Gundam Universe Forum
15 Maggio 2024, 21:15:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 251 252 [253] 254 255 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1562859 volte)
iraeots
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3780 il: 27 Giugno 2013, 18:36:53 »

a me è capitato fra due AMERICANI ... ho visto un tizio chiedere a una tizia lo spelling del suo nome perchè non lo capiva ( nemmeno io, ma io essere povero italiano iniorante). Kelly si chiamava... come di fa ad equivocare.
nella stessa situazione ho trovato un signore che aveva imparato l'italiano lavorando con gli immigrati (faceva volontariato a New York...) - incredibile trovare un non italiano che conosca l'italiano, sono davvero pochi ( eccetto chi vive in Italia)
Loggato

iraeots
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3781 il: 28 Giugno 2013, 10:03:27 »

lo ricordo perchè la scena era surreale ... io non avevo capito il nome ella tipa, ma attribuivo il problema al mio inglese ( e al mio rimbambimento: dopo tre giorni di solo inglese incominciavo a perdere colpi), poi vedo 'sti due che si parlano, lui che le richiede il nome, lei risponde va avanti e dopo poche frasi lui le chiede lo spelling del nome...
va detto che lei era di Fan Francisco e lui di New York che è più o meno come dire Mosca e Napoli, però...
Loggato

feoxhrie
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #3782 il: 01 Luglio 2013, 09:53:57 »

mai avuto problemi a capire indiani, pachistani e bengalesi ... ne ho avuti, ovviamente, con inglesi e americani ( ma ho avuto anche il piacere surreale di vedere americani in difficoltà fra loro...e una mia amica scozzese - oltre ad essersi complimentata per la mia pessima pronuncia che ho dedotto essere evidentemente simile a quella scozzese - mi ha raccontato di essere stata in difficoltà la prima volta a Londra).
ho trovato incomprensibili in alcune occasioni dei giapponesi...ma anche lì il più delle volte ci siamo intesi a meraviglia smile

Come ti capisco! A Londra ero io, italiano salito nella Terra d'Albione per imparare l'idioma, a fungere da interprete tra il nostro landlord (scozzese) e i miei coinquilini australiani e neozelandesi...
Loggato

eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3783 il: 01 Luglio 2013, 11:33:19 »

lo ricordo perchè la scena era surreale ... io non avevo capito il nome ella tipa, ma attribuivo il problema al mio inglese ( e al mio rimbambimento: dopo tre giorni di solo inglese incominciavo a perdere colpi), poi vedo 'sti due che si parlano, lui che le richiede il nome, lei risponde va avanti e dopo poche frasi lui le chiede lo spelling del nome...
va detto che lei era di Fan Francisco e lui di New York che è più o meno come dire Mosca e Napoli, però...

Visto che vi accanivate tanto per capire il nome di questa tizia, almeno era bona?
Loggato
aw sMrsdaEd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3784 il: 01 Luglio 2013, 13:02:20 »

Ohhhhhhh! yes

mai come la tipa che c'era ieri sera al banchetto del merch al concerto dei Faster Pussycat

 bua
Loggato

eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3785 il: 01 Luglio 2013, 13:54:31 »

mai come la tipa che c'era ieri sera al banchetto del merch al concerto dei Faster Pussycat

 bua

Eddy visto che siamo nella sezione "image" potresti pure farci vedere qualche foto che sicuramente avrai scattato... asd
Loggato
rolaF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3786 il: 01 Luglio 2013, 16:11:52 »

mai come la tipa che c'era ieri sera al banchetto del merch al concerto dei Faster Pussycat

 bua

Dallo smile triste bua che Edward Mass ha postato direi che A) gli è andata buca B) il boyfriend della tipa ha preteso la consegna della memory card con tutte le foto scattate alla bonazza!

Dai, su, capita... angelo
Loggato
iraeots
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3787 il: 01 Luglio 2013, 18:54:33 »

no non era bona e nemmeno molto simpatica, ma se ci parli e ti presenti almeno sapere come si chiama smile
Loggato

aw sMrsdaEd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3788 il: 02 Luglio 2013, 09:39:04 »

buahahahahahaha no no niente di tutto ciò
era bona ma non ci ho mica provato wink
Loggato

neiaAlm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #3789 il: 03 Luglio 2013, 22:37:52 »

...........tizia bona? Foto please  brindisi
Loggato

nlGlPlaaeioede
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #3790 il: 06 Luglio 2013, 17:27:08 »

Un po' di gif divertenti smile


Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
iraeots
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3791 il: 07 Luglio 2013, 16:44:37 »

be' per esser bona è bona 'sta tizia, chi è? la maschera ricorda qualcosa ma non riesco a mettere a fuoco bene cosa... confuso
Loggato

rolaF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3792 il: 07 Luglio 2013, 17:24:11 »

be' per esser bona è bona 'sta tizia, chi è? la maschera ricorda qualcosa ma non riesco a mettere a fuoco bene cosa... confuso

Ti piace veramente?  brindisi un brindisi al primo (credo) coming out del forum! brindisi
asd asd
(te la sei cercata! angelo)
Loggato
Rlvei
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #3793 il: 07 Luglio 2013, 17:58:12 »

Ti piace veramente?  brindisi un brindisi al primo (credo) coming out del forum! brindisi
asd asd
(te la sei cercata! angelo)

Oddio spero che sia solo colpa del caldo.

 angelo
Loggato
iraeots
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3794 il: 07 Luglio 2013, 18:46:24 »

 Prrr
Loggato

Pagine: 1 ... 251 252 [253] 254 255 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.224 secondi con 21 queries.