato
lrFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3387 il: 25 Gennaio 2013, 13:58:34 »

ODIO LE CIPOLLE. nono dopo fatto la mangiata a letto magari c'e' da Cunar il piccolo e anch'io ho la camera che gira e non so l perchè  brindisi tanto è sempre colpa del collega
Cioè, vuoi dire che è il bimbo che fa fare il ruttino a te? confuso Laughing
Loggato
rotrebo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #3388 il: 25 Gennaio 2013, 14:02:52 »

cunar che tradotto vuol dire cullare ma a volte ho dei porblemi di stabilità. scusate ma sono un cultore del dialetto e ogni tanto mi scappa la parola, avevo anche internet explorer in dialetto 
Loggato
lrFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3389 il: 25 Gennaio 2013, 14:26:37 »

E fai benissimo, lasciar morire i dialetti vuol dire lasciar morire una parte della nostra storia. 
Mio nonno voleva insegnarmi il veneto (era di Treviso) ma è morto troppo presto, purtroppo!
Io sto cercando di insegnare un po' di fiorentino ad una mia amica calabrese che dopo il matrimonio si trasferirà qua ma è un'impresa disperata... in un anno non ha ancora imparato che la prima persona plurale si ottiene aggiungendo la particella si alla terza persona singolare (noi si va, si mangia, si dorme...)
Loggato
Pagine: 1 ... 224 225 [226] 227 228 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.272 secondi con 21 queries.