Gundam Universe Forum
06 Maggio 2024, 01:43:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ma ZZ potrebbe avere una versione cinematografica?  (Letto 51527 volte)
ixrheeof
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 16 Aprile 2012, 13:11:30 »

Vedrai che finiranno presto... e le cose andranno in crescendo (cioè come dire... di peggio in peggio)  gundam

Lo so Nemo che fare un'affermazione così pesante può scatenare il finimondo, ma Gundam Origini non sarà niente altro che un Remake con tecniche artistiche più avvanzate... d'altra parte è da tempo che vieni rivisitato in CG su videogiochi e su film per anniversari o altro. Gundam Origini tutt'al più servirà per "armonizzare" le incongruenze create con le serie nate successivamente al nostro Mito.
Mia personal opinion, of course smile
« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 14:27:42 da hierofex » Loggato

uHkari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 16 Aprile 2012, 14:08:09 »

Ma vedi, io notoriamente sono un otaku depravato, malato di fanservice e pure di bocca buona: c'è Haman sama, pure in bikini, c'è la Divina, io sono a posto così.  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
MraEs daswd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 16 Aprile 2012, 14:10:43 »

Ma vedi, io notoriamente sono un otaku depravato, malato di fanservice e pure di bocca buona: c'è Haman sama, pure in bikini, c'è la Divina, io sono a posto così.  angelo

c'è anche Chara... bua
Loggato

uHkari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 16 Aprile 2012, 14:11:15 »

Io sono a posto con le prime due.  angelo

Chara è la solita "matta" come tante in Gundam, non vorremo paragonarla ad Haman sama o a Colei il cui nome non è pronunciabile?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
MraEs daswd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 16 Aprile 2012, 14:12:29 »

eh ma anche la terza merita... bua
Loggato

uHkari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 16 Aprile 2012, 14:13:49 »

Sono solo un uomo, e sottolineo UN, non credo che rimanga troppo di me dopo le prime due, la terza la lascio, mi dispiace lo spirito è forte, ma la carne non ce la fa.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ixrheeof
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 17 Aprile 2012, 08:36:30 »

Sono solo un uomo, e sottolineo UN, non credo che rimanga troppo di me dopo le prime due, la terza la lascio, mi dispiace lo spirito è forte, ma la carne non ce la fa.

Ingordo!
Mica devi fare tutto in un giorno, certe cose si "assaporano" nel tempo smile
Loggato

MraEs daswd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 17 Aprile 2012, 10:13:36 »

la carne è debole bua
Loggato

uHkari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 17 Aprile 2012, 10:31:49 »

Ammesso che sopravviva alle frustate dell'una, ricordate cosa accadde a Semele quando chiese a Zeus di mostrarsi in tutto il suo fulgore? Finì in cenere; quindi non credo di durare più di un giorno. Ma sarà stato un buon giorno per morire...  rip
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
MraEs daswd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 17 Aprile 2012, 11:05:59 »

onoreremo le tue spoglie mortali bua
Loggato

uHkari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 24 Aprile 2012, 12:36:36 »

Ho visto la 22, finalmente ci si avvicina alla Terra e le cose vanno migliorando. Haman sama ha messo il vestitino della festa, che sembra la sorella del cavaliere di Cancer, le manca lo scatolone dove riporre l'armatura. Se non fosse stato per due idioti anche Judau sarebbe stato attratto dal lato oscuro della forza (ma con Haman sama che ti si avvicina, con un buon profumo a detta di Judau, e ti invita a schierarti dalla sua parte, come si resiste?).

Inquietante il gigantesco ologramma, ma poi l'hanno riusato in CCA mi sembra, di Haman sama che apparendo nello spazio per arringare le truppe, giusto giusto sembra poggiare con i piedi sul globo terrestre (una fine mossa della propaganda, devo dire).

Bellissimo quando le truppe urlano NEO ZEON, BANZAI! HAMAN SAMA, BANZAI! (quasi quasi mi univo a loro).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
MraEs daswd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 24 Aprile 2012, 14:05:04 »

bua
Loggato

ixrheeof
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 01 Maggio 2012, 21:55:21 »

Grande Hikaru, chi la dura la vince!
Vedi che ne valeva la pena? smile
Loggato

meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 02 Maggio 2012, 11:42:05 »

Ehi, parliamo di UC... E' come dire l'atletica per le Olimpiadi! Ci possono essere alti e bassi ma deludere mai metal
Loggato
eleenGlPdlioaa
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 02 Maggio 2012, 15:32:44 »

si, da qui in poi inizia a sentirsi leggermente la parabola ascendente.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.196 secondi con 19 queries.