Gundam Universe Forum
13 Maggio 2024, 11:10:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Varie informazioni su modellini Gundam e modellismo generale  (Letto 1841 volte)
Trazaman
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 10 Novembre 2008, 05:50:25 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Vi scrivo in quanto girovagando qui e li per la rete ho visto i modellini di Gundam e ho ripensato a quando ero bambino e mi è capitato di montarne alcuni (chiaramente intendo i kit in plastica)...Solo che ho visto modellini veramente spettacolari che non hanno nulla a che vedere con quelli che avevo io...così girando girando arrivo qui e leggo tutto...le differenze tra resina vinile plastica etc etc...ora la mia domanda è...se volessi iniziare a fare modellismo da dove dovrei cominciare? Cioè guardando mi è venuta una voglia matta di andare a comprare subito un modello in plastica e montarlo però vorrei fare la cosa un pò più seriamente...ecco...prendiamo come esempio proprio un modello in plastica...è giusto non colorare a mano ma mettere gli adesivi? O si può ricolorare a mano? Insomma non ho idea...chi mi da qualche indicazione utile?

Spero in una risposta esauriente perchè non vedo l'ora di mettermi all'opera...grazie e ciao!
Loggato
wpaS7n5
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 33



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2008, 12:21:41 »

ciao,
leggi questo thread....ci sono consigli simili.
Loggato

vecchio "niubbo"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.112 secondi con 19 queries.