Gundam Universe Forum
16 Maggio 2024, 07:04:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 81 82 [83] 84 85 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1332685 volte)
gBhtri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1230 il: 27 Gennaio 2012, 20:10:23 »

Credo che la chela possa sventrare qualunque MS! Non slo quelli di vecchia concezione. Del resto il Banshee è fatto per il combatimento terestre, più ravvicinato.

In Gundam tutti i combattimenti riguardanti i MS sono per forza di cose ravvicinati, qualsiasi sia l'ambiente circostante. Questo perché le particelle Minovsky impediscono il Lock On su bersagli non in vista (tutti i sensori di puntamento sono di tipo IR, laser o televisivi), quindi non ha senso distinguere l'ambiente, quando si parla di armamenti nella Mobile Suit Warfare.

La chela di certo potrebbe sventrare qualsiasi MS, montata su un braccio adeguato (cosa che non pare il braccino del Banshee), ma di certo la massima efficacia come maglio di cui parlava Animale avviene quando essa é chiusa a martello, non certo quando é aperta, per ovvi motivi cinetici...
Loggato

tbioarbf
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1231 il: 27 Gennaio 2012, 21:53:36 »

Credo che la chela possa sventrare qualunque MS! Non slo quelli di vecchia concezione. Del resto il Banshee è fatto per il combatimento terestre, più ravvicinato.

... bene... intanto abbiamo ancora tre mesi per capire chi è alla guida di codesto crostaceo. Laughing

io la butto lì... puru12 indifferente
Loggato
gBhtri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1232 il: 27 Gennaio 2012, 21:57:44 »

... bene... intanto abbiamo ancora tre mesi per capire chi è alla guida di codesto crostaceo. Laughing

io la butto lì... puru12 indifferente

Ma no? C'é solo detto chiaro chiaro nella scena dell'interrogatorio...
Loggato

tbioarbf
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1233 il: 27 Gennaio 2012, 22:20:04 »

Ma no? C'é solo detto chiaro chiaro nella scena dell'interrogatorio...

.. il tuo inglese è sicuramente più fluente del mio  Mr. Green
io ci ho dovuto pensare parecchio  angelo
Loggato
gBhtri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1234 il: 27 Gennaio 2012, 23:20:56 »

.. il tuo inglese è sicuramente più fluente del mio  Mr. Green
io ci ho dovuto pensare parecchio  angelo

Si vede Vist con in mano un progetto di Unicorn con scritto BANSHEE...
Loggato

wMsEad asdr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1235 il: 28 Gennaio 2012, 11:45:15 »

Su quelle braccie, chele, fucile e scudo fanno poco...aperta poi basta mettere il braccio tutto teso lontano dal corpo che si tirerebbe dietro tutto l'MS o per lo meno lo romperebbe. Oh mai che ne facciano uno di MS senza mettere il corrispondente rivale eh?

 die rip
il plurale di "braccio" è "braccia"... consolazione
Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1236 il: 28 Gennaio 2012, 11:53:10 »

Su quelle braccie, chele, fucile e scudo fanno poco...aperta poi basta mettere il braccio tutto teso lontano dal corpo che si tirerebbe dietro tutto l'MS o per lo meno lo romperebbe. Oh mai che ne facciano uno di MS senza mettere il corrispondente rivale eh?

die rip
il plurale di "braccio" è "braccia"... consolazione

Fosse meglio se ci sarebbe lo skudo con il fuzile, ma pero la diferenza la fa il pilota, più meglio se è un pilota niutaip...
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2012, 12:01:19 da Nemo » Loggato
laaldoeiePeGnl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1237 il: 28 Gennaio 2012, 20:08:47 »

Maledetti Touch...mi chiedo come facciano a proiettare nel futuro un'invenzione tanto scomoda...almeno i computer di Star Trek andavano a comando vocale...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1238 il: 28 Gennaio 2012, 23:50:35 »

Ohhhh! Era tardi! Ero cotto e su un iPhone coi font piccoli! Che cattivi che siete!
Era solidarietà!!!
Loggato
laaldoeiePeGnl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1239 il: 29 Gennaio 2012, 11:31:26 »

oh bè tornando in-topic, suppongo che chele e beam rifle da polso (perchè credo che quello sul braccio destro non sia altro che un rifle) siano add-on in quanto abbiamo visto che le braccia dell'Unicorn (nessuno coglie il sottile riferimento tra i due Unicorn e i due Turn?) possono accogliere molti equipaggiamenti (insomma, installano le Gatling del Kshatrtynhernantnre...insomma del NZ-666). E poi è Lega di Gundarium (gamma? è gundarium gamma?), il gundarium alpha resisteva ai 120mm degli Zaku, questo sicuramente resisterà ad un po' di impatti contro gli MS fatti in cartapesta
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
bireDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1240 il: 29 Gennaio 2012, 12:49:32 »


Io credo che tutto questo equipaggiamento particolare sia voluto...per rinnovare il Mecha di fronte ai modellisti del mercato asiatico che amano questo tipo di Modelli, così particolare,ricordatevi sempre la testimonianza di Ciccio 1 P 8 sull'attenzione mostrata dai Gunplanner asiatici verso dei modelli "strani" ricchi di questielementi che fanno tanto ganzo ma che poi, stringi, stringi, sul piano anche formale fanno sorgere molti dubbi....

Poi c'è anche la voglia dello staff della serie, in un'episodio che sostanzialmente è di passaggio ( e non sappiamo ancora cosa decidono per il futuro del finale di Unicorn, un sesto episodio lungo, un film o che altro ) di tirare fuori qualche novita.

Su chi Bright possa chiamare, riferendosi alla prima serie, perchè ha semprei suoi contatti con London Bell, avrei un'idea,
(click per mostrare/nascondere)
.

Il sito ufficiale di Gundam Unicorn

http://www.gundam-unicorn.net/

ha modificato la sua impostazione e presenta ora un'immagine davvero interessante bella e pesante del Black Unicorn.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
laaldoeiePeGnl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1241 il: 29 Gennaio 2012, 14:42:47 »







Su chi Bright possa chiamare, riferendosi alla prima serie, perchè ha semprei suoi contatti con London Bell, avrei un'idea,
(click per mostrare/nascondere)
.

e da quando Bright è esperto in occultismo e spiritismo? ^.^
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
wMsEad asdr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1242 il: 29 Gennaio 2012, 15:02:08 »




e da quando Bright è esperto in occultismo e spiritismo? ^.^

 rotfl1 rotfl2

Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1243 il: 29 Gennaio 2012, 15:09:12 »

Su chi Bright possa chiamare, riferendosi alla prima serie, perchè ha semprei suoi contatti con London Bell, avrei un'idea,


Si tratta di qualcosa di più complessoo della tua ipotesi, infatti la stuazione è una complicata parita a tre tra Federazione, Fondazione Vist e Sleeves.
Bright infatti chiamerà a raccolta altri due stimati comandanti federali e due assi dell'AEUG.
I comandanti:
(click per mostrare/nascondere)

Gli assi dell'AEUG:

(click per mostrare/nascondere)
Loggato
laaldoeiePeGnl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1244 il: 29 Gennaio 2012, 15:32:16 »

Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 81 82 [83] 84 85 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.193 secondi con 19 queries.