Gundam Universe Forum
13 Maggio 2024, 01:50:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Zeonic Toyota  (Letto 44611 volte)
lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 13 Febbraio 2013, 14:58:35 »

Nel viale dove abito il navigatore  (sia Tomtom che Garmin) conosce solo il civico 181 e lì ti conduce immancabilmente... se dovessi tornare a casa col navigatore finirei per dormire in macchina...e non stiamo parlando di una metropoli come Tokyo ma di una normale città di media grandezza!

Per andare a casa dei miei genitori in campagna, il Garmin mi fa passare da delle viuzze ex-campestri a senso unico alternato invece che dalla statale!

Non mi stupisco che in una città come Tokyo dove gli indirizzi sono indicati ad isolati e blocchi il navigatore funzioni male!
Loggato
rioaets
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 13 Febbraio 2013, 15:34:58 »

media grandezza? stai parlando di un paesotto  twisted
Loggato

lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 13 Febbraio 2013, 15:42:34 »

media grandezza? stai parlando di un paesotto  twisted
Paesotto!!!????  Se ti sente i'Renzi, prima rottama il camper, poi si compra la Zeonic Toyota (così rimaniamo in topic) e poi viene apposta a Milano per investirti! furibondo

Loggato
iesbrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 30 Aprile 2013, 16:36:21 »


 Renzi anche qui ?? (  furibondo)

Comunque iniziate a metter da parte gli sghei, spiegare a casa perchè volete cambiar auto, ieri l'altro la Zeonic Toyota ha cominciato a tirar fuori qualche comunicato più concreto su prezzi e date di uscita della sua auto, tutto sarà meglio spiegato, compreso i dettagli tecnici dell'auto, le motorizzazioni etc ed eventuali nuovi modelli, in una grande conferenza/manifestazione/festa che si svolgerà il 26 agosto nel grande impianto fieristico del Makuhari Messe. Un mese dopo, il 1 ottobre, le auto saranno disponibili presso il concessionario nazionale giapponese  Netz
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rioaets
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 30 Aprile 2013, 17:44:36 »

me n'ero dimenticato... si si paesotto paesotto  Mr. Green ma Milano sulla mia scala è un grosso paese  Laughing
Loggato

lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 30 Aprile 2013, 18:02:41 »

me n'ero dimenticato... si si paesotto paesotto  Mr. Green ma Milano sulla mia scala è un grosso paese  Laughing
Mr. Green ora che Renzi sta per prendere il potere, diventare segretario del PD nonché Lider Maximo (appena cade il governo Letta) hai paura e cambi le carte in tavola, eh? Mr. Green Mr. Green
Loggato
iesbrD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 03 Maggio 2013, 15:41:37 »

Mr. Green ora che Renzi sta per prendere il potere, diventare segretario del PD nonché Lider Maximo (appena cade il governo Letta) hai paura e cambi le carte in tavola, eh? Mr. Green Mr. Green

Lider che cosa ?? Per piacere al più si farà un partito tutto suo lo chiamerà "Noi Renziani" straparlerà dei suoi talenti...ed avanti così.

 Ed riguardo ilgoverno Letta, vediamo quando e se cade, per intanto annotatevi che c'è uno solo che romba, ululando IMU a tutto spiano, ( ovviamente pensando alle prossime elezioni)  e mai spiegando dove prendere i soldi. ( il compito lo lascia al Brunetta di turno, che evidentemente della lezione di quanto accaduto ai teorici dell'Austerity, traditi da due addizioni in croce che non hanno saputo inserire sui fogli Excel, non ha capito nulla.)

Ah si poi c'è Grillo, ma la sua strategia è scontata oramai. Fai fare un governo inguacchio poi grida algoverno inguacchio e continua a gridare al governo inguacchio. Il conto lo pagano gli altri.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 03 Maggio 2013, 18:15:07 »

Se mi compra la Zeonic Toyota lo voto, vado pure alle primarie! Altro che rendere l'IMU, consegni una Zeonic Toyota a tutti gli elettori e diventerà segretario del PD, presidente del Consiglio e pure capitano della Fiorentina!
 
Loggato
lIdBni o
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 04 Maggio 2013, 15:48:45 »

Beh, io la Toyota l'ho comprata (beh, non proprio io asd ), non è Zeonic, ma è notevole. sisi

P.S.
Lasciamo cadere la discussione politca?
Tengiu.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
leelGaildoePna
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 05 Maggio 2013, 19:44:04 »

ahhh inizia la dura scalata per rimettermi in paro con i post.

Ma possibilità di esportazione?
0 più 0?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rioaets
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 27 Agosto 2013, 10:05:45 »

disgustoso. aspetto l'Artesia - potrei decidere di ricomprarmi la macchina  asd
Loggato

leelGaildoePna
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 27 Agosto 2013, 10:16:11 »

io voglio la variante GM per noi forever loyal to the Federation.
Zeon scum.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 27 Agosto 2013, 12:28:56 »

io voglio la variante GM per noi forever loyal to the Federation.
Zeon scum.
Daranno una riverniciata alla Fiat Multipla e ve la spacceranno per un nuovo modello.... evil2 evil2
Loggato
leelGaildoePna
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 27 Agosto 2013, 12:32:25 »

tanto tra Fiat e GM la qualità è molto simile.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
l8aec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 27 Agosto 2013, 20:00:22 »

Beh, io la Toyota l'ho comprata (beh, non proprio io asd ), non è Zeonic, ma è notevole. sisi

Anche mia moglie ha una toyota, e devo dire che x come viene trattata (ed ha anche una certa età ormai) è un'ottima auto...
se questa verrà importata in Italia quasi sicuramente verrà a casa x lei wink
1 è quasi convinta a cambiare la sua
2 è fissata con la toyota
3 la rav 4 è diventata brutta rispetto alle precedenti versioni (le sarebbe piaciuta ma è divenuta troppo "suv")
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.258 secondi con 19 queries.