Gundam Universe Forum
16 Maggio 2024, 08:41:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 161 162 [163] 164 165 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1332717 volte)
ruakHi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2430 il: 05 Aprile 2013, 14:21:44 »

Soprattutto c'è Mineva che è tanto caruccia e pure Marida che, in attesa che la frequentazione con Mineva non conduca alla galera per motivi anagrafici, può perfettamente sostituire la principessina nelle attività che ho in mente (ma che non posso esternare dal momento che ci sono fanciulle che leggono questo forum)!  sbav3

Sieg Zeon!!   angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
evRli
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #2431 il: 05 Aprile 2013, 16:58:30 »

Qualcuno sa cosa possa essere la
(click per mostrare/nascondere)
?
Cercando in giro ho trovato che così era definita la zona di fronte a Solomon in cui si svolse la parata navale che Gato ridusse ad un barbeque spaziale.

Nella versione italiana che mi sto vedendo or ora, a spizzichi e bottoni ( asd) pare essere l'area della battaglia di Loum.

Loggato
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2432 il: 05 Aprile 2013, 17:34:40 »

Nella versione italiana che mi sto vedendo or ora, a spizzichi e bottoni ( asd) pare essere l'area della battaglia di Loum.
Anche io ho capito che è la "zona secca",già citata mi sembra nello Zeta, l'ex side 5 distrutto durante la battaglia di Loum. E tornerebbe anche a logica visto che la gigantesca caccia al tesoro di Laplace prevede il passaggio dai luoghi  principali della cruenta storia dell'UC.
Loggato
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2433 il: 06 Aprile 2013, 11:47:51 »

 una curiosità :la maschera di Full Frontal  perchè ha all'interno quelle strane forme in rilievo? Si notano nel secondo oav quando poggia la maschera sul tavolo.  A cosa servono? Mi sembra improbabile che un dettaglio cosi strano sia stato inserito senza uno scopo...
Loggato
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2434 il: 06 Aprile 2013, 18:01:36 »

Visto il tipo, antirughe. Gli da' il Q10 ed il collagene e l'acido ialuronico 24h su 24.
Laughing
dici che gli Sleeves sono sponsorizzati dalla Garnier?
Avevo pensato anche io a qualcosa di simile, tipo sostanze dopanti per cybernewtype o connettori per psycoframes, visto che Full pilota senza casco il suo mobile suit"
Loggato
igrBht
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2435 il: 06 Aprile 2013, 21:03:11 »

una curiosità :la maschera di Full Frontal  perchè ha all'interno quelle strane forme in rilievo? Si notano nel secondo oav quando poggia la maschera sul tavolo.  A cosa servono? Mi sembra improbabile che un dettaglio cosi strano sia stato inserito senza uno scopo...
Le avevo notate anche io, ma penso siano dettagli messi lì semplicemente principalmente per evitare di disegnarne l'interno in modo piatto e anonimo, visto che Unicorn è prodotto in HD e magari parrebbe male.
Riguardo cosa siano in effetti nel mondo dell'anime... Se ricordi le economicissime maschere di plastica con elastico riproducenti le facce dei personaggi dei cartoni che si vendevano ai nostri tempi (e che si vendono ancora, nelle bancarelle soprattutto), ricorderai che al loro interno, per esigenze di stampo, c'era il "negativo" di ciò che era in rilievo all'esterno. Ecco, penso avvenga lo stesso per la maschera di Full Frontal, che pare una semplice fascia metallica, peraltro dev'essere abbastanza sottile (sennò sai il peso ed i segni sul viso!), e che i dettagli tridimensionali esterni alla maschera siano ottenuti con gli incavi interni.
Loggato

oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2436 il: 06 Aprile 2013, 21:50:06 »

La maschera di Full pero' all'esterno é apparentemente liscia, non pare esservi corrispondenza tra fuori e dentro.Fino all'uscita del 7°OAV potremo sbizzarrirci con le teorie! Potrebbe anche avere un significato simbolico, per suggerire quanto Full sia mostruoso dentro.
Loggato
evRli
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #2437 il: 06 Aprile 2013, 22:33:35 »

La maschera di Full pero' all'esterno é apparentemente liscia, non pare esservi corrispondenza tra fuori e dentro.Fino all'uscita del 7°OAV potremo sbizzarrirci con le teorie! Potrebbe anche avere un significato simbolico, per suggerire quanto Full sia mostruoso dentro.

Mostruosi sono pure i vestiti e l'acconciatura.

 bua
Loggato
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2438 il: 07 Aprile 2013, 12:33:12 »

Mostruosi sono pure i vestiti e l'acconciatura.

 bua

non sparare sulla CroceRossa!  Nessuno gli ha detto che il look a Popov il piccolo cosacco non è sexy!
bua
Loggato
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2439 il: 07 Aprile 2013, 17:43:09 »

Io non oso immaginare il suo armadio...come fa a capire che e' ora di cambiarsi d'abito? Glielo dice Angelo che puzza?
mi sembra improbabile che una persona cosí attenta al suo aspetto puzzi, anzi, mi sembra piú il classico tipo che abusa del dopobarba!
 Trovo buona l'idea di impiegare Angelo quale guardarobiere,almeno cosí ls sua presenza in Unicorn avrebbe un senso! Laughing
Loggato
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2440 il: 08 Aprile 2013, 09:47:18 »

Io non oso immaginare il suo armadio...come fa a capire che e' ora di cambiarsi d'abito? Glielo dice Angelo che puzza?
Angelo Sauper lo vedo più da Dolce e gabbana per il vestiario e Clarin o L'oreal per la cura del corpo.
Loggato
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2441 il: 08 Aprile 2013, 11:14:40 »

Come sei tecnico e modaiolo!
E non abbiamo ancora parlato di trucco, unghie e capelli!
Loggato
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2442 il: 08 Aprile 2013, 15:57:54 »

Garnier, L'Oreal...visto il tipo...Hermes!.
Angelo Sauper lo vedo più da Dolce e gabbana per il vestiario e Clarin o L'oreal per la cura del corpo.
E non abbiamo ancora parlato di trucco, unghie e capelli!

Mamma mia, e poi dicono di noi donne!
Io mi ero posta dei quesiti seri sul significato più profondo della maschera di Full e voi ne avete fatto un topic sulle maschere di bellezza! bastonate
 Laughing Laughing Laughing
Loggato
evRli
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #2443 il: 09 Aprile 2013, 17:26:52 »

Tornando in topic, qualche considerazione personale e qualche domanda in ordine rigorosamente sparso, :

1) per me Mineva ha dato al domatore le coordinate sbagliate su dove dovesse trovarsi lo scrigno di Laplace;

2) Riddhe come fa a pilotare l'unicorno nero, che ho sempre pensato essere riservato ai solo new type vuol dire che è anche lui un new type? E aggiungo una considerazione mi dispiace la deriva che ha preso questo personaggio che quantomeno all'inizio prometteva bene, è questo l'effetto che fanno le Zabi sugli uomini?

3) Mi aspettavo un po di più dal personaggio della principessina Mineva, mi pare un po statica, in balia degli eventi, non so se è solo la mia impressione;

4) Assolutamente da dimenticare Char/Full, potevano lasciarlo insieme ad buon Amuro, invece che fargli fare la figura del domatore di leoni, il suo programma politico nell'ultimo episodio è peggiore di quello di Ghiren, insomma personaggio da dimenticare;

5) Quando muore Angelo? E' forse il più odioso coglione di tutta l'U.C., Jerid in confronto era un mostro di simpatia, direi che fa perfettamente  pendant con Full; forse più odiosa era la Caterina di Victory ma almeno non era di cattivo aspetto;

6) Mi piace Zimmermam, anche se trovo un po scontata la faccenda della figlioletta deceduta a causa della guerra e ciò che ne consegue, ma mi è piaciuto molto nell'ultimo episodio quando prende coscienza dell'idiozia di Full e si ribella;

7) Di tutti la mia preferita è sicuramente Marida, personaggio veramente tragico, altro che il cigno galattico (che possa essere inghiottita da un buco nero), mi ricorda un po Four ed ho il sospetto che farà la sua stessa fine;

8 ) e da ultimo la cosa più importante ma Marta ha le poppe rifatte?



 


« Ultima modifica: 09 Aprile 2013, 20:08:40 da Revil » Loggato
oraFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2444 il: 09 Aprile 2013, 17:42:30 »


2) Riddhe come fa a pilotare l'unicorno nero, che ho sempre pensato essere riservato ai solo new type vuol dire che è anche lui un new type? E aggiungo una considerazione mi dispiace la deriva che ha preso questo personaggio che quantomeno all'inizio prometteva bene, è questo l'effetto che fanno le Zabi  sugli uomini?

Concordo, Riddhe inizialmente era un personaggio interessante, un figlio di papà capace di incredibili gesti di ribellione. Poi l'hanno appiattito sullo stereotipo del deluso che sfoga le sue frustrazioni sessuali cambiando radicalmente carattere, comportamento e schieramento. Sembra quasi il corrispettivo maschile di Reccoa dello Zeta 

 

4) Assolutamente da dimenticare Char/Full, potevano lasciarlo insieme ad buon Amuro, invece che fargli fare la figura del domatore di leoni, il suo programma politico nell'ultimo episodio è peggiore di quello di Ghiren, insomma personaggio da dimenticare;

5) Quando muore Angelo, forse il più odioso coglione di tutta l'U.C., Jerid in confronto era un mostro di simpatia, direi che fa perfettamente  pendant con Full; forse più odioso era la Caterina di Victory ma almeno non era di cattivo aspetto;


Quello che penso di Full l'ho già espresso nel topic su Sayla. Lui è Char come io sono miss Italia!
Angelino...povero figliolo, non me la sento di infierire,  pensate che gli fanno guidare un mobile suit fucsia e con i tacchi. Roba che nemmeno Andromeda dei Cavalieri dello zodiaco!

7) Di tutti la mia preferita è sicuramente Marida, personaggio veramente tragico, altro che il cigno galattico (che possa essere inghiottita da un buco nero), mi ricorda un po Four ed ho il sospetto che farà la sua stessa fine;

A mio parere è un po' troppo simile a Four! Patetica, triste ma già vista e rivista!

Non che Unicorn brilli per originalità in punto di elaborazione dei personaggi!
Loggato
Pagine: 1 ... 161 162 [163] 164 165 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.332 secondi con 19 queries.