Gundam Universe Forum
08 Maggio 2024, 07:04:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 161 162 [163] 164 165 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1559673 volte)
sEwdrd aMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2430 il: 27 Febbraio 2012, 15:23:49 »

Noooo... Me la sono persaaaaaaa!!!! muro

tempus fugit...

Come sempre l'oscurantismo ha vinto.

non è oscurantismo, è buon senso wink

Loggato

kiurHa
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2431 il: 27 Febbraio 2012, 15:25:05 »

Lo so, lo so, scherzo, faccio anche io il moderatore su un altro sito; fosse accaduto da me li avrei bannati tutti a vita.  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
sEwdrd aMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2432 il: 27 Febbraio 2012, 15:26:34 »

Lo so, lo so, scherzo, faccio anche io il moderatore su un altro sito; fosse accaduto da me li avrei bannati tutti a vita.  angelo

Priest dice di avere altri metodi... potrebbero essere molto più terrificanti bua
Loggato

taifobbr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2433 il: 27 Febbraio 2012, 15:41:38 »

Noooo... Me la sono persaaaaaaa!!!! muro

.. anch'io...  non so/e allora? delle altre non me ne frega nulla, anzi, un limite ci vuole su un forum come questo, ... ma di Sua Signoria magari una sbirciatina... sempre che non fosse troppo "al silicone"  Mr. Green
Loggato
mAaelin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2434 il: 27 Febbraio 2012, 16:18:24 »

 furibondo cioè miassento per due secondi e mi perdo quest'occasione  muro , le foto non si vedono però char e amuro non hanno censura eh? confuso
Ric non ci siamo trovati, cmq giusto per chiarire  in costume da bagno (bikini o intero) va bene o gli metto il burka con fotoshop? rotfl1 rotfl1 rotfl1

dai che siamo uomini, e poi si scherza non si fa male a nessuno non esegeriamo, non si è vista nemmeno una foto veramente osè fin'ora (soprattutto perchè io non c'ero, e non ho visto in tempo  wink )

@Ric: mailizzami  yes please
Loggato

sEwdrd aMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2435 il: 27 Febbraio 2012, 16:48:23 »

Quella che vi siete persi, ripeto non e' niente rispetto a tutto quello che e' gia' stato postato, ragazzi, su'! Era vestita! Posa da suora, niente di che! In rete si trova facilmente molto di meglio!
Ok!

vestita un par de ciufoli... era biotta con le puppe di fuori in bella mostra e senza mutande, due stelline nei punti giusti a coprire non avrebbero fatto male. wink
Loggato

mAaelin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2436 il: 27 Febbraio 2012, 16:58:57 »

vestita un par de ciufoli... era biotta con le puppe di fuori in bella mostra e senza mutande, due stelline nei punti giusti a coprire non avrebbero fatto male. wink


Ecco lo sapevo, vabbè cambiando discorso (che lo scherzo è bello quando dura poco), una valanga di MS customizzati e nuovi:




















Il perfect Zeong mi attira, e volendo la fusione Zeong+Big zam sarebbe fattibile e penso devastante  brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi
Loggato

nynRaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #2437 il: 27 Febbraio 2012, 18:16:53 »

Ecco lo sapevo, vabbè cambiando discorso (che lo scherzo è bello quando dura poco), una valanga di MS customizzati e nuovi:





Perché brandisce un BlackBird...? confuso
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 18:19:04 da Ryanna » Loggato
mAaelin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2438 il: 27 Febbraio 2012, 18:55:21 »

 rotfl1 perchè un vero gundam prende al volo un sr 71 blackbird che vola a 85000 piedi a mach 3.6, lo spezza in due parti , usa la fusoliera come clava rotfl1  e gli statoreattori come propulsori aggiuntivi per volare a regime ipersonico  rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 , no scherzi a parte non lo so , l'ho visto e mi è piaciuto, dopotutto (de gustibus) un custom non si giudica, si apprezza  brindisi
Loggato

sEwdrd aMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2439 il: 27 Febbraio 2012, 19:55:31 »

@Edward: hai ragione, sono stato ablubinato dalla bellezza e procacita' della Suprema, avevo anche dimenticato il manipolo di uomini, cavalli, cani, in background che la aspettavano armati di manette, lacci&lacciuoli, e giocattoli vari, ricordi? wink angelo Mr. Green

ricordo benissimo perché prima di epurare ho salvato... indifferente (va bene l'etica del forum ma non sono fesso bua)
Loggato

sEwdrd aMas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2440 il: 27 Febbraio 2012, 19:59:13 »

Ecco ti sei fregato sai te adesso le richieste che ti pioveranno? Oppure e' stata una mossa furbissima in anticipo! vampiro

indifferente
Loggato

nynRaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #2441 il: 27 Febbraio 2012, 20:03:51 »

rotfl1 perchè un vero gundam prende al volo un sr 71 blackbird che vola a 85000 piedi a mach 3.6, lo spezza in due parti , usa la fusoliera come clava rotfl1  e gli statoreattori come propulsori aggiuntivi per volare a regime ipersonico  rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 , no scherzi a parte non lo so , l'ho visto e mi è piaciuto, dopotutto (de gustibus) un custom non si giudica, si apprezza  brindisi

Ah, be', su questo nessun dubbio!  brindisi

E' solo che impugnato così fa un po' tanto AmmazzaDraghi!

Conosci? Sei appassionata?

Appassionatissima no, ma un SR-71 BlackBird è sempre un bel vedere! (Tempo fa ne avevo adocchiato un modellino in metallo a tiratura limitatissima, ma dato il prezzo ho lasciato perdere...) E vederlo martoriato in Transformers mi ha fatto male all'anima.
Loggato
mAaelin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2442 il: 27 Febbraio 2012, 20:18:47 »

Ric non ci sono modelli di side story, però guardando bene hai ragione, i fin funnell dell'rx-78 grigio sono attaccati a due prolunghe avvolgibili di porte usb.Lo zeta che brandisce il blackbird (ammazzadraghi................ mmh? la spada di gatsu in Berserk  prostrato stupendo paragone Ryanna ) l'ha fatto un certo Ictus Sodiqui, diciamo pure che è un gundam da infarto  azz bannato

Cmq , forza mailizzatemi questa foto che ormai sono curioso  rotfl1
Loggato

mNeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2443 il: 27 Febbraio 2012, 20:49:57 »

Animale ho visto tutto solo ora... Stupende!

Per favore che qualcuno maializzi anche me con quella foto, che dopo tuto qesto parlare la curiosità mi sta cucinando!
Loggato
mAaelin
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2444 il: 27 Febbraio 2012, 21:19:37 »

tnx come sempre Nemo  brindisi

Loggato

Pagine: 1 ... 161 162 [163] 164 165 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.465 secondi con 21 queries.