Gundam Universe Forum
02 Maggio 2024, 16:36:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 103 104 [105] 106 107 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1302088 volte)
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1560 il: 16 Aprile 2012, 10:42:53 »

se ogni tanto alzaste lo sguardo sul menù del forum...
Sito         Forum         Blog    GundamPedia    Help    Ricerca    Campionati    Ext Gallery    Quiz    Amministra    Profilo    Messaggi    Gallery [437]    Utenti    Logout

entri e cerchi negli album utente bua
Che figata... Siamo troppo i meglio!
Loggato
riakuH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1561 il: 16 Aprile 2012, 11:02:55 »

Io in gallery ci vado, ogni tanto, ma finisco sempre, chissà come mai, a guardare la cartella con i file del G Champ.  confuso
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iGodnec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1562 il: 16 Aprile 2012, 11:17:35 »

Ieri, data astrale 15-04-2012

presso il circolo sottufficiali di marina,

ho preso parte, all'interno dell'evenyo di Euroma

ala maratona di gundam unicorn

con anteprima nazionale del terzo epp, e i primi 6 minuti del quarto

Visto col proiettore è tutta un'altra storia, vedi i combattimenti sullo sfondo delle scene che son una meraviglia!


L'interfaccia del terzo dvd è in pratica quella del secondo portata in verde

per il resto, era stupendo...

la sorella di cardeas ha la voce da milf XD

mentre il doppiaggio del colonello degli ecoas gli rende pienamente onore!
Loggato

MsaaErw dsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1563 il: 16 Aprile 2012, 11:45:39 »

milf.... mhhh
Loggato

aGePilanloldee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1564 il: 16 Aprile 2012, 13:37:32 »

milf.... mhhh

si è notato finalmente. Personalmente penso che tutti dovremmo possedere un megaschermo per vedere Unicorn. Mario provveda!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nAliame
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1565 il: 16 Aprile 2012, 16:22:09 »

 brindisi neanche io lo sapevo, è per utente, gran cosa brindisi
Loggato

eibrDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1566 il: 16 Aprile 2012, 18:46:16 »

Immagino non sia tradotto ma voglio vedere lo stesso se lo rimedio in giro. Tu come te lo sei procurato?

Comprato da una fumetteria usando il telefono ( ergo immaginatevi l'anno) ma davvero tanto tempo fà, all'epoca ho comprato anche un artbook di Shirow, quando ancora Shirow disegnava ( e non semplicemente illustrava donnine discinte!!)

E' un buon volume ma necessariamente va aggiornato.

 Lo sapete che neppure io controllo la Gallery ?? a forza di fare il trittico blog - forum - Animeclick...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MsaaErw dsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1567 il: 16 Aprile 2012, 18:52:36 »

male... anzi malissimo bua ...
io ho anche un artbook di F91
Loggato

eibrDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1568 il: 16 Aprile 2012, 19:43:58 »


Genocid ho completamente perso di vista - e per forza - che c'era Euroroma, hanno poi fatto delle riprese ?? Puoi dare, magari nella nota ad hoc un piccolo report dicome è andata ?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iGodnec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1569 il: 16 Aprile 2012, 22:59:01 »

Mah...megaschermo, non e' mica facile...da un 46", ed anche meno, in su la risoluzione hd 1920x1080 non basta piu', ti viene da allontanarti dallo schermo vanificando la diagonale maggiore. Serve un qualcosa piu' alto...ed Unicorn e' stato fatto (penso) a solo 1920x1080. Puntiamo sul surround che e' meglio.


guarda, io l'avevo visto pure su schermo a non so mai quanti polluci, alta risoluzione con cavo hdmi ecc...

ma il kash..katr... il MSN-666 che arriva sullo sfondo, mentre la scolaresca sta cercando di forzare gli accessi al porto per scappare, ti giuro non lo avevo visto razz
Loggato

iGodnec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1570 il: 16 Aprile 2012, 23:03:37 »

Genocid ho completamente perso di vista - e per forza - che c'era Euroroma, hanno poi fatto delle riprese ?? Puoi dare, magari nella nota ad hoc un piccolo report dicome è andata ?


non so se han fatto le riprese, sta di fatto che sono arrivato la alle 9.30, ho fatto un giro dei modelli esposti, e poi mi son chiuso in sala proiezioni!!! XD

cmq so ragazzi simpatici, molto alla mano, abitano, o abitavan quasi tutti dalle mie parti, quindi abbiamo riso e scherzato parecchio razz
Loggato

nAliame
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1571 il: 18 Aprile 2012, 18:17:48 »

Ragazzi una curiosità, ho fatto 4 chiacchiere su un canale (penso americano), io mi lamentavo dello scrigno di Laplace e mi hanno accennato che in realtà l'unicorn non ha rivelato tutte le sue potenzialità, e subito mi è venuto da pensare al confronto tra i-field tra lo shamblo e l'unicorn, in quell'occasione Banagher era molto coinvolto emotivamente (diciamo alla camille nei confronti di four) e il gundam ha cambiato colore, per di più l'i-field che di solito blocca solo le armi a raggi ha addirittura zpostato un solido come lo shamblo.C'è del vero oppure sono voci infondate?Anche a DGW3 l'unicorn in overdrive espande l'i-field generando una specie di onda d'urto che distrugge quasi tutto nel settore.anno esagerato o è vero?

 brindisi
Loggato

aGePilanloldee
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1572 il: 18 Aprile 2012, 19:03:14 »

mha...sembra, ma sono solo voci di corridoio che i New-Type possano creare un I-Field mentale oppure espandere le potenzialità di uno artificiale. E poi perchè tutto deve essere una superarma, per me lo scrigno di Laplace contiene quella "Chart of Universal Century" che vediamo fluttuare all'inizio del primo episodio. Ma se è così non me lo spoilerate  old
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1573 il: 18 Aprile 2012, 20:31:24 »

Credo anche io che sia solo un documento, una sorta di suprema costituzione che una elite politic, militare e finanziaria vuole tenere nascosta al popolo.
Circa il super I-field azionabile dal new-type bhè, mi fa troppo evangelion, spero che presto l'UC converga e si basi su piloti e persone normali, un po' come in 0083, dove uno come Gato dava punti a chiunque, anche perchè una singola super arma fa vincere una battaglia all'inizio, mai mai ti da modo di vincere la guerra.
Loggato
iGodnec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1574 il: 18 Aprile 2012, 20:50:51 »

Credo anche io che sia solo un documento, una sorta di suprema costituzione che una elite politic, militare e finanziaria vuole tenere nascosta al popolo.
Circa il super I-field azionabile dal new-type bhè, mi fa troppo evangelion, spero che presto l'UC converga e si basi su piloti e persone normali, un po' come in 0083, dove uno come Gato dava punti a chiunque, anche perchè una singola super arma fa vincere una battaglia all'inizio, mai mai ti da modo di vincere la guerra.

ricordati che NGE è successivo a Z gundam!!!
Loggato

Pagine: 1 ... 103 104 [105] 106 107 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.18 secondi con 19 queries.