Gundam Universe Forum
02 Maggio 2024, 23:38:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 159 160 [161] 162 163 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1302388 volte)
oaileelaldnGeP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2400 il: 24 Marzo 2013, 13:34:53 »

vogliamo essere il primo forum a liberalizzare l'Off-Topic?

 Vacca style! Vacca style! Vacca style!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Idno Bil
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2401 il: 24 Marzo 2013, 15:01:04 »

Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rbeDsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2402 il: 24 Marzo 2013, 15:14:10 »



Anche perchè c'è una news appena arrivata - più o meno - c'è un ritardo nella distribuzione del sesto DVD/Blu Ray di Gundam Unicorn dovuto ad uno sciopero dei corrieri. La notizia è stata diffusa dalla Dynit e ribattuta da Faith.

http://www.gundamblog.net/gundam-unicorn-6-in-ritardo-sciopero-dei-corrieri/

Sono ferme - scrive il Corriere -  le principali aziende spedizioniere: Dhl, Bartolini, Artoni, Tnt. Bloccati gli interporti e i centri più importanti. Molti lavoratori sono scesi in strada bloccando il traffico.


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aadr MdsEsw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2403 il: 24 Marzo 2013, 16:01:31 »



 evil2
Loggato

akrHiu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2404 il: 24 Marzo 2013, 16:29:39 »

Il topic è deragliato perché "qualche" miscredente (di cui non faccio il nome) ha osato offendere la Divina. Ella è santa e misericordiosa, e questo è noto, ma la blasfemia non può essere perdonata e per punizione Ella ha mandato in vacca il topic! Ho cercato di trattenere la sua giusta ira, ma la sua mano divina s'è abbattuta sul topic e l'ha sconvolto!


Perdonaci, o Divina, non siamo degni della tua misericordia, ma abbi pietà di noi!!

 prostrato prostrato prostrato

Penitenziagite!  frustate frustate frustate

Così diciamo tutti!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aadr MdsEsw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2405 il: 24 Marzo 2013, 22:04:05 »

Il topic è deragliato perché "qualche" miscredente (di cui non faccio il nome) ha osato offendere la Divina. Ella è santa e misericordiosa, e questo è noto, ma la blasfemia non può essere perdonata e per punizione Ella ha mandato in vacca il topic! Ho cercato di trattenere la sua giusta ira, ma la sua mano divina s'è abbattuta sul topic e l'ha sconvolto!


Perdonaci, o Divina, non siamo degni della tua misericordia, ma abbi pietà di noi!!

 prostrato prostrato prostrato

Penitenziagite!  frustate frustate frustate

Così diciamo tutti!

so say we all!
Loggato

levRi
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #2406 il: 28 Marzo 2013, 20:07:24 »

Tornando a Unicorn oggi sono riuscito a vederne quasi metà in streaming in giapponese sub in inglese, e per quel poco che ho capito dei dialoghi non mi è sembrato così male.

Non vedo l'ora che Angelo Sauper schiatti.
Loggato
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #2407 il: 28 Marzo 2013, 20:32:27 »

Ciao a tutti! Era da un po' che non mi facevo vivo, ma per Diana! Ieri ho avuto la fortuna di vedere il sesto episodio di Gundam Unicorn e oggi ancora me lo sono rivisto in alcune sue parti!

I primi 5 minuti sono stati  metal

Poi abbiamo avuto un momento  muro
(click per mostrare/nascondere)

Poi quando Full Frontal
(click per mostrare/nascondere)
e si è messo a parlare dei suoi obiettivi decisamente  clapclap (un riassunto di tutto lo scenario dell'UC in pochi minuti in pratica)

E poi al susseguirsi di colpi di scena sbalordito

Infine al Gundam Unicorn
(click per mostrare/nascondere)
sbav2

E poi da amante di F-91 l'apparizione di
(click per mostrare/nascondere)
non mi fa che ben sperare per gli episodi futuri... già devo dire che fin'ora la serie non mi è dispiaciuta: finalmente un prodotto Gundam di qualità come si deve, una buona trama, mecha interessanti, combattimenti ottimi, grafica buona (anche se il chara design non mi piace per nulla), ma ora stiamo migliorando da episodio a episodio! Sperò che non mandino in vacca tutto alla fine!!
Loggato

rroteob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2408 il: 28 Marzo 2013, 21:08:19 »

bentornato
Loggato
eGoicnd
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2409 il: 28 Marzo 2013, 21:39:27 »

Paaaaaaaaaaaaaaaaan!!!
Loggato

akrHiu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2410 il: 29 Marzo 2013, 17:59:38 »

Ciao a tutti! Era da un po' che non mi facevo vivo, ma per Diana! Ieri ho avuto la fortuna di vedere il sesto episodio di Gundam Unicorn e oggi ancora me lo sono rivisto in alcune sue parti!

I primi 5 minuti sono stati  metal

Poi abbiamo avuto un momento  muro
(click per mostrare/nascondere)



Amico mio, per Mineva Zabi avrei consegnato la testa di Bright su un piatto d'argento, sia del nostro Bright sia di quello animato, più le orecchie di Kai in un bicchiere. Avrei fatto personalmente la permanente a Riccioli d'oro.

In effetti la citazione da F91 ha entusiasmato pure me, che lasciai il dvd del film sugli scaffali: forse dovrò acquistarlo, dopo tutto (con quel personaggio, il film diventa, di fatto, UC vero e proprio); ci devo pensare.

Ma quanto è odioso Angelino. Ma possibile che tutti gli Angelino che conosco siano così? Li fanno con lo stampino e poi gli danno il nome (tipo "modello Angelino")? Insulso lecchino che vive all'ombra del suo padrone, senza il quale non sa nemmeno andare in bagno, controllare quattro federali sul ponte di comando o guidare un partito!


SIEG ZEON!!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aoFlr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2411 il: 29 Marzo 2013, 19:12:43 »


Amico mio, per Mineva Zabi avrei consegnato la testa di Bright su un piatto d'argento, sia del nostro Bright sia di quello animato, più le orecchie di Kai in un bicchiere. Avrei fatto personalmente la permanente a Riccioli d'oro.

In effetti la citazione da F91 ha entusiasmato pure me, che lasciai il dvd del film sugli scaffali: forse dovrò acquistarlo, dopo tutto (con quel personaggio, il film diventa, di fatto, UC vero e proprio); ci devo pensare.

Ma quanto è odioso Angelino. Ma possibile che tutti gli Angelino che conosco siano così? Li fanno con lo stampino e poi gli danno il nome (tipo "modello Angelino")? Insulso lecchino che vive all'ombra del suo padrone, senza il quale non sa nemmeno andare in bagno, controllare quattro federali sul ponte di comando o guidare un partito!


SIEG ZEON!!

 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato
aadr MdsEsw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2412 il: 29 Marzo 2013, 21:33:23 »


Amico mio, per Mineva Zabi avrei consegnato la testa di Bright su un piatto d'argento, sia del nostro Bright sia di quello animato, più le orecchie di Kai in un bicchiere. Avrei fatto personalmente la permanente a Riccioli d'oro.

In effetti la citazione da F91 ha entusiasmato pure me, che lasciai il dvd del film sugli scaffali: forse dovrò acquistarlo, dopo tutto (con quel personaggio, il film diventa, di fatto, UC vero e proprio); ci devo pensare.

Ma quanto è odioso Angelino. Ma possibile che tutti gli Angelino che conosco siano così? Li fanno con lo stampino e poi gli danno il nome (tipo "modello Angelino")? Insulso lecchino che vive all'ombra del suo padrone, senza il quale non sa nemmeno andare in bagno, controllare quattro federali sul ponte di comando o guidare un partito!


SIEG ZEON!!

stramazzo  rotfl1
Loggato

Idno Bil
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2413 il: 29 Marzo 2013, 23:50:44 »

Ciao a tutti! Era da un po' che non mi facevo vivo, ma per Diana! Ieri ho avuto la fortuna di vedere il sesto episodio di Gundam Unicorn e oggi ancora me lo sono rivisto in alcune sue parti!
OMG UN FANTASMA!!! Prrr

Ciao!
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2414 il: 30 Marzo 2013, 11:37:40 »

In effetti la citazione da F91 ha entusiasmato pure me, che lasciai il dvd del film sugli scaffali: forse dovrò acquistarlo, dopo tutto (con quel personaggio, il film diventa, di fatto, UC vero e proprio); ci devo pensare.

In effetti è una notiziona importante e succulenta, forse catastrofica per tutti i talebani UC e avendo visto l'episodio in giapponese con i sottotitoli in cinese neanche mi ero accorto della pronuncia della parola
(click per mostrare/nascondere)
; se qualcuno ha visto la puntata con i sottotitoli in inglese o in altro idioma noto, potrebbe gentilmente riportare con precisione il dialogo ed il contesto che prtano la vecchia megera a pronunciare quella parola?
Loggato
Pagine: 1 ... 159 160 [161] 162 163 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.251 secondi con 19 queries.