Gundam Universe Forum
03 Maggio 2024, 23:31:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 31   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Build Fighters: countdown Terminato  (Letto 250715 volte)
rtghBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #165 il: 13 Ottobre 2013, 01:43:06 »

intanto un episodio per settimana è diventato lo stardard ormai.
lo è sempre stato. Siamo noi italiani ad essere stati abituati male.
Loggato

nieGdoc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #166 il: 13 Ottobre 2013, 14:10:47 »

intanto un episodio per settimana è diventato lo stardard ormai.
Per ora il plot non accenna minimamente a essere interessante e uno potrebbe anche lodare le battaglie tra Gunpla ma per quanto mi riguarda sto mix di suit supercustomizzati di serie diverse che combattono assieme non mi attira, anzi mi confonde.

perchè sei nabbo e non riesci a riconoscere mezzi e pezzi!! XD
Loggato

emAnail
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #167 il: 13 Ottobre 2013, 22:12:32 »

comunque la "giocabilità" è infinita, se si considera che mi ha dato l'impressione del classico gioco di macchine dove se non riesci a vincere fai una bella elaborazione al mezzo, pompi un pò il motore con l'aiuto della fata turbina  asd metal , e batti l'avversario.

Se l'anime ci riserva molti combattimenti in cui in ognuno c'è un miglioramente del gundam dato dalla sostituzione di parti di altri gundam , la cosa mi piace
Loggato

ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #168 il: 14 Ottobre 2013, 16:09:48 »


Riguardo agli orari considerate questo:




E' uscito circa due ore fà, stavo cercando un video per una fiera giapponese e me lo sono trovato davanti
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
deenlGaPaloeil
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #169 il: 14 Ottobre 2013, 16:32:42 »

oddio che cosa ho visto?!?!

ragazzi magici, slice-of-life liceali, la mamma di Sei!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #170 il: 15 Ottobre 2013, 09:29:24 »

oddio che cosa ho visto?!?!

ragazzi magici, slice-of-life liceali, la mamma di Sei!

Ma infatti, la parola magica, qui abbiamo a che fare con un'anime dai tratti compositi.... slice-of-life liceali giustissimo!! ( mò cosa centra la mamma di Sei ?? )
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
biafrotb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #171 il: 15 Ottobre 2013, 11:11:32 »

( mò cosa centra la mamma di Sei ?? )

..mettiamogli addosso una tutina aderente come in G Gundam, poi valutiamo...  angelo

per il resto apatia totale... cioè, almeno battaglie con schieramenti di più unità, cokpit decenti , come in Gunpla Builder del 2010, non sta schifezza di particelle che "creano l'atmosfera" ... un po' più di hardwere e meno lucette, please.
Loggato
deenlGaPaloeil
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #172 il: 15 Ottobre 2013, 15:32:21 »

molto ambigue le frasi di Reiji "beam-me-up-enterprise" sul ripagare la mamma di Sei (sette, otto...) per l'ospitalita. But maybe it's just me being pervert maialino


per il resto apatia totale... cioè, almeno battaglie con schieramenti di più unità, cokpit decenti , come in Gunpla Builder del 2010, non sta schifezza di particelle che "creano l'atmosfera" ... un po' più di hardwere e meno lucette, please.

Quoto, al confronto Builder Beginning è un capolavoro introspettivo dal profondo impatto su tutto l'universo del genere mecha
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #173 il: 15 Ottobre 2013, 15:34:08 »

ragazzi premetto che non ho letto tutto e quindi non so se qualcuno ha avuto la mia stessa reazione ma...
(click per mostrare/nascondere)
so che dovrebbero fare origin in animazione nel 2014, speriamo perchè niente gundam quest'anno per quanto mi riguarda (unicorn a parte)
Loggato
ebrsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #174 il: 15 Ottobre 2013, 16:06:44 »


 gundam La vedo molto male..molto malissimo...Questo è un'anime troppo nipponico vero ( quella storia di Reiji è spiegabilissima nell'ambiguo rapporto che le madri single o presunte tali suscitano in certi giovani nipponici ( ma non solo)  ai quali vorebbe strizzare il buon "non me ne faccio scappare una Reiji" )
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
deenlGaPaloeil
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #175 il: 15 Ottobre 2013, 17:07:59 »

bè almeno c'è il messaggio educativo di lavarsi i denti prima di andare a letto  ciapet
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #176 il: 15 Ottobre 2013, 19:01:28 »

gundam La vedo molto male..molto malissimo...Questo è un'anime troppo nipponico vero ( quella storia di Reiji è spiegabilissima nell'ambiguo rapporto che le madri single o presunte tali suscitano in certi giovani nipponici ( ma non solo)  ai quali vorebbe strizzare il buon "non me ne faccio scappare una Reiji" )

a me sembra la stessa cosa tentata con quell'altro anime inutile, gunpla builders, cercano di dare un autonomia ai gunpla rispetto alle serie tv, per rendere il business merchandising una cosa a se stante;  i ragazzini nippo  il gundam originale, ma quasi tutto l'UC,  non lo conoscono più, non ce lo vedo un 13enne a vedere il gundam originale, dopo una puntata senza effetti iperspeciali molla, la storia non la calcolano, ed i film non riescono a garantire il mercano gadget per sempre.
soluzione? una serie sui GUNPLA...
ma facessero un remake di gundam e z gundam  echechezz
Loggato
deenlGaPaloeil
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #177 il: 15 Ottobre 2013, 19:39:38 »

a me sembra la stessa cosa tentata con quell'altro anime inutile, gunpla builders, cercano di dare un autonomia ai gunpla rispetto alle serie tv, per rendere il business merchandising una cosa a se stante;  i ragazzini nippo  il gundam originale, ma quasi tutto l'UC,  non lo conoscono più, non ce lo vedo un 13enne a vedere il gundam originale, dopo una puntata senza effetti iperspeciali molla, la storia non la calcolano, ed i film non riescono a garantire il mercano gadget per sempre.
soluzione? una serie sui GUNPLA...
ma facessero un remake di gundam e z gundam  echechezz

Gundam Origin in anime è in programma da tempo...
chissà a quando la release.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
emAnail
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #178 il: 15 Ottobre 2013, 20:15:28 »

in compenso potremmo arrivare ad un punto in cui il gunpla diventa molto simile ad un lego, insomma questa è la prima serie di modelli fatti proprio per scambiare le parti e creare modelli inediti, io c'ho certe cose in mente a riguardo  wink .

Poi di fatto già con la prima alternative era hanno diviso il pubblico, con AGE hanno semplificato per le nuove leve, e con gunpla build fighters hanno integrato la storia nei gunpla stessi, la trama è inutile, tutto verte sui gunpla.
Una linea di pensiero che a me non dispiace affatto.

a me sembra la stessa cosa tentata con quell'altro anime inutile, gunpla builders, cercano di dare un autonomia ai gunpla rispetto alle serie tv, per rendere il business merchandising una cosa a se stante;  i ragazzini nippo  il gundam originale, ma quasi tutto l'UC,  non lo conoscono più, non ce lo vedo un 13enne a vedere il gundam originale, dopo una puntata senza effetti iperspeciali molla, la storia non la calcolano, ed i film non riescono a garantire il mercano gadget per sempre.
soluzione? una serie sui GUNPLA...
ma facessero un remake di gundam e z gundam  echechezz

mah, l'U.C. è una serie classica, ovvio che un bambino sia attratto maggiormente dalla prima rotazione in full boost mode di un Age-FX che si trova davanti, sembra una cometa ed è più spettacolare.Credo che una buona politica sia di sviluppare in modo parallelo e contemporaneo le alternative era e la u.c. e poi a seconda dell'audience elevarne una e declassarne un'altra in modo proporzionale.
E poi il tempo ci dirà......a fare sti discorsi mi sento vecchio

Loggato

othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #179 il: 15 Ottobre 2013, 21:22:38 »

in compenso potremmo arrivare ad un punto in cui il gunpla diventa molto simile ad un lego, insomma questa è la prima serie di modelli fatti proprio per scambiare le parti e creare modelli inediti, io c'ho certe cose in mente a riguardo  wink .

Poi di fatto già con la prima alternative era hanno diviso il pubblico, con AGE hanno semplificato per le nuove leve, e con gunpla build fighters hanno integrato la storia nei gunpla stessi, la trama è inutile, tutto verte sui gunpla.
Una linea di pensiero che a me non dispiace affatto.

mah, l'U.C. è una serie classica, ovvio che un bambino sia attratto maggiormente dalla prima rotazione in full boost mode di un Age-FX che si trova davanti, sembra una cometa ed è più spettacolare.Credo che una buona politica sia di sviluppare in modo parallelo e contemporaneo le alternative era e la u.c. e poi a seconda dell'audience elevarne una e declassarne un'altra in modo proporzionale.
E poi il tempo ci dirà......a fare sti discorsi mi sento vecchio



il punto è esattamente questo, non è piu il merchandising di gundam, sono i gunpla e poi le serie tv fanno da contorno, stanno cercando di realizzare questo ed ecco il perchè di ste serie idiote
Loggato
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 31   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.231 secondi con 20 queries.