Gundam Universe Forum
08 Maggio 2024, 13:08:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 147 148 [149] 150 151 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1559759 volte)
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2220 il: 07 Febbraio 2012, 17:04:33 »

il nuovo mezzo spala neve di ultima generazione richiesto dal Comune di Roma



Lo avra' mica richiesto Genocid che sta facendo i turni in sala operativa??
Comunque speriamo non lo veda la Polverini se no gli fa scavare un'altra discarica.
Loggato
Aenmlia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2221 il: 07 Febbraio 2012, 17:15:45 »

Si in effetti è vero, io ho visto solo il pilota di 0080 ma sembrava un pazzo, sicuramente il chockpit non era abbastanza grande per lui ed il suo ego, finisce sempre così, i mezzi migliori in mano ai pazzi e ai fessi.E noi paghiamo lo scotto non potendo vedere le vere capacità di grandi mezzi.Cmq finchè c'è Graham c'è speranza... brindisi

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2222 il: 07 Febbraio 2012, 21:11:28 »

(click per mostrare/nascondere)

Scherzi Animale col tuo spoiler?!?!?

Lo so lo so... Chiedere spiegazioni a misura di Talebano UC sarebbe troppo  bastonate
Loggato
Aenmlia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2223 il: 07 Febbraio 2012, 21:27:32 »

no lo lessi su wikia,basta cercare gundam 00N, viene prima di 00V (anche se spostandosi nel tempo il QELS non si può parlare di una cronologia "convenzionale"), in pratica quando graham ha aperto il varco per setsuna è stato "contagiato", però si specifica che il gadelaza ed il brave hanno solo la possibilità di assorbire attachi e nemici a diff del qan[t] els che essendo ambasciatore di due civiltà ha poteri molto più belli, come ad esempio può convertire energia in materia e viceversa (come quando fa germogliare i fiori su di sè nel giardino di Marina) e in quanto essere trans-dimensionale non ha bisogno dell'anello di bit originario da attraversare per teletrasportarsi, semplicemente si smaterializza.Mentre il gadelaza si vede nell'OAV che viene per citare i borg "assimilato".Mi dispiace solo che resta un manga o quello che è, sarei stato curioso di vederlo in un anime.
Per favore non  frustate anche io sono fan di gundam(anche se di 00  fuggire )

P.S. scherzi a parte se sapete dove trovare qualsiasi fumetto/manga di 00N mi farebbe piacere leggerlo, io qua non ho trovato niente, peggio di Berserk.
Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2224 il: 07 Febbraio 2012, 21:34:52 »

P.S. scherzi a parte se sapete dove trovare qualsiasi fumetto/manga di 00N mi farebbe piacere leggerlo, io qua non ho trovato niente, peggio di Berserk.

Hai provato a spulciare su Gundamwikia?


Shot at 2012-02-05

Loggato
Aenmlia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2225 il: 07 Febbraio 2012, 21:41:03 »

si ma c'è solo la trama frammentata, e quasi nessuna immagine, a proposito nemo mi è arrivato il Dark U, posto le foto nella sezione hangar
Loggato

nanRya
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #2226 il: 07 Febbraio 2012, 23:05:49 »

no lo lessi su wikia,basta cercare gundam 00N, viene prima di 00V (anche se spostandosi nel tempo il QELS non si può parlare di una cronologia "convenzionale"), in pratica quando graham ha aperto il varco per setsuna è stato "contagiato", però si specifica che il gadelaza ed il brave hanno solo la possibilità di assorbire attachi e nemici a diff del qan[t] els che essendo ambasciatore di due civiltà ha poteri molto più belli, come ad esempio può convertire energia in materia e viceversa (come quando fa germogliare i fiori su di sè nel giardino di Marina) e in quanto essere trans-dimensionale non ha bisogno dell'anello di bit originario da attraversare per teletrasportarsi, semplicemente si smaterializza.Mentre il gadelaza si vede nell'OAV che viene per citare i borg "assimilato".Mi dispiace solo che resta un manga o quello che è, sarei stato curioso di vederlo in un anime.
Per favore non  frustate anche io sono fan di gundam(anche se di 00  fuggire )

P.S. scherzi a parte se sapete dove trovare qualsiasi fumetto/manga di 00N mi farebbe piacere leggerlo, io qua non ho trovato niente, peggio di Berserk.

No, no, no, dimmi che è uno scherzo! E' anche carnevale!  azz

Ora, a me piace 00, Graham era tra i miei personaggi preferiti e mi sono incacchiata come una mina quando me lo hanno accoppato, ma perché in una serie di Gundam è impossibile per un personaggio biondo e mascherato restare morto? Perché, eh???

Ammetto che il peggio è stato Mwu La Flaga - sì, mi piace anche Seed, e tanto - ma mo' bbbasta, dai!

E poi anche 'sta cosa che se non guardi/leggi tutto, ma proprio tutto, ti perdi dei pezzi magari importanti perché gli autori danno per scontato che sei un otaku e che quindi è ovvio che tu conosca tutto lo scibile di una determinata opera...

Bah, torno a sferruzzare...  Rolling Eyes
Loggato
trasieo
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2227 il: 07 Febbraio 2012, 23:28:48 »

di 00 ho visto solo frammenti subbati su youtube.
devo dire che ho trovato davvero i MS primitivi, quelli che fanno la guerra santa. davvero molto belli e credibili.
il resto non saprei - dei personaggi ho capito poco. la storia dei celestial being mi sa un po' di c@g@...però boh.
Loggato

adielloGPleena
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2228 il: 07 Febbraio 2012, 23:34:07 »



aiutatemi, chiunque abbia FB: quelli di ONE - Otaku no Empire hanno postato questa foto e la gente ha commentato che l'EVA vincerebbe contro l'Exia! Contro l'Exia, la cui potenza illimitata si misura in terawatt mentre l'EVA dura 5 minuti! Per qualche strana ragione non mi permette di commentare (la NERV che vuole nascondere la verita). Compagni gundamici, all'armi! A noi il compito di portare alla luce la verità!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nanRya
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #2229 il: 07 Febbraio 2012, 23:56:32 »

aiutatemi, chiunque abbia FB: quelli di ONE - Otaku no Empire hanno postato questa foto e la gente ha commentato che l'EVA vincerebbe contro l'Exia! Contro l'Exia, la cui potenza illimitata si misura in terawatt mentre l'EVA dura 5 minuti! Per qualche strana ragione non mi permette di commentare (la NERV che vuole nascondere la verita). Compagni gundamici, all'armi! A noi il compito di portare alla luce la verità!

C'è da dire che se l'Eva va in berserk il limite di operatività non ha più rilevanza... Poi l'Eva 01 come lo si vede in You Can (Not) Advance è una specie di divinità, quindi in effetti non so come se la caverebbe l'Exia. Meglio contrapporgli il Qan(T).
Loggato
adielloGPleena
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2230 il: 07 Febbraio 2012, 23:59:48 »

amen, in effetti anch'io ho,diciamo, fatto notare che non c'è storia dato che l'eva dura 5 minuti e l'Exia mi va pure in trans-am. Vabbè poi ho postato soprattutto perchè l'immagine era bella. Ah poi: Graham versione ELS con onde neurali quntiche e il Brave Elsizzato sono probabilmente la potenza definitiva dell'universo
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Btrihg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2231 il: 08 Febbraio 2012, 00:01:58 »

C'è da dire che se l'Eva va in berserk il limite di operatività non ha più rilevanza... Poi l'Eva 01 come lo si vede in You Can (Not) Advance è una specie di divinità, quindi in effetti non so come se la caverebbe l'Exia. Meglio contrapporgli il Qan(T).

Ma quale Quant... basta mettergli davanti Char armato di fionda e sussurrargli all'orecchio "Lalah Sun"!
Loggato

adielloGPleena
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2232 il: 08 Febbraio 2012, 00:11:28 »

tecnicamente un colony drop non è armamento connvenzionale, quindi addio AT Field e Char è tutto contento. (ok, si è chapito che non mi piace NGE?)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nanRya
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #2233 il: 08 Febbraio 2012, 01:54:53 »

Ma quale Quant... basta mettergli davanti Char armato di fionda e sussurrargli all'orecchio "Lalah Sun"!

 rotfl1 rotfl2 clapclap

Però non sarebbe barare? Cioè, è ovvio che il berserk dell'Eva non sarebbe nulla paragonato a uno Char incazzoso!!!  Mr. Green

rotfl2 Secondo me l'Eva cade sotto i colpi di un qualunque Haro...poi fate voi...Anzi...visto che Sinji e' piuttosto delicatino come psicologia un buon Bright slap e siamo a posto!!!!

Uh, Shinji arruolato a forza sulla WB... Sotto la tutela di Sayla al posto di Misato... Contro dei nemici umani...

Seeeh, vabbe'...  dry

Ah poi: Graham versione ELS con onde neurali quntiche e il Brave Elsizzato sono probabilmente la potenza definitiva dell'universo

Approvo incondizionatamente!!!  prostrato

Maaa... Ho provato a spulciare un po' in giro per Gundam 00N ma non ho trovato nulla: esistono delle immagini?
Loggato
trasieo
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2234 il: 08 Febbraio 2012, 07:41:53 »

Si' e' vero. 00 riprende molto dal ciclo delle Fondazioni di Asimov se lo hai letto. E' un bel polpettone: hanno messo molti temi e come produzione di questi anni e' stata notevole. Il primo sforzo per un nuovo ciclo dopo i filoni Seed etc, anche come MS. Per me, anche se fantascientifici spinti in certi momenti, i migliori mai fatti, a parte l'Unicorn. Dei personaggi c'e' solo da ricordare la Sume e le sue colleghe e soprattutto la cinesina. Il resto lo lasci a Ryanna asd

si lo lessi molti anni fa ... ragazzi stacco per una settimana: a fra un po'  ciao
Loggato

Pagine: 1 ... 147 148 [149] 150 151 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.177 secondi con 19 queries.