Gundam Universe Forum
17 Maggio 2024, 10:28:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 163 164 [165] 166 167 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1333759 volte)
btbfoair
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2460 il: 17 Aprile 2013, 12:23:13 »

... ultra quotone a Bright...  rotolul

solo l'accostamento Marida-Norris... bhe...  Mr. Green
e non parlo solo di sembianza fisiche, mi sembra che il "piloto" del gouf custom fosse , comunque , una personalità molto diversa da Puru12.
Loggato
Rivel
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #2461 il: 17 Aprile 2013, 12:30:15 »

... ultra quotone a Bright...  rotolul

solo l'accostamento Marida-Norris... bhe...  Mr. Green
e non parlo solo di sembianza fisiche, mi sembra che il "piloto" del gouf custom fosse , comunque , una personalità molto diversa da Puru12.

Chissà perché io preferisco la rossa.

 asd
Loggato
rexofieh
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #2462 il: 17 Aprile 2013, 22:23:31 »

Ragazzi scusate (forse lo avete già detto, ma ci sono 186 pagine in questo topic!), mi sapete dire se il primo blue-ray è privo di sovracopertina?
Ho comperato i primi 5 dischi, ma il primo ne è privo e il negoziante mi ha detto che la colpa è della Dynit... mi stà ciurlando nel manico o sta dicendo la verità?

Grazie  confuso
Loggato

seDrib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2463 il: 18 Aprile 2013, 13:21:03 »


Non saprei ...In genere le sovracopertine non sono soltanto per l'edizione Limited ?

Ad esempio ecco quella utilizzata dalla Dynit per il DVD e il Blu Ray del Sesto episodio...

http://www.dvdweb.it/View_News/20130305135530/Uno_sguardo_a_Gundam_Unicorn_6.html

All'interno anche i diversi contenuti..

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
irhtBg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2464 il: 19 Aprile 2013, 23:14:38 »

... ultra quotone a Bright...  rotolul

solo l'accostamento Marida-Norris... bhe...  Mr. Green
e non parlo solo di sembianza fisiche, mi sembra che il "piloto" del gouf custom fosse , comunque , una personalità molto diversa da Puru12.
Io avevo fatto l' accostamento per riferirmi al loro essere piloti zeoniani con un'anima e magari perfino degli insegnamenti da dare, non semplici assi del pilotaggio ma senza approfondimento psicologico come per esempio succede per i Black Trinary (sia i vecchi che i nuovi). Che poi Norris e Marida siano diversi non ci pive, anzi, direi "menomale", visto che di robe riciclate Unicorn abbonda oltremodo...
Loggato

aGnlleedPoalie
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2465 il: 05 Maggio 2013, 19:51:07 »

mi scoccio di legger tutti i commenti precdenti  bastonate
indi dico la mia a prescindere da tutto e tutti.
Bello dall'inizio alla fine, meno del 5 ma più del 4.
il doppiaggio fa schifo
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Godicen
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2466 il: 05 Maggio 2013, 23:20:45 »

il doppiaggio fa schifo

la world fa schifo...
Loggato

lamiAen
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2467 il: 10 Giugno 2013, 20:03:59 »

si però tutto sommato i pugni che si tirano lo khsatriya e il rozen  brindisi

Poi dai non scherziamo su Marida , che se non ti piace la prima ne cloni un'altra  Very Happy Very Happy wink
Loggato

lamiAen
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2468 il: 11 Giugno 2013, 21:03:34 »

 asd asd asd ehehehehehe si era fumata pure il filtro  asd , Grande RIC!!!! mi mancavate  metal  brindisi
Loggato

lamiAen
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2469 il: 25 Giugno 2013, 22:39:49 »

brindisi <--- Ma tu sei quello di sinistra o di destra qui? Vabeh che tanto dopo un paio di birre non ha piu' importanza! asd

sono entrambi, come "superman prime one million" con due birre in mano  asd
Loggato

lamiAen
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2470 il: 26 Giugno 2013, 22:16:40 »

perchè non guardi bene il mio avatar  wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Loggato

lcipee
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #2471 il: 21 Luglio 2013, 22:16:20 »

ho iniziato a vedere i primi due oav oggi dopo cca. mi piace la storia anche se sono all'inizio. cmq ff o se sia un clone o sia la cometa rossa si capisce che le varie serie di gundam hanno bisogno sempre di questo personaggio . cmq in cca il finale anche se tutti diciamo che sono morti entrambi , tomino ci lascia con il punto interrogativo . ho letto qualche post di queste 187 pagine e ho visto che ci sia la possibilita' anche di un rientro di amuro nell'ultimo episodio.il fatto che siano dati per dispersi accresce questa cosa. e anche se ff e' vestito male, ha il parrucchiere di lady oscar,ecc.. alla fine c'e' sempre lui in mezzo : char, quattro,ff !!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
lamiAen
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2472 il: 21 Luglio 2013, 22:29:37 »

Mi piacerebbe un rientro di Amuro in scena, sarebbero inevitabili i suoi commenti sulla panza quanto incontra ff  Very Happy
Loggato

irhtBg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2473 il: 21 Luglio 2013, 23:33:51 »

cmq in cca il finale anche se tutti diciamo che sono morti entrambi , tomino ci lascia con il punto interrogativo . ho letto qualche post di queste 187 pagine e ho visto che ci sia la possibilita' anche di un rientro di amuro nell'ultimo episodio
Non so dove hai letto questa cosa assolutamente non vera. Tomino ha dichiarato che per lui Amuro e Char sono morti, lo ha dichiarato nel 1987 e non ha mai cambiato posizione. Il direttivo di Sunrise ha finalmente accettato la sua versione e l'ha dichiarata posizione ufficiale delle serie nel 2010. Quindi scordati sia Amuro che Char, il che forse é anche meglio, i due tanto ci hanno provato a farsi fuori a vicenda che alla fine ci sono riusciti. Amen.
Loggato

lcipee
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #2474 il: 22 Luglio 2013, 00:33:01 »

Non so dove hai letto questa cosa assolutamente non vera. Tomino ha dichiarato che per lui Amuro e Char sono morti, lo ha dichiarato nel 1987 e non ha mai cambiato posizione. Il direttivo di Sunrise ha finalmente accettato la sua versione e l'ha dichiarata posizione ufficiale delle serie nel 2010. Quindi scordati sia Amuro che Char, il che forse é anche meglio, i due tanto ci hanno provato a farsi fuori a vicenda che alla fine ci sono riusciti. Amen.

allora perche' in questa nuova serie abbiamo come "nemico" un personaggio sempre simile-clone o chiamatelo come volete a char e non uno completamente diverso? alla fine rispunta sempre il rosso . perche'?
Loggato
Pagine: 1 ... 163 164 [165] 166 167 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.087 secondi con 18 queries.