Gundam Universe Forum
18 Maggio 2024, 05:20:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshiyuki "De Sade"Tomino?  (Letto 109724 volte)
lFora
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #150 il: 18 Febbraio 2013, 15:25:36 »

perbenista?! sono convinta che se la coppia Socrate/Platone avesse fatto più sesso e meno filosofia ne avremmo guadagnato tutti Mr. Green
Loggato
vleiR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #151 il: 18 Febbraio 2013, 16:10:50 »

Uh, l'unico pairing decente che mi sovviene è Char x Amuro, ma se ci vogliamo mettere Degwin x Revil...  rotfl1 rotfl2 Mr. Green

Ma dai Degwin ha 4 o 5 figli (se consideri Sasro) probabilmente da più donne diverse e sarebbe gaio.
Vabbè che mai dire mai, e a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia, ma quì mi sembra veramente una caccia alle streghe si vedono froci dovunque.

Comincio a pensare forse che questi/e yaoi abbiano dei problemi di abuso di acido lisergico.

Ed anche il povero Amuro con tutto quello che si può dire, a me pare comunque interessato al gentil sesso, Matilda, Lalah, Sayla, Beltorckha (ocome caspita si scrive) non saranno mica tutta una copertura!!!!

El povero Bright sposato con prole con quella santa donna di Mirai è gaio è gaio pure lui!!!!!!!!!!!!

Suvvia un po di serietà, signori!

 asd

@spacek: se non la finiscono di darmi del gaio altro che la jella di Sakurambo, mi organizzo per un colony drop (tanto pare che il periodo sia propizia visto quello che accade in Russia).
Loggato
anmlAei
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #152 il: 18 Febbraio 2013, 16:18:34 »

Poi c'è lo Yuri, stessa cosa ma tra donne....

Grande Geno, la frase che salva questa discussione, a questo punto servirebbe un approfondimento  cool
Loggato

iodncGe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #153 il: 18 Febbraio 2013, 16:22:13 »

Ma dai Degwin ha 4 o 5 figli (se consideri Sasro) probabilmente da più donne diverse e sarebbe gaio.
Vabbè che mai dire mai, e a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia, ma quì mi sembra veramente una caccia alle streghe si vedono froci dovunque.

Comincio a pensare forse che questi/e yaoi abbiano dei problemi di abuso di acido lisergico.

Ed anche il povero Amuro con tutto quello che si può dire, a me pare comunque interessato al gentil sesso, Matilda, Lalah, Sayla, Beltorckha (ocome caspita si scrive) non saranno mica tutta una copertura!!!!

El povero Bright sposato con prole con quella santa donna di Mirai è gaio è gaio pure lui!!!!!!!!!!!!

Suvvia un po di serietà, signori!

 asd

@spacek: se non la finiscono di darmi del gaio altro che la jella di Sakurambo, mi organizzo per un colony drop (tanto pare che il periodo sia propizia visto quello che accade in Russia).



non è che vedono froci ovunque, è come per noi uomini farebbe piacere trovare due belle tipe bisex a letto e tuffarcisi in mezzo

per loro è lo stesso con due uomini...

solo che essendo donne ed altamente competitive non puoi introdurre nella storia un personaggio femminile perchè gli potrebbe stare altamente sul cazzo

vedi bella in twilight

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

anmlAei
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #154 il: 18 Febbraio 2013, 17:14:21 »

 paura corro a spezzare tutti i i dvd della serie  paura paura muro muro muro

(non trovo l'emoticons con homer che urla "NOOOOOOOOOOOOOOOO"  asd )
Loggato

lFora
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #155 il: 18 Febbraio 2013, 19:29:21 »

Revil, prepara il colony drop o questo OT sui "frocioni" non finirà mai. Per un effetto devastante fai anche un Sakurambo-drop!
Loggato
naanyR
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #156 il: 18 Febbraio 2013, 20:54:05 »

Ma dai Degwin ha 4 o 5 figli (se consideri Sasro) probabilmente da più donne diverse e sarebbe gaio.
Vabbè che mai dire mai, e a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia, ma quì mi sembra veramente una caccia alle streghe si vedono froci dovunque.

Eppure è una regola dello yaoi e dello slash che un qualsiasi maschio - giovane o vecchio, bello o brutto, sospettabile o insospettabile che sia - possa essere accoppiato con un altro maschio per, come dire, "scopi ricreativi".  angelo

Ovviamente c'è una preponderante preferenza per i bishounen, perché anche (o soprattutto) l'occhio vuole la sua parte, ma questo non ha mai fermato nessuna!

Loggato
vleiR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #157 il: 18 Febbraio 2013, 21:10:46 »

Eppure è una regola dello yaoi e dello slash che un qualsiasi maschio - giovane o vecchio, bello o brutto, sospettabile o insospettabile che sia - possa essere accoppiato con un altro maschio per, come dire, "scopi ricreativi".  angelo




Contenti loro.........



Revil, prepara il colony drop o questo OT sui "frocioni" non finirà mai. Per un effetto devastante fai anche un Sakurambo-drop!

Tranquilla per i "frocioni" sto preparando un'Ataru drop.

 asd
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2013, 23:27:03 da Revil » Loggato
zSauhki
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 56




Nuovo messaggio
« Risposta #158 il: 18 Febbraio 2013, 22:03:00 »

Peso dello yaoi nel fandom femminile di Gundam: tanto, ma taaanto...

Non che non ci siano delle fan cui dello yaoi non importa un tubo, ma quelle che si sono interessate a Gundam negli ultimi quindici anni quasi sicuramente lo hanno fatto tramite lo yaoi. Poi ne avranno apprezzato anche altro, soprattutto se hanno superato la fase bimbominchia restando fan, ma in generale l'andazzo è questo.
Questa infatti è l'impressione che ho avuto anch'io del fandom gundamico femminile, almeno da internet...
Cercando fanart gundamiche una buona fetta è sempre yaoi (e davvero saltano fuori i pairing più assurdi, almeno per me, ma io l'attitudine a shippare tra loro personaggi maschili a caso non ce l'ho proprio (nè del resto femminili, e ovviamente se ne trovano tanti anche di quelli)... ^__^;), e anche il cosplay spesso è di ispirazione yaoizzante.
Per questo chiedevo a Genocid della sua esperienza fuori da internet.


Lo yaoi non fa per me...
Nemmeno per me...
Ma appunto, è quasi più difficile tra le fan di Gundam che non il contrario! brindisi


solo che essendo donne ed altamente competitive non puoi introdurre nella storia un personaggio femminile perchè gli potrebbe stare altamente sul cazzo
Ci sta, LOL!
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2013, 22:07:25 da Shizuka » Loggato
iodncGe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #159 il: 19 Febbraio 2013, 00:16:01 »

Questa infatti è l'impressione che ho avuto anch'io del fandom gundamico femminile, almeno da internet...
Cercando fanart gundamiche una buona fetta è sempre yaoi (e davvero saltano fuori i pairing più assurdi, almeno per me, ma io l'attitudine a shippare tra loro personaggi maschili a caso non ce l'ho proprio (nè del resto femminili, e ovviamente se ne trovano tanti anche di quelli)... ^__^;), e anche il cosplay spesso è di ispirazione yaoizzante.
Per questo chiedevo a Genocid della sua esperienza fuori da internet.

Nemmeno per me...
Ma appunto, è quasi più difficile tra le fan di Gundam che non il contrario! brindisi

Ci sta, LOL!


Bhe la mia esperienza offline... (questo termine fa molto whelcome to the NHK)

Bhe con la Onlus di cui faccio parte abbiamo cominciato a fare tutta una serie di eventi in questa nota fumetteria romana, che è venuto fuori essere tipo il paradiso delle yaoiste...

con tanto di giornate dedicate allo yaoi, con editori, traduttori ecc

Neko Channel 2 - 19 speciale Yaoi Day "Adattamento, traduzione e un pò di doppiaggio smile"
Loggato

zSauhki
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 56




Nuovo messaggio
« Risposta #160 il: 19 Febbraio 2013, 02:36:35 »

Bhe la mia esperienza offline... (questo termine fa molto whelcome to the NHK)

Bhe con la Onlus di cui faccio parte abbiamo cominciato a fare tutta una serie di eventi in questa nota fumetteria romana, che è venuto fuori essere tipo il paradiso delle yaoiste...

con tanto di giornate dedicate allo yaoi, con editori, traduttori ecc

Neko Channel 2 - 19 speciale Yaoi Day "Adattamento, traduzione e un pò di doppiaggio smile"
Dunque, quanto a quello che ti avevo chiesto (cioè "Gundam: il fandom femminile ("offline") e lo yaoi") mi avevi già risposto. Very Happy
Il video... non c'entra niente (se non per la parte yaoi), ma l'ho guardato molto volentieri perché mi interessa sempre sentir parlare di traduzione e adattamento! ^__^
(le opere yaoi che hanno tradotto e che hanno nominato non le conosco perché non seguo il genere, ma di yaoi hanno parlato effettivamente pochissimo, il discorso che hanno fatto non è stato specifico su questa categoria, tipo come tradurre e adattare yaoi ma come tradurre e adattare anime, manga e novel in generale...)
Yaoi a parte, la serie di eventi e il canale su youtube sembrano carini!
Loggato
iodncGe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #161 il: 19 Febbraio 2013, 09:37:46 »

Dunque, quanto a quello che ti avevo chiesto (cioè "Gundam: il fandom femminile ("offline") e lo yaoi") mi avevi già risposto. Very Happy
Il video... non c'entra niente (se non per la parte yaoi), ma l'ho guardato molto volentieri perché mi interessa sempre sentir parlare di traduzione e adattamento! ^__^
(le opere yaoi che hanno tradotto e che hanno nominato non le conosco perché non seguo il genere, ma di yaoi hanno parlato effettivamente pochissimo, il discorso che hanno fatto non è stato specifico su questa categoria, tipo come tradurre e adattare yaoi ma come tradurre e adattare anime, manga e novel in generale...)
Yaoi a parte, la serie di eventi e il canale su youtube sembrano carini!

si poii le due proprietarie sembrano una coppia comica, con la biondina super esuberante e l'atra che ogni tanto se la guarda con una faccia che sembra "ma che cazzo stai a di?" XD
Loggato

lFora
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #162 il: 19 Febbraio 2013, 13:01:18 »


Tranquilla per i "frocioni" sto preparando un'Ataru drop.

 asd

Laughing Laughing Laughing Laughing

Però, da quanto mi risulta, gli Ataru drop sono stati proibiti dal Trattato dell'Antartico in quanto arma di iella di massa!

Non è necessario spingersi a tanto, basterebbe l'intervento di un moderatore non yaoista/slashista/yurista/ n'do cojo cojo-ista che rimetta la conversazione in topic!  angelo
Loggato
iodncGe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #163 il: 19 Febbraio 2013, 13:48:24 »


Laughing Laughing Laughing Laughing

Però, da quanto mi risulta, gli Ataru drop sono stati proibiti dal Trattato dell'Antartico in quanto arma di iella di massa!

Non è necessario spingersi a tanto, basterebbe l'intervento di un moderatore non yaoista/slashista/yurista/ n'do cojo cojo-ista che rimetta la conversazione in topic!  angelo

stai slashando troppo, XD
Loggato

lFora
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #164 il: 19 Febbraio 2013, 17:29:26 »

stai slashando troppo, XD
Tu credi/sostieni/ritieni/dichiari/affermi che io stia slashando troppo?  rotfl1
Loggato
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 21   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.458 secondi con 20 queries.