Gundam Universe Forum
28 Maggio 2024, 17:30:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 65   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Attacco dei Giganti: l'Anime!!  (Letto 360262 volte)
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 08 Maggio 2013, 12:44:29 »

Il quinto è a disposizione.
Loggato
Rvile
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 12 Maggio 2013, 19:38:25 »

Fuori il n.6 di questa serie splendida.
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2013, 12:16:03 »

Scaricato e tra poco me lo gusterò in un sol boccone... snack
Loggato
Rvile
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 13 Maggio 2013, 15:25:58 »

Bell'episodio, mi sta proprio prendendo, certo se avessi dei figli piccoli non glelo farei vedere.
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 13 Maggio 2013, 17:18:41 »

Bell'episodio, mi sta proprio prendendo, certo se avessi dei figli piccoli non glelo farei vedere.
Assolutamente no, è da adulti per tematiche trattate e scene mostrate, per il resto anche io non vedo l'ora di capire come si dipanerà la storia e conoscere quali sono le spiegazioni dei tanti misteri e punti interrogativi che sembrano ruotare attorno ai giganti... Neanche lo spoiler wikipediano sembra saperne più di tanto!
Loggato
Rvile
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 15 Maggio 2013, 01:45:42 »

Assolutamente no, è da adulti per tematiche trattate e scene mostrate, per il resto anche io non vedo l'ora di capire come si dipanerà la storia e conoscere quali sono le spiegazioni dei tanti misteri e punti interrogativi che sembrano ruotare attorno ai giganti... Neanche lo spoiler wikipediano sembra saperne più di tanto!

Effettivamente non si riesce a capire dove la storia andrà a parare spero solo che non essendo il manga concluso,   facciano fare all'anime la fine di Claymore  inventandosi un finale posticcio, che scontenta tutti.
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 15 Maggio 2013, 13:50:30 »

Effettivamente non si riesce a capire dove la storia andrà a parare spero solo che non essendo il manga concluso,   facciano fare all'anime la fine di Claymore  inventandosi un finale posticcio, che scontenta tutti.

Non lo sapevo, anzi avevo dato per scontato che lo fosse mentre sono quasi tre anni che il manga va avanti, non oso immaginare cosa abbiano tirato fuori in questo lasso di tempo!
Loggato
Rvile
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 15 Maggio 2013, 15:46:16 »

Non lo sapevo, anzi avevo dato per scontato che lo fosse mentre sono quasi tre anni che il manga va avanti, non oso immaginare cosa abbiano tirato fuori in questo lasso di tempo!

Ho come il sospetto che il padre del protagonista, sparito guarda caso proprio il giorno del primo attacco dei giganti, e mai più riapparso abbia qualcosa a che fare la ricomparsa dei cattivoni.
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 15 Maggio 2013, 15:54:14 »

Ho come il sospetto che il padre del protagonista, sparito guarda caso proprio il giorno del primo attacco dei giganti, e mai più riapparso abbia qualcosa a che fare la ricomparsa dei cattivoni.


Se non è così per me è sicuramente coinvolto nelle ricerche su quei cosi ed il momento della sua sparizione non è casuale; inoltre il cognome di Eren così come quello di suo padre è Jeger, cioè cacciatore e nella sigla di testa per dire "cacciatore" usano la parola tedesca jeger che è anche il nome della coppia padre-figlio, forse è una pippa da otaku ma la cosa ha attirato la mia attenzione e non credo sia solo una coicidenza.
Loggato
doIinBl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 18 Maggio 2013, 20:40:29 »

Mah...viste al volo le prime 6 puntate, ma non mi entusiasma particolarmente...

Solito protagonista bambino testardo con un obiettivo che subisce un'esperienza traumatica e che da quel momento vuole vendicarsi di un nemico apparentemente imbattibile, si allena (anche se sotto sotto si scopre che è già superdotato) e diventa il più importante della squadra fino a che non arriverà a svelare tutti i misteri.

Il padre è sicuro che sa qualcosa, quando potrà andare ad aprire la porta della cantina di casa vi troverà o una super-arma che gli permetterà di fare ancora meglio, oppure una qualche rivelazione sulla natura dei giganti.

(click per mostrare/nascondere)
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Rvile
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 20 Maggio 2013, 09:27:49 »

Fuori l'episodio n. 7.

@marvin i primi episodi sono introduttivi alla storia che comunque si presenta un po ingarbugliata.

A me sono piaciuti molto, il proseguo si preannuncia molto interessante.
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 20 Maggio 2013, 10:21:34 »

Il padre è sicuro che sa qualcosa, quando potrà andare ad aprire la porta della cantina di casa vi troverà o una super-arma che gli permetterà di fare ancora meglio, oppure una qualche rivelazione sulla natura dei giganti.

Vuoi dire che nella cantina hanno un Gundam??!!!

Battute a parte condivido quanto detto da Revil, ogni puntata lascia in bocca un appetito sempre maggiore!
Episodio 7 scaricato!
Loggato
Rvile
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 20 Maggio 2013, 13:11:32 »

Vuoi dire che nella cantina hanno un Gundam??!!!

Battute a parte condivido quanto detto da Revil, ogni puntata lascia in bocca un appetito sempre maggiore!
Episodio 7 scaricato!


Visto.

Si comincia ad entrare nel vivo.

(click per mostrare/nascondere)
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 20 Maggio 2013, 13:35:48 »

Visto.

Si comincia ad entrare nel vivo.

(click per mostrare/nascondere)

Ho appena terminato di santficare la pausa pranzo con la visione del 7° episodio e si, direi che ci siamo... Noi non possiamo rimanere senza
(click per mostrare/nascondere)
e loro non possono rimanere
(click per mostrare/nascondere)

Sicuramente tra i consulenti di questo anime c'è un dentista con il senso dell'umorismo!
« Ultima modifica: 20 Maggio 2013, 13:37:22 da Nemo » Loggato
doIinBl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 20 Maggio 2013, 14:04:38 »

@marvin i primi episodi sono introduttivi alla storia che comunque si presenta un po ingarbugliata.
Lo so, sono tutti così gli anime... Prrr

Vuoi dire che nella cantina hanno un Gundam??!!!
(click per mostrare/nascondere)

Devo essere sincero? Scrivendo queste parole...
* Marvin sente un po' puzza di Claymore... look
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 65   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.18 secondi con 19 queries.