Gundam Universe Forum
02 Maggio 2024, 19:57:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 160 161 [162] 163 164 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1302205 volte)
riaHku
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2415 il: 30 Marzo 2013, 12:07:09 »

Ho visto la scena con sub inglesi; in pratica la vecchia megera entra in una non meglio identificata sala riunioni dove si stanno incontrando diversi pezzi grossi (che non si sa chi siano in effetti). Si sente qualcuno affermare:

(click per mostrare/nascondere)


La fede talebana non subisce alcuna catastrofe da questo evento. Il nostro Credo rimane ruotante attorno alla Guerra di Un Anno, solo che, se si vuole (ma questo sarà lasciato alla coscienza del singolo fedele), si potrà o meno considerare F91 parte di quel mondo (a cui finora lo legava solo il calendario. Anche G-Saviour ha data UC, ma dubito che qualcuno lo consideri parte di quella storia...) senza essere considerato per questo eretico e blasfemo. Possiamo, anzi dobbiamo, gioire nell'apprendere che, sebbene in modo indiretto, la Luce della Vera Fede risplenda anche in quel film e sapere che, da qualche parte, su quella Terra Ella ancora vigila su di noi, ci rende il cuore colmo di gioia e letizia. Oggi dobbiamo brindare, perché quel film era perduto ed è ritornato, era nelle tenebre ed ha scoperto la Luce!


Così diciamo tutti!  benedizione benedizione
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
roobret
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2416 il: 30 Marzo 2013, 12:51:11 »

a me F91 è piaciuto e sono felice che abbiano messo la pezza tracciando la giunzione tra le serie  metal
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2417 il: 30 Marzo 2013, 13:04:56 »

Ho visto la scena con sub inglesi; in pratica la vecchia megera entra in una non meglio identificata sala riunioni dove si stanno incontrando diversi pezzi grossi (che non si sa chi siano in effetti). Si sente qualcuno affermare:

(click per mostrare/nascondere)

Ti ringrazio Hikaru... Mi dichiaro ufficialmente in stato di shock, stato che come minimo durerà fino al rilascio e visione del 7° episodio di Unicorn, pertanto non ritenendomi più nel pieno possesso delle mie già limitate capacità mentali, chiedo allo studio legale SpaceK di occuparsi della mia persona in qualità di tutore legale.


La fede talebana non subisce alcuna catastrofe da questo evento. Il nostro Credo rimane ruotante attorno alla Guerra di Un Anno, solo che, se si vuole (ma questo sarà lasciato alla coscienza del singolo fedele), si potrà o meno considerare F91 parte di quel mondo (a cui finora lo legava solo il calendario. Anche G-Saviour ha data UC, ma dubito che qualcuno lo consideri parte di quella storia...) senza essere considerato per questo eretico e blasfemo. Possiamo, anzi dobbiamo, gioire nell'apprendere che, sebbene in modo indiretto, la Luce della Vera Fede risplenda anche in quel film e sapere che, da qualche parte, su quella Terra Ella ancora vigila su di noi, ci rende il cuore colmo di gioia e letizia. Oggi dobbiamo brindare, perché quel film era perduto ed è ritornato, era nelle tenebre ed ha scoperto la Luce!


Così diciamo tutti!  benedizione benedizione

Hai ragione, ti ringrazio o grande sacerdote... Devo rinchiudermi in eremitaggio in una cella nel ventre di una montagna e riflettere in meditazione.
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2418 il: 04 Aprile 2013, 16:19:44 »

(click per mostrare/nascondere)
Qualcuno sa cosa possa essere la
(click per mostrare/nascondere)
?
Cercando in giro ho trovato che così era definita la zona di fronte a Solomon in cui si svolse la parata navale che Gato ridusse ad un barbeque spaziale.
« Ultima modifica: 04 Aprile 2013, 16:26:22 da Nemo » Loggato
aorFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2419 il: 04 Aprile 2013, 17:35:25 »

Ti ringrazio Hikaru... Mi dichiaro ufficialmente in stato di shock, stato che come minimo durerà fino al rilascio e visione del 7° episodio di Unicorn, pertanto non ritenendomi più nel pieno possesso delle mie già limitate capacità mentali, chiedo allo studio legale SpaceK di occuparsi della mia persona in qualità di tutore legale.
Hai ragione, ti ringrazio o grande sacerdote... Devo rinchiudermi in eremitaggio in una cella nel ventre di una montagna e riflettere in meditazione.

Dal Suo post si evince che Ella ha ancora una buona capacità di autodeterminazione, pertanto, ritenendo superflua l'interdizione, suggerisco di aprire quanto prima la pratica per ottenere l'Amministrazione di Sostegno presso il Giudice Tutelare territorialmente competente. Su quale side si trova Genova?  evil2
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2420 il: 04 Aprile 2013, 17:41:17 »

Dal Suo post si evince che Ella ha ancora una buona capacità di autodeterminazione, pertanto, ritenendo superflua l'interdizione, suggerisco di aprire quanto prima la pratica per ottenere l'Amministrazione di Sostegno presso il Giudice Tutelare territorialmente competente. Su quale side si trova Genova?  evil2
Genova=Zena=Zeon=Side 3!
Loggato
aorFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2421 il: 05 Aprile 2013, 11:43:36 »

Genova=Zena=Zeon=Side 3!
rotfl1 rotfl1 rotfl1

Allora l'accento zeoniano cui si riferiscono i finti pescatori saliti sulla Base Bianca è genovese! Belìn, sarei curiosa di risentire il discorso di Ghiren doppiato in genovese! Gabibbo Ghiren!
Loggato
obabrtif
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2422 il: 05 Aprile 2013, 12:29:19 »

a me F91 è piaciuto e sono felice che abbiano messo la pezza tracciando la giunzione tra le serie  metal

. solo che Ella in F91 veleggia sulla sessantina ...  Mr. Green

(che Hiraku mi perdoni  indifferente)

.. peraltro adesso mi deciderò a vedere unicorn 6 subbato in linguaggio "quasi comprensibile"  indifferente
Loggato
roobret
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2423 il: 05 Aprile 2013, 12:43:00 »

Pensa che io ce l'ho e non ho ancora avuto tempo..... Non posso fare le emoticons, sono al BB
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2424 il: 05 Aprile 2013, 13:23:29 »

rotfl1 rotfl1 rotfl1

Allora l'accento zeoniano cui si riferiscono i finti pescatori saliti sulla Base Bianca è genovese! Belìn, sarei curiosa di risentire il discorso di Ghiren doppiato in genovese! Gabibbo Ghiren!

Ghiren che parla al popolo:
Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo: ghe vurieva natra guera!!!!
Loggato
riaHku
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2425 il: 05 Aprile 2013, 13:30:14 »

. solo che Ella in F91 veleggia sulla sessantina ...  Mr. Green

(che Hiraku mi perdoni  indifferente)

.. peraltro adesso mi deciderò a vedere unicorn 6 subbato in linguaggio "quasi comprensibile"  indifferente

Ella è eterna ed immutabile; va oltre lo spazio ed il tempo!  prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aorFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2426 il: 05 Aprile 2013, 13:32:49 »

Ghiren che parla al popolo:
Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo: ghe vurieva natra guera!!!!
Dimenticavo: lo volevo doppiato in genovese ma subbato in italiano! Cosa vuol dire riso raeo e parlo ciaeo? confuso

Tornando ad Unicorn, dopo 5 episodi non ho capito quasi nulla nella trama e nel chi combatte con chi e per cosa!  E' grave? o e normale?
In particolare non ho capito perché la Londo Bell prende e si immischia nel conflitto...
« Ultima modifica: 05 Aprile 2013, 13:35:17 da spaceK » Loggato
Btgirh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2427 il: 05 Aprile 2013, 13:48:54 »

Dimenticavo: lo volevo doppiato in genovese ma subbato in italiano! Cosa vuol dire riso raeo e parlo ciaeo? confuso

Tornando ad Unicorn, dopo 5 episodi non ho capito quasi nulla nella trama e nel chi combatte con chi e per cosa!  E' grave? o e normale?
In particolare non ho capito perché la Londo Bell prende e si immischia nel conflitto...
Londo Bell ha il compito di cercare e assicurare alla giustizia quanto resta di Neo Zeon dopo il tentativo di Char di scatenare l'inverno nucleare sulla Terra. Durante la caccia ai profughi combattenti di NZ, cosiddetti Sleeves (scusate ma non mi sono ancora abituato a Maniche), s'imbatte in quello che detti Sleeves stanno cercando: lo scrigno di Laplace. Qualcuno nelle alte sfere federali sa di cosa si tratta, ed invia gli ECOAS a supportare (ma anche controllare) l'azione della Londo Bell.
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2428 il: 05 Aprile 2013, 13:53:07 »

Dimenticavo: lo volevo doppiato in genovese ma subbato in italiano! Cosa vuol dire riso raeo e parlo ciaeo? confuso

Ghiren dice:
"Sono Zenese, rido poco, stringo i denti e parlo chiaro: ci vorrebbe un'altra guerra!!!!


Tornando ad Unicorn, dopo 5 episodi non ho capito quasi nulla nella trama e nel chi combatte con chi e per cosa!  E' grave? o e normale?
In particolare non ho capito perché la Londo Bell prende e si immischia nel conflitto...

Io riassumerei la trama di Unicorn in:
Ci sono un sacco di mobile suite che se le danno di santa ragione.
« Ultima modifica: 05 Aprile 2013, 13:56:56 da Nemo » Loggato
aorFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2429 il: 05 Aprile 2013, 14:17:58 »

Ghiren dice:
"Sono Zenese, rido poco, stringo i denti e parlo chiaro: ci vorrebbe un'altra guerra!!!!
Io riassumerei la trama di Unicorn in:
Ci sono un sacco di mobile suite che se le danno di santa ragione.
Ora ho capito! Sieg Zena!  asd

 think Vediamo se ho riassunto bene il caos che ho nella mente:
- tutti cercano lo scrigno di Laplace;
- ci sono un sacco di  mobil suite che si menano con gioia, alcuni pure mutando colore con simpatici effetti decorativi;
- gli ostaggi (Banagher, Mineva, Marida) giocano al gioco dei quattro cantoni, cambiando ogni tre per due prigione/alleato;
- la Londo Bell, per evitare che la Vist si tenga Mineva e l'Unicorn,  di fatto ri-consegna Mineva  alle Sleeves,  spedendo la povera Nahel Argama contro la mega corazzata Generale Revil;
- il tipo biondo (non ricordo come si chiama) non sa più con chi combattere;
- Mineva e Banagher combattono di fatto in proprio;
Che caos!
 

Loggato
Pagine: 1 ... 160 161 [162] 163 164 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.283 secondi con 21 queries.