Gundam Universe Forum
15 Maggio 2024, 21:36:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 92 93 [94] 95 96 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1332510 volte)
trobifab
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1395 il: 08 Marzo 2012, 16:04:37 »


Ma, ripeto, che fretta c'era? Forse si voleva prevenire la "concorrenza" della versione subbata? Spero non sia questo il motivo, visto che come circola la versione "pirata" subbata, così circolerà tranquillamente la versione dynit piratata...

.. mi sa che hai colto nel segno, hanno voluto anche stoppare  i canali di sub "ufficiali" .. vediamo se aumentano le vendite a partire dall'ep. 4  Laughing
 .. a proposito, qualcuno si ricorda a quanto ammontava, prima dll'annuncio Dynit, il totale di scarichi dei sub ita?  wink
Loggato
niaolldPeeGale
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1396 il: 08 Marzo 2012, 18:20:55 »

credo fino al tre...ma ormai hanno tolto tutto.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Rnnaya
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #1397 il: 08 Marzo 2012, 21:19:25 »

.. mi sa che hai colto nel segno, hanno voluto anche stoppare  i canali di sub "ufficiali" .. vediamo se aumentano le vendite a partire dall'ep. 4  Laughing

Mah, non ci saranno più fansub italiani ufficiali, ma nelle raw dei DVD/BluRay sono inclusi i sottotitoli in inglese, che secondo me sono più che sufficienti per quelli che non l'acquisterebbero comunque.
Il tentativo di fermare i fansub tra l'altro potrebbe funzionare solo perché l'italiano non è stato inserito all'origine, ma se mai la Sunrise dovesse decidere di aggiungerlo alle altre lingue tanti saluti.

In ogni caso per quanto mi riguarda continuerò a scaricare le raw, così come scaricherò quelle della Remastered Edition di SEED se, come sembra, avrà la traccia sub-eng già inclusa. Poi sono abbastanza fessa da comprare gli originali - pure le edizioni inglesi di SEED e 00 - ma, considerando che le case editrici di anime italiane non sono un granché affidabili, preferisco prevenire...
Loggato
ael8c
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1398 il: 09 Marzo 2012, 13:38:15 »

Io continuerò ad aspettare un eventuale cofanetto...
anche perchè preferivo uscisse prima qualcosa di completo
mettiamo che un novellino si vede la trilogia di Zeta, passa a CCA x poi guardarsi Unicorn...
si chiederà mai che fine ha fatto Haman o Axis?
è come passare da un nemico all'altro senza aver sconfitto il primo...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
niaolldPeeGale
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1399 il: 09 Marzo 2012, 14:03:37 »

dubito che la Dynit farà mai ZZ...di certo sarebbe stato più educativo un 0080, o magari un fantastico cofanetto di IGLOO e IGLOO 2 (e lì si che sarei corso in fumetteria)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rBhgit
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1400 il: 09 Marzo 2012, 15:07:01 »

Io continuerò ad aspettare un eventuale cofanetto...
anche perchè preferivo uscisse prima qualcosa di completo
mettiamo che un novellino si vede la trilogia di Zeta, passa a CCA x poi guardarsi Unicorn...
si chiederà mai che fine ha fatto Haman o Axis?
è come passare da un nemico all'altro senza aver sconfitto il primo...

In CCA durante uno dei suoi discorsi Char dice chiaramente che Haman é stata schiacciata e battuta, quindi la domanda non sussiste. Tra l'altro fu una scelta di Tomino che già nel 1988 voleva disconoscere ZZ, appena concluso. Sarebbe come chiedersi che fine abbiano fatto M'Quve (parlo della trilogia di film, l'unica veramente canonica)  o Uragang... non ci sono più e basta. Tra l'altro, nessun vero problema di continuità impedirebbe di vedere direttamente il solo CCA dopo il Gundam originale.
Loggato

niaAlme
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1401 il: 09 Marzo 2012, 17:55:07 »

Ragazzi , ma CCA in italiano la dynit lo ha già messo in vendita?Lo sto cercando ma non c'è su ebay, sul sito dynit lo vendono?
Loggato

rDbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1402 il: 09 Marzo 2012, 18:03:13 »


Certamente è in vendita a Milano..Le vendite infatti partono dal 14 marzo..Ieri è uscito l'annuncio ufficiale delle uscite che la Dynitporta a Milano e fra queste c'è proprio CCA...

BD Madoka Magica #01 (Eps.1~4) – Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card)

BD Mobile Suit Gundam The Movie – Il Contrattacco Di Char

BD Mobile Suit Gundam Unicorn #02 – La Cometa Rossa

DVD Fullmetal Alchemist – Metal Box #03 (Eps.35~51, 3 Dvd) Ltd.Edition
DVD Fullmetal Alchemist Brotherhood – Metal Box #03 (Eps.33~48, 3 Dvd) Ltd.Edition
DVD Mobile Suit Gundam Unicorn #02 – La Cometa Rossa
DVD Sailor Moon Make-up Collection
DVD Sailor Moon SS The Movie – Il Mistero Dei Sogni
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rEdsawaMd s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1403 il: 09 Marzo 2012, 18:10:41 »

dubito che la Dynit farà mai ZZ...di certo sarebbe stato più educativo un 0080, o magari un fantastico cofanetto di IGLOO e IGLOO 2 (e lì si che sarei corso in fumetteria)

io invece avrei risparmiato alla grandissima bua
Loggato

eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1404 il: 09 Marzo 2012, 18:35:29 »

Per quel che mi riguarda la Dynit puo' anche venderei i dvd singoli di Unicorn a 5 € compresi di superca##ola e circuito del flusso canalizzatore sulla custodia, ma io aspetto il cofanetto.
Loggato
niaolldPeeGale
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1405 il: 09 Marzo 2012, 18:39:05 »

io invece avrei risparmiato alla grandissima bua

ah già, ovviamente sottointendevo che la prima scelta sta in Turn A  indifferente
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ael8c
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1406 il: 09 Marzo 2012, 19:34:58 »

In CCA durante uno dei suoi discorsi Char dice chiaramente che Haman é stata schiacciata e battuta, quindi la domanda non sussiste. Tra l'altro fu una scelta di Tomino che già nel 1988 voleva disconoscere ZZ, appena concluso. Sarebbe come chiedersi che fine abbiano fatto M'Quve (parlo della trilogia di film, l'unica veramente canonica)  o Uragang... non ci sono più e basta. Tra l'altro, nessun vero problema di continuità impedirebbe di vedere direttamente il solo CCA dopo il Gundam originale.

beh, essendoci in edicola anche la prima serie la fine di M'Quve si conosce, non mi ricordo del discorso di Char su Haman.
Si, riconosco che non c'è alcun problema di continuità però x me è presto x Unicorn... potevano sfornare molte altre miniserie al suo posto
come le sopra citate 0080 o ms igloo (e ci metterei anche la fantastica ms 08th team)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rEdsawaMd s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1407 il: 09 Marzo 2012, 20:23:27 »

ah già, ovviamente sottointendevo che la prima scelta sta in Turn A  indifferente

eh, buonanotte... tornando con i piedi per terra avrei preferito anch'io di gran lunga l'ottavo plotone e 0080 nell'attesa che Unicorn finisse...
Igloo non m'è mai piaciuto più di tanto, per questo avrei lasciato il cofanetto sullo scaffale risparmiando con somma goduria bua
Loggato

ael8c
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1408 il: 09 Marzo 2012, 20:46:06 »

ci vorrebbe una raccolta firme x 0080 e 08th team brindisi
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
coGneid
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1409 il: 09 Marzo 2012, 20:55:39 »

Pronti!

ready!


(ed una per far fare i film riassontivi di ZZ dove vengono rimosse tutte le cazzate.)
Loggato

Pagine: 1 ... 92 93 [94] 95 96 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.149 secondi con 19 queries.