Gundam Universe Forum
06 Maggio 2024, 12:55:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 251601 volte)
MEaadwssdr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #240 il: 17 Marzo 2014, 11:01:29 »

buon dì a tutti smile
dormito da cani e oggi mal di testa e raffreddore...  frigna
Loggato

treobor
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #241 il: 17 Marzo 2014, 12:38:27 »


quasi finiti gli elicotteri, cosa dite? il colore non è perfetto ma sono poco attrezzato
Loggato
iAneaml
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #242 il: 17 Marzo 2014, 17:48:30 »

poco attrezzato o meno son venuti bene  yes , dai rob che lo vogliamo vedere finito  cool
Loggato

dBinol I
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #243 il: 18 Marzo 2014, 08:58:13 »

Bonjour tout le monde!
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
treobor
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #244 il: 18 Marzo 2014, 09:28:02 »

poco attrezzato o meno son venuti bene  yes , dai rob che lo vogliamo vedere finito  cool

il primo dioramino con campo militare è finito, devo dare il fine lavori al GD e anche l'unicorn di mio figlio. il secondo diorama con i MS scala 1/200 non mi va giu, troppo scarno ma non posso più cambiare i personaggi, dovrei ricominciare da zero allora lo posterò cosi com'è e poi lo uso io semmai per qualche esposizione. il Black unicorn di mio figlio è arenatissimo al busto, prima la squola  angelo
Loggato
aloGleelPadnei
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #245 il: 18 Marzo 2014, 10:26:46 »

Buongiorno gente. Perdonate i sporadici e pochi eusastivi interventi, ora vi spiego tutto.
Si è partiti lunedì scorso da Trieste per partecipare alla Model United Nations (simulazione del Consiglio di Sicurezza e dell'assemblea dell'ONU) a Belgrado. La delegazione della nostra università era parecchio consistente (26 persone compreso il sottoscritto) e quindi abbiamo deciso di prendere l'autobus in notturna. Mezzo molto comodo ma le dogane sono sempre rognose (non venitemi a dire che Schengen non è una gran cosa). Arrivati a Belgrado si è iniziato con i lavori della MUN. A ogniuno di noi era assegnato un paese da rappresentare in uno dei Committee dell'ONU (io ero capitato con Argentina nello Human Rights). Complice un imperdonabile passivismo della Federazione Russa e del Regno Unito e anche un'ottima preparazione mia la cara vecchia Argentina è riuscita a brillare parecchio durante la sessione finendo per essere Co-sponsor della risoluzione approvata e i complimenti di tutto lo staff degli organizzatori e Presidenti di Committee
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #246 il: 18 Marzo 2014, 14:45:40 »

Si è partiti lunedì scorso da Trieste per partecipare alla Model United Nations a Belgrado.
Sei già tornato dalla Serbia? Puoi portare un kalashnikov a me ed uno ad Animale? Il mio prendilo dorato se ci riesci, lo volgio come quello di Saddam!
Loggato
aloGleelPadnei
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #247 il: 18 Marzo 2014, 15:01:42 »

in Serbia ormai non si usano più gli AK (canzoni di Bregovich permettendo). È con questo rispondo anche alla domanda di Deb. Quando mi hai fatto la domanda si era alla vigilia delle elezioni, eccezzioni da 2% a parte in Serbia vale una sola parola: Europa. Persino il partito nazionalista aveva nei suoi manifesti la bandiera serba affianco alle 12 stelle d'oro. Se questo faccia del bene alla cara, vecchia e stanca Europa non so dirti. Sulla questione Ucraina, apparte l'immobilismo UE(ma neanche tanto volevo io: una dichiarazione comune, una sola) c'è da dire che la Serbia (anche sotto forma di Yugoslavia) non ha particolare amore verso la Russia.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
dBinol I
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #248 il: 18 Marzo 2014, 17:29:07 »

l'immobilismo UE(ma neanche tanto volevo io: una dichiarazione comune, una sola)
Dagli tempo, per (s)muovere la EU ci vuole il suo tempo. asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
aloGleelPadnei
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #249 il: 18 Marzo 2014, 18:15:17 »

Dagli tempo, per (s)muovere la EU ci vuole il suo tempo. asd

dici tu abbiamo imparato da Napoleone: s'aspetta l'estate per la Campagna di Russia  bua
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
iAneaml
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #250 il: 18 Marzo 2014, 21:23:18 »

bella Gil, ti sei fatto valere  brindisi , però quoto Nemo un AK in oro ce lo potevi portare  bua indifferente Very Happy
Loggato

dBinol I
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #251 il: 18 Marzo 2014, 22:16:14 »

dici tu abbiamo imparato da Napoleone: s'aspetta l'estate per la Campagna di Russia  bua
L'estate è qui dietro l'angolo, non so se si fa in tempo... magari quella del 2015. asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ebDsir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #252 il: 19 Marzo 2014, 09:02:53 »



Buongiorno ragazzi e ragazze, un saluto dalla calabria, un'augurio a tuti i papa del forum, sarebbe stata anche una bella giornata, e poi ieri la mia mamma ha fatto il compleanno, senonchè ho appena visto la "bomba" ( no non mi riferisco a quelle che piovono in Siria per fortuna) del mese, che non sarà Origini....ma Lucca prossima ventura... bastonate
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
treobor
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #253 il: 19 Marzo 2014, 11:55:45 »

buongiorno a tutti, reduce da una serata che doveva essere di prove ed invece entro in sala prove e trovo un PAROL di lasagne con l'anara. ovvio che mi è cambiata in toto la serata, anche la nottata
Loggato
aloGleelPadnei
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #254 il: 20 Marzo 2014, 09:46:05 »

BUONGIORNO!

Allora quando possiamo iniziare a vomitare arcobaleni per l'annuncio?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.162 secondi con 20 queries.