Gundam Universe Forum
16 Maggio 2024, 01:24:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Arcade Game: a bordo di un gundam ( Senjo No Kizuna )  (Letto 5842 volte)
bDeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 26 Novembre 2007, 10:50:13 »

A bordo di un Gundam

 In effetti questa era la  News della giornata del 26/11/2007 della Ml di Gundamuniverse.it,Gundamworld,ma considerandone la bellezza,e cercare qualche informazione in più, per una volta la ho diffusa immediatamente nostra, la ho recuperata alcuni giorni orsono sul forum del NKG.

 Si tratta di un video di un simulatore di combattimento,un arcade game dal titolo Senjo No Kizuna,che la Banpresto,stà sviluppando.

 Nel video, oltre al filmato dall'interno del simulatore anche alcune informazioni su come funziona la macchina.

 Il video è in visuale in prima persona,è come trovarsi in una vera e propria  postazione di pilotaggio di un'unità Gundam e in ottima qualità come potete vedere.
 
 Il titolo dell'Arcade è Senjo No Kizuna,non ho al momento altre informazioni oltre al testo in inglese della nota del blog.

Fonte: Nkg forum

 che ora sembra risultare aperto anche ai non iscritti

 http://www.nkgplus.it/forum/viewtopic.php?t=4759


Il link di akihabaranews

http://www.akihabaranews.com/en/review-85-Akihabara+News+tests+Senjo+No+Kizuna%2C+the+ultimate+Mecha+Simulator+Arcade+Game..html

 
 Se riuscite guardate il DIVX,è davvero ben interessante.

 Con i saluti della Ml.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rPaan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2007, 11:01:40 »

Scusa Dom

Ma ne avevo già parlato di questo pod in questo topic Giochi che non vedremo mai in Italia il 18 novembre!!! E lo avevi pure commentato! Che fai... perdi i colpi??? wink
Loggato

bDeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2007, 11:09:52 »

Citato da: nar"P"a
Scusa Dom

Ma ne avevo già parlato di questo pod in questo topic Giochi che non vedremo mai in Italia il 18 novembre!!! E lo avevi pure commentato! Che fai... perdi i colpi??? wink




Yes!!!

Non lo avevo proprio visto!!

  Embarassed

O meglio ancora..è la qualità di quel video che mi ha sorpreso.Prana sono uno scioccone.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rPaan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2007, 13:28:59 »

La qualità del video... ok. Ma il tizio francese che ci giocava era un pippone colossale! sad

La cosa che mi ha colpito (a detta del tizio) è che il gioco sia connesso in rete geografica e praticamente connetta tutti i siti del Giappone! Avevo capito che le 4+4 o 5+5 postazioni erano per giocare in squadra, ma addirittura una connessione WAN...

L'altra opzione che avevo compreso è che usando una card personalizzata, che non contiene solo i soldi, ma anche le tue statistiche, in pratica puoi accrescere l'esperienza accumulata (e quindi la qualità del mecha).
Loggato

vaamxrde
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2007, 11:27:59 »

Al di là del sistema di controllo e dello schermo panoramico a 180 gradi mi sembra che non sia poi una cosa esagerata.
La grafica mi ricorda quella di federation vs zeon per ps2...
Certo una partitina la farei più che volentieri!!!
Per quanto riguarda la schedina con i dati pilota, si tratta di cosa già diffusa da un po' di tempo anche qui da noi, ad esempio l'ho vista per un videogioco di calcio con carte collezionabili. La tua identità era su una card personale...
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
rPaan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2007, 17:12:02 »

Stamattina, per lavoro, sono andato ad un meeting presso il centro addestramento di Alitalia, dove tra le altre cose ci hanno fatto visitare uno dei simulatori dinamici di volo della CAE. Parlo di un bestione così

Ecco, quando ne faranno una versione per mobile suit, un salto in Giappone ce lo faccio sicuro!!! Very Happy
Loggato

bDeisr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2007, 08:37:08 »

This is incrdible Prana..visti i video per bene..insieme  questo fanno effettivamente una gran figura..non per oggi però,oggi qualsiasi news mi sà essere impossibile...la news è quella.

 I DVD di Gundam Rx-78 sono usciti  Laughing
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.269 secondi con 19 queries.