Gundam Universe Forum
09 Maggio 2024, 04:19:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origini, Time line ufficiale?  (Letto 80240 volte)
aiorhO-Gn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 11 Giugno 2011, 20:51:45 »

il 90% dei fan di Gundam amano l'UC e la Sunrise risponde col contagocce in tal senso proprio per non dover pagare ogni volta Tomino, perché anche ambientando il tutto nel 2000UC solo per avervi scritto UC tocca pagare l'autore originale.

Non ti preoccupare che lo pagano anche per fare serie come Seed e OO.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 11 Giugno 2011, 21:41:14 »

Non ti preoccupare che lo pagano anche per fare serie come Seed e OO.


Prenderà soldi come un'aspirapolvere!!!! asd Prrr
Loggato
EdMsardwsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 11 Giugno 2011, 22:23:16 »

ecco perché gli è passata la depressione... bua
Loggato

ainelodGePleal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 12 Giugno 2011, 11:52:54 »

ecco perché gli è passata la depressione... bua
Quotiamo. Comunque anche se sarebbe bello avere una nuova serie UC però anche il fatto che ne fanno col contagoccie aiuta a mantenere alta l'aspettavia, alto lo standar della serie e alto il mito che circonda questa Timeline. Per ora ci accontentiamo di unicorn, che mi pare molto bello.
P.S.: Origini si è concluso in giappone, nei prossimi due-tre mesi si aspettano le versioni italiane.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eciGndo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 12 Giugno 2011, 11:57:58 »

Quotiamo. Comunque anche se sarebbe bello avere una nuova serie UC però anche il fatto che ne fanno col contagoccie aiuta a mantenere alta l'aspettavia, alto lo standar della serie e alto il mito che circonda questa Timeline. Per ora ci accontentiamo di unicorn, che mi pare molto bello.
P.S.: Origini si è concluso in giappone, nei prossimi due-tre mesi si aspettano le versioni italiane.

su Zeonic c'è l'ultimo cap in inglese razz
Loggato

ainelodGePleal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 12 Giugno 2011, 12:14:26 »

Mi dispiace, anche se normalmente campo di spoiler ci sono cose che le devo pigliare ad impatto diretto (e.g. Avatar, The Clone Wars e CoD MW3)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
arHiuk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 12 Giugno 2011, 12:44:14 »

Vi svelo come finisce Origin.
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eca8l
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 12 Giugno 2011, 14:07:46 »

Vi svelo come finisce Origin.
(click per mostrare/nascondere)
Sarebbe grave se avessero cambiato anche questo...
Quotiamo. Comunque anche se sarebbe bello avere una nuova serie UC però anche il fatto che ne fanno col contagoccie aiuta a mantenere alta l'aspettavia, alto lo standar della serie e alto il mito che circonda questa Timeline. Per ora ci accontentiamo di unicorn, che mi pare molto bello.
P.S.: Origini si è concluso in giappone, nei prossimi due-tre mesi si aspettano le versioni italiane.
Il problema non è avere nuove serie ma che arrivassero qui in Italia... e non parlo delle lunghe serie tipo Z e ZZ ma di ms Igloo, 0080 e ms 08th
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 12 Giugno 2011, 14:47:26 »

Vi svelo come finisce Origin.
(click per mostrare/nascondere)

Cavoli... Ed io che avevo ancora qualche spranza!!!  bua
Loggato
ainelodGePleal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 12 Giugno 2011, 16:56:38 »

Sarebbe grave se avessero cambiato anche questo...Il problema non è avere nuove serie ma che arrivassero qui in Italia... e non parlo delle lunghe serie tipo Z e ZZ ma di ms Igloo, 0080 e ms 08th
bè la Dyinit (o come diavolo si scrive) ha già fatto i DVD di CCA, New Translation, F91 e 0083 il che mi fa ben sperare. (sussurro) e poi c'è lo streaming.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eca8l
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 12 Giugno 2011, 18:57:38 »

ma in streaming sono con i sottotitoli o sbaglio?
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
eciGndo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 13 Giugno 2011, 00:55:30 »

ma in streaming sono con i sottotitoli o sbaglio?


sub...
Loggato

ebsirD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 18 Giugno 2011, 12:33:05 »


 E' ben possibile che Gundam 8th MS Thean ( ed Report Miller ) vengano presentati in Italia dalla Dynit, e così la stessa serie di Gundam 0080, ben più complesso la serie di Ms Igloo...Il vero problema è trovare i finanziatori...( da questo punto di vista è da capirere cosa farà Rai 4, fino ad ora c'è stato un rapporto davvero interessante fra Rai 4 ed la Dynit, Eureka Seven è in Italia proprio grazie ad una sponsorizzazione di Freccero.) per quanto riguarda i programmi futuri della società di Cavazzoni ho sentito che sulla sua bacheca Facebook  il direttore della Dynit sembra aver accennato ad alcune delle nuove serie che faranno il prossimo anno ma non ci sarebbe stato un'opera dedicata a Gundam ( mentre si accennava ad un'opera live Action ...Quale ?? )

Facebook però è un pò il regno delle chiacchiere e può ben essere che abbia lanciato un pò di fumo negli occhi, dovrei vedere da me il contesto delle frasi e dei discorsi fatti...Volutamente non mi sono "amicato" con Cavazzoni, su FB ho contatti solo con persone che conosco sul serio proprio per evitare di trovarmi impelagato in chiacchierate fini a se stesse...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ainelodGePleal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 18 Giugno 2011, 12:44:06 »

che dire, apparte il fatto che stimo sempre di più rai 4 (BSG, Supernatural, Sanctuary, Eureka Seven...), sinceramente spero che la Dyinit si decida a portare anche qualcosa di più serio rispetto ai soliti film (ricordo che ha pubblicato solo le versioni filmiche di MSG e Z e CCA e F91) e si impegni con le serie complete. Per quanto riguarda le chiacchiere di FB...sono troppe ed inutili, aspetto di vedere un comunicato ufficiale.
P.S.: secondo me IGLOO va visto solo subbato, in italiano ne perderebbe.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nanGcunon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 18 Giugno 2011, 15:07:21 »


P.S.: secondo me IGLOO va visto solo subbato, in italiano ne perderebbe.

Ummmm....sinceramente non sono daccordo, qualsiasi serie io abbia visto, l'ho gradita 1000 volte di più in lingua italiana. Sarà che sono "vecchio stampo", ma ho visto parecchia roba subbata, e dover guarda i sub e non gustarmi la scena mi fa perdere il 50% del divertimento. Intendiamoci, non rinnego e ringrazio il lavoro dei subber, che mi hanno portato a vedere serie altrimenti totalmente dimenticate qua (e a mio avviso molto c'è di loro, come merito, se qualcuno si è arrischiato a sdoganare serie tv vecchie ridoppiandole), ma preferisco un doppiaggio italiano recente fatto bene.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 14   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.147 secondi con 19 queries.