Gundam Universe Forum
02 Maggio 2024, 18:59:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 136 137 [138] 139 140 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1302151 volte)
oiaeldeleaPnlG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2055 il: 08 Ottobre 2012, 11:02:32 »

x Delta Gundam intendi il Delta Plus? che con tutti 'sti MS nuovi si va in confusione
Tra l'altro perchè lo Hyakushiki si chiama MSN 100 e il Delta Plus (ovviamente successivo) si chiama MSN 001 ?

no parlavo proprio del Delta Gundam, che effettivamente non si è mai visto in un anime ma è servito da base per lo Hyaku e il Delta Plus.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Geicond
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2056 il: 08 Ottobre 2012, 13:16:38 »

no parlavo proprio del Delta Gundam, che effettivamente non si è mai visto in un anime ma è servito da base per lo Hyaku e il Delta Plus.

Allora mettiamo un'attimo le cose in chiaro

Il Delta Gundam è siglato come MSN-001 Ed è un progetto abbandonato in favore el progetto Z che includeva le innovazioni tecniche del MK II
Lo Hyakushiki è siglato come MSN-00100 ed è la versione non trasformabile del Delta (creato con il prototipo fallimentare del Delta)
Poi pare che il progetto sia stato ripreso dalla AE con il Delta Gundam Kai MSN-001X (che come concept ricorda un F15 active) Venne costruito un solo prototipo, sfruttando alcune soluzioni dello Z, per testare nuove armi e soluzioni tecniche ma risultò avere problemi di bilanciamento quando poggiava sulle gambe.
Quindi vennero prodotti i più semplici Delta Plus MSN-001A1 di Unicorn, in numero limitato.

Il Delta Gundam compare di sicuro nel videogioco di Gundam Unicorn in una missione speciale, in cui a pilotarlo è Quattro... senza occhiali da sole... ed interviene in difesa di una flotta di navi Clop
Loggato

Deibsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2057 il: 08 Ottobre 2012, 13:52:11 »


Ancora immagini dallo staff Sunrise, questa volta non riguarda la produzione ma lo staff dei doppiatori di interesse la partecipazione di alcuni dei doppiatori americani della serie...



Da DX verso SX...Kouki Uchiyama (Banagher Links), Ayumi Fujimura (Audrey Burne), Stephanie Sheh (Audrey Burne - English Voice Actor), Michael Sinterniklaas (Angelo Sauper - English Voice Actor), Tetsuya Kakihara (Angelo Sauper), ed infine Shuuichi Ikeda (Full Frontal)





Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
e8alc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2058 il: 08 Ottobre 2012, 20:04:29 »

Allora mettiamo un'attimo le cose in chiaro

Il Delta Gundam è siglato come MSN-001 Ed è un progetto abbandonato in favore el progetto Z che includeva le innovazioni tecniche del MK II
Lo Hyakushiki è siglato come MSN-00100 ed è la versione non trasformabile del Delta (creato con il prototipo fallimentare del Delta)
Poi pare che il progetto sia stato ripreso dalla AE con il Delta Gundam Kai MSN-001X (che come concept ricorda un F15 active) Venne costruito un solo prototipo, sfruttando alcune soluzioni dello Z, per testare nuove armi e soluzioni tecniche ma risultò avere problemi di bilanciamento quando poggiava sulle gambe.
Quindi vennero prodotti i più semplici Delta Plus MSN-001A1 di Unicorn, in numero limitato.

Il Delta Gundam compare di sicuro nel videogioco di Gundam Unicorn in una missione speciale, in cui a pilotarlo è Quattro... senza occhiali da sole... ed interviene in difesa di una flotta di navi Clop

adesso è tutto più chiaro yes
sapevo che lo Hyakushiki avrebbe dovuto essere trasformabile ma, a causa della richiesta mi pare, non fu possibile, grazie del chiarimento
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Deibsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2059 il: 22 Ottobre 2012, 21:09:28 »


Purtroppo ieri abbiamo avuto alcuni problemi con questa pagina così non ho potuto anticipare la notizia che girava su Gundam France - ed oggi sono stato troppo impegnato: è stata rivelata ladata di uscita del Sesto OAV della Serie Gundam Unicorn.

La data di uscita prevista per i DVD/Blu Ray è il  22 marzo il titolo con il quale è indicato nel blog di Gundam France l'OAV è:  Sora to Hoshi to ( Fra cielo e Terra)

Gundam France ha una serie di dati - non ho ancora fatto la traduzione, sono appena entrato in linea - ben importanti, vi rimando li, forse potrebbero arrivare delle  immagini od un filmato

http://actu.gundam-france.com/2012/10/22/gundam-uc-6-sortie-en-blu-ray-et-dvd-le-22-mars-2013/

Non è, però, la notizia più importante oggi.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Deibsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2060 il: 29 Ottobre 2012, 20:21:14 »



Sono state rilasciate alcune immagini dedicate al sesto episodio di Gundam Unicorn











Vi sono però in giro altre immagini che non sono ancora riuscito a recuperare
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ltvnoatnguea eni ir
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2061 il: 03 Novembre 2012, 16:54:58 »

Aspettate...in origine il topic su cosa era incentrato? Mi piacerebbe farne parte,ma non capisco di cosa si discute...cioe',ok,Gundam Unicorn l'anime....ma cosa esattamente?
Loggato
e8alc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2062 il: 03 Novembre 2012, 17:11:53 »

Unicorn in generale... a partire dagli aggiornamenti sulle uscite degli episodi
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ltvnoatnguea eni ir
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2063 il: 03 Novembre 2012, 17:22:49 »

Dunque anche il parere che ognuno ha verso la serie giusto?
Loggato
e8alc
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2064 il: 03 Novembre 2012, 18:37:45 »

Giusto
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ltvnoatnguea eni ir
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2065 il: 03 Novembre 2012, 18:46:23 »

Bene,perche' personalmente,da quel che ora sono riuscito a vedere (dal I al IV di Unicorn),la OVA mi e' piaciuta particolarmente sotto l'aspetto "tecnico" (dunque Chara e Mecha design,nonche' impostazione dei personaggi dei mezzi e di tutto il resto all'interno della storia),infatti,la storia non mi ha "preso" molto,almeno per ora...anche se stiamo parlando di una delle rivelazioni UC piu' grandi,mah,non so,ma non mi ha preso moltissimo,anche se gli eventi si susseguono in modo ben delineato e si relazionano molto bene,e' una serie molto "armonica" a parer mio...poi,una curiosita',non so se lo avete notato,metto il tutto sotto spoiler :
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
Geicond
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2066 il: 04 Novembre 2012, 01:11:53 »

Bene,perche' personalmente,da quel che ora sono riuscito a vedere (dal I al IV di Unicorn),la OVA mi e' piaciuta particolarmente sotto l'aspetto "tecnico" (dunque Chara e Mecha design,nonche' impostazione dei personaggi dei mezzi e di tutto il resto all'interno della storia),infatti,la storia non mi ha "preso" molto,almeno per ora...anche se stiamo parlando di una delle rivelazioni UC piu' grandi,mah,non so,ma non mi ha preso moltissimo,anche se gli eventi si susseguono in modo ben delineato e si relazionano molto bene,e' una serie molto "armonica" a parer mio...poi,una curiosita',non so se lo avete notato,metto il tutto sotto spoiler :
(click per mostrare/nascondere)




non mi sembra un ms, mi sa più di opera d'arte moderna...

ma ora che me lo fai notare, potrebbe essere lo scrigno!!
Loggato

ltvnoatnguea eni ir
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2067 il: 04 Novembre 2012, 11:10:30 »

Eh,visto che pero' forse c'e' qualcosa sotto? E se fosse DAVVERO lo scrigno? L'Unicorn e' la chiave,il Banshee l'antichiave,i conti tornano ahsisi rotolul ahsisi rotolul ahsisi rotolul


Ma poi,un quesito ancora piu' mistico e arcano :

Perche' il pilota FUSO all'interno del suo Stark Jegan mozzato in due dice : " Maledette Maniche " quando non dovrebbe dire nulla dal momento che dovrebbe essere morto...credo....?? non so/e allora?
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 11:32:24 da il neutrino vagante » Loggato
irhtBg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2068 il: 04 Novembre 2012, 13:04:49 »


Ma poi,un quesito ancora piu' mistico e arcano :

Perche' il pilota FUSO all'interno del suo Stark Jegan mozzato in due dice : " Maledette Maniche " quando non dovrebbe dire nulla dal momento che dovrebbe essere morto...credo....?? non so/e allora?
[/quote

Hanno ritardato il timing della sua ultima trasmissione per esigenze sceniche, dopotutto l'accanimento con cui si é battuto ed il fatto che le sue ultime parole non siano un piagnucolìo o un urlo di dolore la dicono lunga sulla grinta del personaggio. Forse nei ROMANZI da cui UC é tratto, il personaggio aveva più spessore e siccome nell'OAV non lo si vede nemmeno in faccia, gli hanno concesso questa morte epica.  Non é il solo caso, in questa serie, ce ne sono altri. E sinceramente, se devo cercare strafalcioni, c'é il quarto episodio che ne ha a profusione e ben meno giustificabili...
Loggato

ltvnoatnguea eni ir
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2069 il: 04 Novembre 2012, 13:13:35 »

Il quarto episodio e' lammerda di Unicorn! evil2

Gia',lo penso pure io...comunque,riguardo al pilota di Stark Jegan,non ci avevo pensato,grazie. wink
Loggato
Pagine: 1 ... 136 137 [138] 139 140 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.262 secondi con 21 queries.