Gundam Universe Forum
15 Maggio 2024, 07:06:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century - Immagini e Video  (Letto 60778 volte)
cienGdo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 24 Settembre 2007, 14:53:00 »

bhe potremo reciclare il reporter di gundam MS generation (GT-4)

si chiama Thomas P. Ihms, fotoreporter per un quotidiano di side 6...

ad amman city sulla luna, si era perso per la sede della Zionic in cui era in visita per il lancio di un nuovo Pod sx-18... e si è imbattuto nell'hanngar di stoccagio degli zack-I.

inseguito inviato sulla terra assiste a varie eventi importanti della guerra... come il primo attacco di ms anfibi di zeon nello stretto di gibilterra...
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 24 Settembre 2007, 19:06:16 »

approvato, anche se apporterò alcune modifiche di continuity... aspettate e vedrete...

Pan, ho appena finito auf wiedersen Baku...
bellissima la conclusione, anche se molto triste... anche perché riesce a trasmettere perfetamente la visione dei (futuri) vinti... compliments.
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 24 Ottobre 2007, 15:56:24 »

Comprate! Un dollaro e mezzo per il Washington Post fresco di stampa! Comprate gente! Informatevi!

Versione ancora beta (e quando mai farò qualche cosa che non è Beta? Laughing )...


Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2007, 19:19:09 »

bellissimo, pan!

se stasera sopravvivo, domani scheda sull'Ausserdeutsch, la lingua utilizzata dagli spazianoidi fino all'avvento del Galach
Loggato
lioIdBn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 24 Ottobre 2007, 20:13:14 »

Citato da: np""a
Comprate! Un dollaro e mezzo per il Washington Post fresco di stampa! Comprate gente! Informatevi!

Versione ancora beta (e quando mai farò qualche cosa che non è Beta? Laughing )...



Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
cienGdo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 25 Ottobre 2007, 12:56:46 »

peccato non si riescano a leggere gli articoli!
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 25 Ottobre 2007, 14:17:21 »

Intanto quelli non li ho scritti, ho solo modificato i titoli e le foto. Però adesso ho intenzione di ricreare la pagina de la Stampa in cui c'era l'intervista a Francois Arno, in quella, tempo permettendo, scriverò anche gli articoli
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 26 Gennaio 2008, 22:14:02 »

Io fondamentalmente sono uno innamorato dei lavori grafici, non c'è niente da fare, piccolo particolare non sono per niente capace e soprattutto non ho la costanza di lavorarci a fondo sopra (inteso come appredimento di tecniche e quant'altro).

In ogni caso:

Aprile 2015, sui cieli di Roma si accende una violenta battaglia.




Caccia della NATO e caccia nazisti si affrontano in un violento scontro aereo, durante uno di questi duelli uno dei caccia, un EF-2000 Typhoon pilotato da un 'cacciatore' italiano, riesce ad abbattere uno degli Himmelritter....

Quel pilota divenne il maestro di Jung, asso dell'aviazione federale e famoso per la sua caccia ai mobile suit nel torrido deserto africano...
Loggato

cienGdo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 27 Gennaio 2008, 01:34:04 »

Citato da: "a"np
Io fondamentalmente sono uno innamorato dei lavori grafici, non c'è niente da fare, piccolo particolare non sono per niente capace e soprattutto non ho la costanza di lavorarci a fondo sopra (inteso come appredimento di tecniche e quant'altro).

In ogni caso:

Aprile 2015, sui cieli di Roma si accende una violenta battaglia.




Caccia della NATO e caccia nazisti si affrontano in un violento scontro aereo, durante uno di questi duelli uno dei caccia, un EF-2000 Typhoon pilotato da un 'cacciatore' italiano, riesce ad abbattere uno degli Himmelritter....

Quel pilota divenne il maestro di Jung, asso dell'aviazione federale e famoso per la sua caccia ai mobile suit nel torrido deserto africano...



mitico!!!!  ci manca solo il cupolone come sfondo!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 27 Gennaio 2008, 12:25:41 »

qualche proposta per eventuali opening

OP1: Ash like snow [brilliant green]
OP2: Hoshi no Tobira [quella di Stargazer]
OP3: per i soli episodi finali, in cui me la immagino integrata con le prime parti dell'episodio, senza una vera propria sigla: la sigla di Guerra e Pace versione 2007
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 31 Gennaio 2008, 17:08:43 »

Verso la fine del 2017 tra l'Afghanistan e l'Iran venne attivata la 32 divisione corazzata a cui erano stati assegnati 12 Gundam.
Tale divisione operò inizialmente nel nord dell'Iran per poi spostarsi verso il sud all'inseguimento delle forze naziste.
In un torrido luglio 2018 la divisione divenne la pedina principale, insieme alle unità di resistenza e al 54a fanteria, dell'operazione 'Shieldrake', operazione volta alla liberazione di Bassore e di Amman.

Ci furono violenti combattimenti, ma la 32a tenne duro e alla fine la spuntò: il 24 agosto, dopo un breve combattimento alle porte di Amman, la 32a con a capo i Gundam entrarono ad Amman tra due ali di folla.
L'operazione 'Shieldrake' potè dirsi quindi conclusa.

Una breve storia per presentare l'RX-78b Gundam di Darcadia ricolorato da me in versione desertica.



Si notino le beam saber che sono praticamente bianche, ciò a causa dell'elevato calore che generavano che costringevano a far ricorso a costossisime vernici speciali, per questo motivo solo parte della beam saber veniva mimetizzata.
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 31 Gennaio 2008, 20:21:42 »

Che ne dite? Con questo direi che si va alla grande nei combattimenti urbani e in inverno (forse con un filo più di bianco...)

Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 31 Gennaio 2008, 20:29:02 »

fighissimo!

sono curioso di sentire che ne dice darc!!!!
Loggato
Daicarda
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 4



Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 09 Febbraio 2008, 11:22:11 »

fighissimi! devo dire che colorati fanno un effetto migliore smile
Se non fossi così una zappa a colorare... grandissimo lavoro! Preferisco il secondo schema esteticamente. Sto inviando a Matte una lineart del RX-78b, il tratto su un layer trasparente così è più facile colorare.
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 09 Febbraio 2008, 11:23:31 »

ed io te l'ho già girata...
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.144 secondi con 19 queries.