Gundam Universe Forum
03 Maggio 2024, 04:54:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 137 138 [139] 140 141 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1302560 volte)
icoGned
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2070 il: 05 Novembre 2012, 02:07:32 »


Hanno ritardato il timing della sua ultima trasmissione per esigenze sceniche, dopotutto l'accanimento con cui si é battuto ed il fatto che le sue ultime parole non siano un piagnucolìo o un urlo di dolore la dicono lunga sulla grinta del personaggio. Forse nei ROMANZI da cui UC é tratto, il personaggio aveva più spessore e siccome nell'OAV non lo si vede nemmeno in faccia, gli hanno concesso questa morte epica.  Non é il solo caso, in questa serie, ce ne sono altri. E sinceramente, se devo cercare strafalcioni, c'é il quarto episodio che ne ha a profusione e ben meno giustificabili...

e se invece non fosse un fuori tempo, ma l'ultimo pensiero di un Newtype ormai morto?
Loggato

ao leeuniatrgvnnt i
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2071 il: 05 Novembre 2012, 18:08:55 »

Non so se fosse Newtype... ahsisi
Loggato
icoGned
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2072 il: 05 Novembre 2012, 18:26:35 »

Non so se fosse Newtype... ahsisi

non tutti sono abbastanza fortunati da pilotare un gundam XD
Loggato

ao leeuniatrgvnnt i
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2073 il: 05 Novembre 2012, 18:30:29 »

No no,ma infatti,mi chiedevo solo come fai a dire che lo e'....pero',poteva anche essere un umano potenziato,un "falso" Newtype....
Loggato
icoGned
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2074 il: 05 Novembre 2012, 18:40:46 »

No no,ma infatti,mi chiedevo solo come fai a dire che lo e'....pero',poteva anche essere un umano potenziato,un "falso" Newtype....

vero, qualcuno sarà pure sopravvissuto ai titans...

cmq come faccio a dirlo? Quanto è durato parecchio ed ha dato filo da torcere a Pleo 12 razz
Loggato

ao leeuniatrgvnnt i
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2075 il: 05 Novembre 2012, 18:43:31 »

Pero' chiamarla Puru 12 non mi piace....Marida,fine.

Comunque,mi chiedo se gente come Chris oppure Kou Uraki dove siano andati a finire nei Titans e che fine hanno fatto dopo... prostrato prostrato prostrato
« Ultima modifica: 05 Novembre 2012, 18:46:10 da il neutrino vagante » Loggato
lac8e
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2076 il: 05 Novembre 2012, 19:47:55 »

Pero' chiamarla Puru 12 non mi piace....Marida,fine.

Comunque,mi chiedo se gente come Chris oppure Kou Uraki dove siano andati a finire nei Titans e che fine hanno fatto dopo... prostrato prostrato prostrato

Se ti riferisci a Christina Mackenzie non credo ci sìa stato futuro x lei, così come i membri dell'ottava squadra... fanno parte di side story, non della continuity ufficiale, quindi si può pensare che finita la guerra di un'anno si sìano congedati tutti wink

così come Kou Uraki non lo vediamo su Zeta o ZZ perchè la "sua" serie nasce dopo... confused
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ao leeuniatrgvnnt i
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2077 il: 05 Novembre 2012, 20:14:32 »

Eh gia',peccato pero'....io spero sempre in un loro ritorno...
Loggato
tBrghi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2078 il: 05 Novembre 2012, 21:57:39 »

e se invece non fosse un fuori tempo, ma l'ultimo pensiero di un Newtype ormai morto?

Non credo affatto sia un newtype. Lo dimostra il fatto che non ci sia alcuna interazione "astrale" tra lui e Marida, mentre con Banagher ad esempio queste non si contano... tra l'altro é un leit motiv degli scontri tra newtypes in Gundam, l'interazione astrale. Poi, sebbene non tutti i newtype finiscano su un Gundam, quantomeno si fanno dare un'unità fittata a dovere per i loro poteri... nel 0096 i newtypes, originali o finti, sono ancora merce rara e preziosa, poco plausibile mandarli al macello con un mezzo ordinario. In ultima istanza, anche il tizio delle maniche che impedisce a Banagher di far fuori Full Frontal muore nello stesso identico modo, col suo suit che prima esplode e poi il suo ultimo messaggio al pilota dell'Unicorn...
Loggato

ao leeuniatrgvnnt i
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2079 il: 06 Novembre 2012, 14:59:08 »

Vero...

Certo che pero' " Interazione Astrale " come nome fa abbastanza C::::: per Gundam (opinione personale),l'avrei chiamata piu' : " Neuro-interazione a distanza ",oppure " Condivisione Neurale Newtype "....
Loggato
icoGned
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2080 il: 06 Novembre 2012, 15:37:33 »

Vero...

Certo che pero' " Interazione Astrale " come nome fa abbastanza C::::: per Gundam (opinione personale),l'avrei chiamata piu' : " Neuro-interazione a distanza ",oppure " Condivisione Neurale Newtype "....

fusione mentale...


a no quello è un'altra saga...
Loggato

ao leeuniatrgvnnt i
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2081 il: 06 Novembre 2012, 15:39:55 »

Comunque,mi piacerebbe sapere perche questi episodi sono piu' frequenti nel vuoto (credo).
Loggato
sbreDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2082 il: 07 Novembre 2012, 16:05:56 »



Ho già visto una cover del numero di Novembre - uscito il 26 ottobre - di gundam Ace - ma non era utilizzabile e la ho ignorato, forse ho fatto un errore, guardate il promo, lo ho trovato mentre cercavo un promo per il nuovo Newtype, tutto dedicato al mondo di Mamoru Nagano...

「ガンダムエース 2012年 12月号」発売CM


Evidente che il prossimo episodio di Unicorn è ben considerato.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2083 il: 14 Novembre 2012, 16:51:23 »

http://youtu.be/-T1n1vLCNF4?t=52s
ma ora che me lo fai notare, potrebbe essere lo scrigno!!

Credo che Neutrino Vagante ci abbia visto giusto... La cosa sotto il tendone presenta elementi a pianta esagonale, come l'oggetto verso cui il giovane Vist fluttuante allunga la mano a 7:51.
Loggato
lienmaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2084 il: 14 Novembre 2012, 17:54:57 »

Vero...

Certo che pero' " Interazione Astrale " come nome fa abbastanza C::::: per Gundam (opinione personale),l'avrei chiamata piu' : " Neuro-interazione a distanza ",oppure " Condivisione Neurale Newtype "....

Curiosità, per interazione astrale intendete quando i newtype si percepiscono a vicenda nello spazio o quando come nel finale di ZZ un newtype chiama a raccolta le anime dei newtype morti e il MS viene circondato da un'aura rosa?
Loggato

Pagine: 1 ... 137 138 [139] 140 141 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.487 secondi con 19 queries.