Gundam Universe Forum
08 Maggio 2024, 05:14:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 134 135 [136] 137 138 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1559640 volte)
ifrbotab
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2025 il: 22 Gennaio 2012, 13:32:36 »

..è comunque incredibile come i giappi, pur disegnando praticamente V.M., omettono spesso per "pudicizia" di disegnare l'organo femminile nella sua interezza...  angelo

Che popolo incredibilmente distante dall'occidente sotto molti punti di vista  Rolling Eyes
Loggato
Anliaem
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2026 il: 22 Gennaio 2012, 16:09:32 »

@Gilead: Si la biondina è notevole, mi hanno colpito (seriamente )gli occhi,e ovviamente il resto  asd brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

 Non sentivo mokkori dai tempi di city hunter, grande  brindisi mi fa piacere che sono piaciute  brindisi brindisi brindisi  wink
Loggato

ifrbotab
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2027 il: 22 Gennaio 2012, 17:15:07 »


Insomma...sono sempre i soliti paraculi.


più o meno come noi, ma sotto altri punti di vista, infatti sono in crisi anche loro  bua
Loggato
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2028 il: 22 Gennaio 2012, 19:11:21 »

Mi sento un tantinello nella m...a, non so come dire...anzi...mi sento come la cacc...a rosa tormentata da Arale (prima e VERA ed UNICA serie), col bastoncino...




Uploaded with ImageShack.us

.... bua bua bua
Loggato
Anliaem
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2029 il: 22 Gennaio 2012, 19:37:01 »

eheh, mi ricordo una puntata dove c'era pure goku babino, assurdo e divertentissimo allo stesso tempo  asd  rotfl1
Loggato

nynaaR
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #2030 il: 23 Gennaio 2012, 00:16:46 »

Forza... Aprite i cancelli dell'inferno... Scoperchiate questo vaso di Pandora!

Oggi ho avuto la brillante idea di spostare un po' di roba dal computer alla memoria esterna e ho finito ora, ma il proseguimento di SuperQuark arriverà, oh, se arriverà!  evil2 evil2 evil2

Io sono cafone: quanti hanni hai?

29... Sono anni che ne compio 29!  Mr. Green
Loggato
niocGde
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2031 il: 23 Gennaio 2012, 10:32:07 »

Oggi ho avuto la brillante idea di spostare un po' di roba dal computer alla memoria esterna e ho finito ora, ma il proseguimento di SuperQuark arriverà, oh, se arriverà!  evil2 evil2 evil2

29... Sono anni che ne compio 29!  Mr. Green

da come parlavi credevo peggio! Io ne ho fatti 23 di recente...
Loggato

riaotse
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2032 il: 23 Gennaio 2012, 10:35:14 »

si, ma si smette di essere ragazzi intorno ai 25. e di essere giovani intorno ai 35. io sono maturo  asd fra un po' sarò anziano, poi sarò vecchio, poi finalmente ( sperando di saltare la fase "decrepito") non sarò o sarò tutt'uno col mare dell'essere.
om
Loggato

meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2033 il: 23 Gennaio 2012, 11:27:27 »

Oggi ho avuto la brillante idea di spostare un po' di roba dal computer alla memoria esterna e ho finito ora, ma il proseguimento di SuperQuark arriverà, oh, se arriverà!  evil2 evil2 evil2
La trepidazione per l'attesa aumenta!  vampiro

si, ma si smette di essere ragazzi intorno ai 25. e di essere giovani intorno ai 35. io sono maturo  asd fra un po' sarò anziano, poi sarò vecchio, poi finalmente ( sperando di saltare la fase "decrepito") non sarò o sarò tutt'uno col mare dell'essere.
om
Secondo me sarò tutt'uno col niente assoluto! Detto questo, a parte ineludibili acciacchi fisici, l'importante è l'età che hai nella testa che ti fa vivere meglio e a lungo. Ricordo un compagno del liceo nato vecchio... old... E non è che col passare del tempo sia ringiovanito.

Ehm comunque...lei diceva che sono tanti anni che dice di compierne 29 non che ne ha 29, punto. Embarassed
Considerando che è una fan della prima ora, con MSG, avrà più o meno la nostra età... 35 direi, è l'età in cui le donne in genere si vorrebbero sentire più giovani, e via a guardare ai 29!
Loggato
IBoidln
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2034 il: 23 Gennaio 2012, 12:03:52 »

Prima di tutto piccolo (sapete che sono di poche parole) richiamo generale: vediamo di non eccedere, grazie.
Non è questione di ban, qualche immagine si può anche far finta di non vederla e lasciarla passare, ma non è bene che diventi una regola (in questo caso le ho tolte).

..è comunque incredibile come i giappi, pur disegnando praticamente V.M., omettono spesso per "pudicizia" di disegnare l'organo femminile nella sua interezza...  angelo

Che popolo incredibilmente distante dall'occidente sotto molti punti di vista  Rolling Eyes
Qui sul forum, invece, evitiamo il V.M. (di sicuro) e possibilmente anche lo stile Studio Aperto.

A tutti coloro che sono sopravvissuti consiglio l'assunzione di alcol fino allo stordimento, di modo che domani tutto ciò sembri soltanto un incubo da sbronza.
Citazione
A Doctor on TV said that, to have inner peace, we should always finish things we start. I sure could use more calm in my life, so I looked around my house to find things I'd started and hadn't finished. I finished off a bottle of Merlot, a bottle of Chardonnay, a bodle of Baileys, a butle of wum, tha mainder of Valiuminun prscriptuns, an a box a chocletz. Yu haf no idr how fablus I feel rite now!

Sned this to all who need inner piss. An telum u luvum...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
riaotse
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2035 il: 23 Gennaio 2012, 12:04:19 »

li vedo anch'io  asd se poi consideri che per sotto i 35 anni le donne non le considero nemmeno... mi sa che arriva anche il mio di puntatore  Mr. Green
ovvio che non ne abbia 29  ciapet
aspettiamo la verità - ma i fan della prima ora ahimè di solito sono SOPRA i 35 anni ... difficile seguire un cartone come Gundam a 4 anni come Hikaru...
Loggato

IBoidln
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2036 il: 23 Gennaio 2012, 12:13:04 »

Da quanto mi pare sadica, dubito non li farà soffrire... evil2
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
riaotse
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2037 il: 23 Gennaio 2012, 12:16:13 »

ho detto che le donne le guardo dai 35 in su ... mica dai 35 in giù ... Rolling Eyes mica sono un  maialino come voi ....
Loggato

niocGde
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2038 il: 23 Gennaio 2012, 12:20:13 »


tanti post senza gundam rendono genocid un uomo arrabbiato,



Ball posamine



E salamis nelson class.

PS: onailime, dipende da quanti anni hai tu!! XD
Loggato

riaotse
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2039 il: 23 Gennaio 2012, 12:29:42 »

tanti post senza gundam rendono genocid un uomo arrabbiato,



Ball posamine



E salamis nelson class.

PS: onailime, dipende da quanti anni hai tu!! XD


ovvio Laughing ne ho 42 ... ma anche prima dei 30 ero così eh eh
Loggato

Pagine: 1 ... 134 135 [136] 137 138 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.326 secondi con 19 queries.