Gundam Universe Forum
09 Maggio 2024, 15:35:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sayla Mass 1/8 resin kit  (Letto 14327 volte)
uGncnanon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« il: 23 Agosto 2013, 11:52:47 »

Metto la notizia anxhe in questo forum perchè so che Sayla ha un gran seguito nel Gundam Universe!


Beh dai ci hanno messo solo 2 anni a metterla disponibile ma finalmente la Sayla mass versione 3 che ho ordinato nel Luglio 2011  verrà spedita!

Per chi non conoscesse questo sito tranquilli, non fanno sempre così, l'importante è che non paghiate anticipatamente merce in pre order, perchè se è un soggetto che ha poco giro come questo ci possono mettere anni a spedirlo. Diverso discorso per la merce già disponibile, quella in poche settimane vi arriva a casa, tranquilli, e la qualità di queste resine è veramente superiore, non conosco nessuno che le faccia così bene.

Ecco la Sayla in questione se qualcuno vuole approfittare e ordinarsene una:

http://www.e2046.com/product/741






Loggato
e8lac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2013, 12:44:06 »

Molto carina...anche se l'espressione facciale non mi convince
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
iBhrtg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2013, 13:34:47 »

Chissà perché, la mettono sempre in questa posa stile Garma.... eppure sono abbastanza sicuro che si scosti i capelli solo un paio di volte, in tutta la serie...
Loggato

aroesti
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2013, 16:14:29 »

lo so io bright: si dice che quando una donna si tocca i capelli in quel modo stia mandando un segnale sessuale a chi ha di fronte. non so se sia vero, ma secondo me lo fanno per quello: marketing.

credo che la regola valga anche per Garma  asd


ps comunque si, è carina - anche la posa del corpo non è quella naturale che ha nella serie, ma vabbe'...
Loggato

rauiHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2013, 18:03:57 »

Oh, ma ... Oh, ma ... Oh, ma ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rbotreo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2013, 08:10:09 »

adesso mi lincerete, la faccia non mi piace per niente
Loggato
aFolr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2013, 10:18:19 »

Il naso è esagerato, le sopracciglia sono troppo scure (Sayla,sei una finta bionda,ammettilo! evil2), i capelli sono dettagliati male.
Non essendo una adepta non pretendo certo per la Divina una statua crisoelefantina ma questo modellino è proprio bruttino!
Loggato
aFolr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2013, 13:20:58 »

Eh?


http://it.wikipedia.org/wiki/Criselefantino
http://it.wikipedia.org/wiki/Statua_di_Zeus_a_Olimpia
http://it.wikipedia.org/wiki/Atena_Parthenos

Lo so, a voi adepti di Sayla piacerebbe una statua così...magari se fate una colletta!
Loggato
aroesti
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2013, 15:19:57 »

si si crisoelefantina... anche se quel riferimento un po' blasfemo all'elefante parrebbe alludere a forme smodate...

ric, non insistere sui tuoi difetti, lo so che non sei un adepto, ma cerco di dimenticarlo perchè ti voglio bene... non ricordarmelo a ogni piè sospinto - pensa che senza la dolce ala della dea non ci saremmo mai incontrati...
Loggato

uGncnanon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2013, 16:58:09 »

Il naso è esagerato, le sopracciglia sono troppo scure (Sayla,sei una finta bionda,ammettilo! evil2), i capelli sono dettagliati male.
Non essendo una adepta non pretendo certo per la Divina una statua crisoelefantina ma questo modellino è proprio bruttino!
De gustibus.. Tra i modelli di sayla é il piú verosimiliante esistente e te lo dico da persona che fa modelli da un bel po'.. Il naso non l'ho presente  ma per sopracciglia dipende da come uno le colora (il modello viene acquistato grezzo da colorare e assemblare) i capelli per un GK sono dettagliati discretamente bene.
Loggato
aroesti
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 25 Agosto 2013, 17:20:02 »

anche a me sembra fatto bene rispetto alla media di cose che ho visto in giro - la somiglianza con i personaggi "reali" di solito è piuttosto blanda, i modellini di Sayla poi di solito sono bruttarelli forte.
il naso è un po' troppo affilato mi sembra - più simile al tratto di zz mi sembra ( che di profilo non mi piace tantissimo - la Sayla che preferisco è quella della trilogia cinematografica (non mi riferisco ovviamente alle parti riciclate dalla serie, dove il tratto è piuttosto discontinuo - a volte molto bello, a volte un po' grossolano)
Loggato

e8lac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 25 Agosto 2013, 17:23:54 »

Beh... essendo grezza ne farai un capolavoro, di sicuro meglio delle foto, attendiamo con ansia wink

io avevo trovato questa Sayla... solo che, come già sai, io cerco modellini più piccoli brindisi
http://www.ebay.it/itm/320518191019?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
iBhrtg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 25 Agosto 2013, 21:48:46 »

adesso mi lincerete, la faccia non mi piace per niente
Concordo. Quel naso starebbe meglio a Kai.
Loggato

uGncnanon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 26 Agosto 2013, 00:36:25 »

Bah, dalla posizione della foto non è facile da capire, per quel che mi è dato vedere forse la punta andrà leggermente ritoccata, quando l'avrò in mano vedrò. Tanto è una statua che farò tra eoni..

cmq per dare un'idea dai disegni della serie del naso che non era proprio alla francese...



Loggato
rauiHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 26 Agosto 2013, 10:46:05 »

Ok, il diritto di valutazione mi sembra ampiamente superato. Ripresomi dalla libidine, vi garantisco che ho visto Suoi modellini davvero brutti ed osceni (mi stupisco, anzi, del fatto che una pioggia di zolfo non abbia ricoperto quel commerciante che osava esporli); questo postato è fatto molto bene, certo la perfezione è impossibile, essendo il modello a cui si ispira divino, come può un mortale riprodurre esattamente la Divinità?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.194 secondi con 20 queries.