Gundam Universe Forum
05 Maggio 2024, 01:32:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Le serie di Gundam disponibili in Fansub ITA?  (Letto 10535 volte)
aopzoor
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 13 Giugno 2007, 12:17:09 »

Citato da: 7"uto7bak"
scusa zooropa

volevo chiederti lumi sulla serie 8th MSteam......sapevo che doveva subire un restyling è vero???? sto completando lo 0080...a fatica dato che il torrente nn mi piglia i link......e fremo x l'8th..anche perchè mi piacerebbe iniziare a visionare la saga in modo cronologicamente corretto!!!!!!!!!!!!!

grazie


Sì. Come annunciato tempo fa' 08thMSTeam è ai lavori di una nuova versione. I primi 2 eps (in beta ma quasi definitivi) li presenteremo a Fiuggi il prossimo WeekEnd alla convention organizzata da "universal century". Entro giugno dovremmo essere pronti per il rilascio dei primi episodi sul tracker.
Per il problema del tracker ti consiglio di iscriverti al forum e postare nella sezione "richiesta seeding".
Loggato

uk7bao7t
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2007, 14:56:40 »

grazie 1000!!!!
Loggato

trieePeR
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2007, 21:59:05 »

Gundam X è uno di quei progetti rimasti "nel limbo". Sicuramente non sono previste uscite né nel breve né nel medio termine.


Come mai? Non é molto richiesta dai fans?
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 14 Giugno 2007, 08:13:15 »

guarda... anche i ragazzi di ZAFT (germania) han fatto la medesima scelta già nel 2003

l'hanno iniziato e, visto il sostanziale disinteresse dei fans, che non hanno apprezzato molto la serie, hanno quindi sospeso il tutto, riprendendolo solo di recente complice il lungo interregno dopo la fine di Igloo...
Loggato
trieePeR
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 16 Giugno 2007, 02:09:03 »

Dev'essere x lo stesso motivo che nessuno ha mai subbato G Gundam in italiano!  sad

A proposito, io l'ho scaricato di recente con audio e sottotitoli in inglese da un link che mi avevate dato voi, ma é su file *.mkv e il mio lettore divx non li legge, quindi posso vederlo solo su pc.
Settimane addietro avevo già chiesto qui se c'era un modo per ovviare a questo inconveniente, e un amico del forum mi suggerì un sistema tuttavia un po' complesso, che comunque io non ero in grado di mettere in pratica da solo.

Alcuni giorni fa, però, un altro amico (non del forum) mi ha detto che per vedere quel tipo di file video anche in tv dovevo prima aggiornare il mio lettore divx scaricando l'apposito sofware free e poi inserendo nel lettore il disco con il programma salvato. Ho provato a cercarne uno su Freeware.it a suo tempo ma non me ne intendo granchè e non sono riuscito a trovare niente. Voi ne conoscete qualcuno in particolare? Sapete dove posso trovarlo?

E, visto che siamo in argomento, approfitto ancora della vostra competenza e della vostra gentilezza.  wink
Come mai il mio pc scarica in maniera così SPAVENTOSAMENTE lenta?sad
Per scaricare un torrent mi occorrono diverse settimane, a volte anche qualche mese. Anche per voi é così?
Tenete conto che lo stesso mi accade con Emule Adunanza, a causa probabilmente del firewall della scheda Nvidia, e il problema non é affatto di facile soluzione (ci sto provando, senza molta speranza di riuscirvi, in verità): può esserci qualche relazione? Grazie come sempre, ciao.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
saaE rMddsw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 16 Giugno 2007, 09:17:25 »

Citato da: rei"tPeeR"

E, visto che siamo in argomento, approfitto ancora della vostra competenza e della vostra gentilezza.  wink
Come mai il mio pc scarica in maniera così SPAVENTOSAMENTE lenta?sad
Per scaricare un torrent mi occorrono diverse settimane, a volte anche qualche mese. Anche per voi é così?
Tenete conto che lo stesso mi accade con Emule Adunanza, a causa probabilmente del firewall della scheda Nvidia, e il problema non é affatto di facile soluzione (ci sto provando, senza molta speranza di riuscirvi, in verità): può esserci qualche relazione? Grazie come sempre, ciao.


credo dipenda dal fatto che ci sono pochi Seed (fonti complete) e molti Leech (quelli che scaricano) ..... ho lo stesso problema per Destiny, l'unica è avere pazienza... molta pazienza.

Sugli Mkv non saprei, io li guardo con il Pc e via ...
Loggato

ld BionI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 16 Giugno 2007, 10:12:03 »

Citato da: ie"ret"PeR
Dev'essere x lo stesso motivo che nessuno ha mai subbato G Gundam in italiano!  sad

No no, G è stato cassato (quasi) senza possibilità d'appello! razz ^^
Io stimo una probabilità su 100000: se per 3 anni non fanno serie di Gundam nuove, finisce Kamon e tutte le altre serie arretrate allora forse... ^^

Citato da: "iReePetr"
Alcuni giorni fa, però, un altro amico (non del forum) mi ha detto che per vedere quel tipo di file video anche in tv dovevo prima aggiornare il mio lettore divx scaricando l'apposito sofware free e poi inserendo nel lettore il disco con il programma salvato. Ho provato a cercarne uno su Freeware.it a suo tempo ma non me ne intendo granchè e non sono riuscito a trovare niente. Voi ne conoscete qualcuno in particolare? Sapete dove posso trovarlo?

...non saprei...però posso ipotizzare si riferisse ad un qualche aggiornamento del firmware...dovresti guardare sul sito del produttore...

Citato da: Rt"ePe"eir
E, visto che siamo in argomento, approfitto ancora della vostra competenza e della vostra gentilezza.  wink
Come mai il mio pc scarica in maniera così SPAVENTOSAMENTE lenta?sad

Anche qui è difficile trovare le cause...ultimamente a me su certi tracker va velocissimi, su altri anche con una decina di seed ed una decina di leech va pianissimo... -__-
Controlla che le porte sul firewall siano aperte per il client bittorrent e per il mulo, altro non saprei.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.193 secondi con 19 queries.