Gundam Universe Forum
15 Maggio 2024, 20:14:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 83 84 [85] 86 87 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1332502 volte)
rsbDei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1260 il: 19 Febbraio 2012, 17:42:12 »

Aaaah, un modellista! UN MODELLISTA????? Cioé, mica un saggista dell'epoca U.C., o un consulente per l'adattamento nel mercato occidentale della OYW... é uno che compra pezzi di plastica e li mette assieme con un po' di colla (come abbiamo fatto TUTTI, qui). Con più o meno arte, ma alla fine della giornata di quello si tratta.

Quindi mi spieghi che motivo avremmo di doverci ricordare di quello che dice un tizio qualsiasi?


.............Bright sei sicuro, sicurissimo, di non sapere chi sia Ciccio 1P8.....?? Mai sentito parlare dell'unico che si è andato a piazzare al concorso che ogni anno la Bandai indice ad Honk Kong epure ha corso il rischio di vincerlo ( e non certo comprando pezzi di colla e incollandoli ) Il quale in una sua intervista ha spiegato per filo e per segno come intendono il modellismo  gli orientali ( ergo come si regola la Bandai nel produrre le sue opere  e come quindi viene influenzata la Sunrise...e non solo lei )

Sicurissimo ?

Va bhè...
L'intervista è qui

http://www.animeclick.it/news/24106-bakuc-trionfo-italiano-al-mondiale-di-modellismo-intervista

ed anche il video e le immagini del  "pezzo di Plastica..."

O Tempora o Mores...


« Ultima modifica: 19 Febbraio 2012, 17:45:49 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
BIinl do
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1261 il: 19 Febbraio 2012, 21:37:38 »

Mi sa che hai sbagliato qualcosa nelle quotature... rotfl1
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1262 il: 19 Febbraio 2012, 23:33:13 »

Anche a me il Banshee non piace...
Non piace neanche a me, infatti non ne comprerò il Master Grade... Se ci riesco me lo farò regalare! Prrr
Loggato
eneGaoelladilP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1263 il: 20 Febbraio 2012, 09:24:18 »

mha io non penso che Bright ce l'avesse con i modellisti in generale...anzi, credo che dovremmo essere orgogliosi di fare qualcosa di diverso, di essere nel sigma più uno. Comunque tornando in topic, ora non riesco a trovarle ma avevo visto immagini relative a Unicorn con Bright (il personaggio non l'utente) ch parlava con il signor Wong...possibile che sia lui il contatto...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
irghtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1264 il: 20 Febbraio 2012, 12:52:24 »

Io me mi non ho mica capito se ce l'hai con uno in particolare o con la categoria modellisti in generale...boh.

Se ce l'avessi coi modellisti, non mi sarei affannato a specificare che qui lo siamo o lo siamo stati praticamente TUTTI (quindi, me compreso). Io rispondevo a questo intervento paleolitico di Debris, a cui avevo replicato già a suo tempo, e al quale lui ha controreplicato dopo settimane (quindi ci sta anche che qualcuno si sia perso il senso del discorso):


ricordatevi sempre la testimonianza di Ciccio 1 P 8
[...]
Su chi Bright possa chiamare, riferendosi alla prima serie, perchè ha semprei suoi contatti con London Bell, avrei un'idea, Hayato e Kay

Ecco, io replicavo che non vedo perché debba "ricordarmi sempre" quello che dice un utente che non ha nulla più o meno di altri utenti qui, quasi fosse il Messia. E dicevo che, se proprio devo ricordarmi a menadito qualcosa, preferisco ricordarmi chi muore nella saga (o come sono alimentati i MS, per citare un altro suo strafalcione recente), onde evitare gli abbagli contenuti nel quote. Fondamentale? NO. Ma, se devo scegliere come impiegare i pochi neuroni rimasti, preferisco ricordarmi i fatti salinenti della saga piuttosto che le parole di un utente qualsiasi.


.............Bright sei sicuro, sicurissimo, di non sapere chi sia Ciccio 1P8.....?? Mai sentito parlare dell'unico che si è andato a piazzare al concorso che ogni anno la Bandai indice ad Honk Kong epure ha corso il rischio di vincerlo ( e non certo comprando pezzi di colla e incollandoli )

Appunto, scusa ma, per citare un celebre personaggio di "Boris": "...e 'sti cazzi???"

Cioé, io trovo francamente RIDICOLO (maiuscolo non casuale) che mi vieni a citare utenti qualsiasi come questo Ciccio 1P8, o una bimbaminkia come Random Curiosity, o anche Gundam Guy che per quanto encomiabilmente impegnato resta un blogger che reperisce notizie laddove le possiamo recuperare tutti... cioé, capirei mi dicessi "ricordatevi cosa dice in proposito Tomino", o perfino "Ricordatevi cosa dice Mark Simmons" (adattatore principale di Gundam per il mercato occidentale)... ma uno che alla fine é solo bravo (sia pure MOLTO bravo) a mettere insieme dei pezzi di plastica, cosa dirà mai di così memorabile?

E, per inciso, io che non ho cominciato a montare i gunpla ieri, ma quindici anni fa, conservo ancora con orgoglio il mio MK II e il mio Gouf Custom CHE RICHIEDEVANO LA COLLA E LA VERNICIATURA, come VERI modelli, non i gunpla-sorpresa Kinder di oggi pre-montati e pre-colorati (e, in certicasi, perfino pre-tagliati).

Magari sarà perché venivo dall'aeromodellismo, ma il fatto che il tuo amico Ciccio 1P8 non compri certo "Pezzi di colla" (SIC!), né li incolli, a miei occhi certo non lo rende più bravo, anzi!
Loggato

ieoatsr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1265 il: 20 Febbraio 2012, 13:12:29 »

ehm scusate ma non ci si può inc@@zz@re su queste cose, in questo campo, dai...siamo davvero nel "gioco" ( con tutti i nobili attributi che competono a questa parola).

comunque, mai fatto un gunpla - qualche modellino negli anni '70  old forse inizio '80 poi mai più. ( devo dire però che ho giocato - GIOCATO - col lego fino all'88  asd)


Loggato

eicnGod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1266 il: 20 Febbraio 2012, 16:38:22 »



bla bla bla...

non si doveva parlare di unicorn?

o di modellini?
Loggato

dEsrMsa wda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1267 il: 20 Febbraio 2012, 17:24:42 »


bla bla bla...

non si doveva parlare di unicorn?

o di modellini?

ecco appunto... torniamo in Topic.
Per scannarsi sui modellini c'è sempre l'altra sezione  wink

Loggato

eicnGod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1268 il: 20 Febbraio 2012, 17:40:21 »

Ritorno in topic...ma IO povero comune mortale...come piffero faccio a trovarmi online l'anime? Qualche buon'anima mi puo' aiutare? Che qui mi ritrovo che tutti hanno tutto e me no!

aspetti marzo che escano i dvd dynit e alls faccia nostra te lo godi in italiano
Loggato

dEsrMsa wda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1269 il: 20 Febbraio 2012, 19:01:15 »

Mmm un'idea del prezzo?

mi pare su 25 l'uno...
Loggato

meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1270 il: 20 Febbraio 2012, 19:22:05 »

Ritorno in topic...ma IO povero comune mortale...come piffero faccio a trovarmi online l'anime? Qualche buon'anima mi puo' aiutare? Che qui mi ritrovo che tutti hanno tutto e me no!
Ric scusa... Ma non fosti tu a darmi quei link??? confuso


il VERO E SOLO modellismo e' il garage con la RESINA/VINILE etc basato su foto e fatto da zero (a sentir loro). Ma questo e' un gioco al massacro tipico di tutti i modellisti...: quelli "senior" ed "onorabili" fanno le navi (in legno partendo soltanto da qualche foto dai libri), poi vengono i rispettabili resinatori, poi gli orridi ragazzini con la plastica al cui interno ci sono i fichi dell'aeromodellismo (statico, il dinamico e' per i rozzi e matti scatenati ma affascinanti), i piu' terra-terra carristi, il club chiuso dei figurinisti, i ferromodellisti molto rispettabili e poi i gunplanari (bella questa), ultimi arrivati che si ritrovano ad avere tutto in salita.
Ma che cavolo sono tutte queste categorie??? Sembrano le razze che abitano la Terra di Mezzo!!!
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2012, 19:35:27 da Nemo » Loggato
eicnGod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1271 il: 20 Febbraio 2012, 23:32:55 »

Sono proprio andato...stavo pensando al manga...scusate/scusa.
Mr. Green Anche...comunque basta vedere in una mostra di modellismo come sono divisi in fazioni smile

vuoi il manga di unicorn?

quello tocca cmq aspettare!
Loggato

BIinl do
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1272 il: 21 Febbraio 2012, 10:58:14 »

mi pare su 25 l'uno...
I prezzi "consigliati" pare siano 25 il dvd e 30 il BD...però ho scoperto che c'è anche la "First Press Limited Edition" che dovrebbe essere disponibile da giovedì...con il rivestimento in cartoncino e una card da collezione.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dEsrMsa wda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1273 il: 21 Febbraio 2012, 11:24:11 »

dovrei avereil 10% di sconto in fumetteria... il problema è avere i soldi visto che il lavoro è, diciamo, defunto...
Loggato

meNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1274 il: 21 Febbraio 2012, 11:52:38 »

...però ho scoperto che c'è anche la "First Press Limited Edition" che dovrebbe essere disponibile da giovedì...con il rivestimento in cartoncino e una card da collezione.
Ragazzi non possiamo non avere il rivesimento in cartoncino e la card da collezione...  rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato
Pagine: 1 ... 83 84 [85] 86 87 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.225 secondi con 19 queries.