Gundam Universe Forum
17 Maggio 2024, 21:11:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 139 140 [141] 142 143 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1334413 volte)
Brtigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2100 il: 16 Novembre 2012, 19:02:51 »

Chi è Full Frontal? Ma ovviamente è Topo Gigio, non lo vedete che sono entrambi biondi?

MA COSA MI DICI MAI?! sbalordito
Loggato

irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2101 il: 16 Novembre 2012, 19:12:37 »


 ^______________________^

Questa mi è piaciuta assai.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rtoeasi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2102 il: 16 Novembre 2012, 21:22:11 »

ricorda un po' la donazione di Costantino...possono sempre tirare fuori un Lorenzo Valla (Full Lawrence Wall) dell' UC che rimetta le cose a posto con un'acuta analisi filologica...
Loggato

lrnaenvite ougn ati
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2103 il: 16 Novembre 2012, 23:05:22 »

Mah....a me proprio Unicorn non piace....vabbeh...ma una cosa mi chiedo : se cio' che accdra' alla fine di Unicorn (e dovremo essere QUASI ma anche no alla fine), sara' epico,grandioso,super mega iper sconcertante anche....ma poi? Come si riallacia il F91,il Victory...se tutto questo e' cosi' importante,e avra' come si dice un grande peso in tutta la UC,che ne sara' delle serie ambientate DOPO Unicorn ma (ovviamente) fatte prima??? Scusate se mi sono espresso male...
Loggato
Noem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2104 il: 17 Novembre 2012, 09:04:31 »

Mah....a me proprio Unicorn non piace....vabbeh...ma una cosa mi chiedo : se cio' che accdra' alla fine di Unicorn (e dovremo essere QUASI ma anche no alla fine), sara' epico,grandioso,super mega iper sconcertante anche....ma poi? Come si riallacia il F91,il Victory...se tutto questo e' cosi' importante,e avra' come si dice un grande peso in tutta la UC,che ne sara' delle serie ambientate DOPO Unicorn ma (ovviamente) fatte prima??? Scusate se mi sono espresso male...
Non sai questo quante discussioni ha generato, o meglio sempre la stessa discussione che ogni tanto si ripropone!
Per me, almeno spero, non si ricollegherà affatto, spezzeranno l'UC con quello "vero" che parte da Unicorn con nuove e vecchi filoni ed opportunità che altrimenti andrebbero persi o non potrebbero essere sviluppati al meglio visto che il futuro sarebbe gia "scritto"; mentre la roba da F90/91 etc. sarà considerata una sorta di UC alternativo.
Ma ognuno spera quel che vuole a seconda dei propri gusti e considerando che lo stesso Unicorn è suscettibile di modifiche in corso d'opera e che per Origini c'è ancora un gran nebbione, direi che il "trascurabile" dettaglio di come eventualmente raccordare il tutto con un futuro scritto anni prima sarà risolto tra una quindicina d'anni.
Loggato
rkiHau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2105 il: 17 Novembre 2012, 10:27:25 »

Semplicemente, F91, e tutto quello che possa accadere (o sia accaduto) al di là di Unicorn, non c'entra nulla con quello che c'è prima, anzi nemmeno esiste (infatti non capisco perché stia parlando di qualcosa che non c'è).

Se il mondo finisce nel 2012, l'UC si conclude, per ora, con Unicorn (di conseguenza Gundam si conclude con Unicorn).


Questi sono i vantaggi d'essere talebani dell'UC: hai una vita più semplice e con molte più certezze!

Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rfoxehei
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #2106 il: 17 Novembre 2012, 11:27:04 »

Questi sono i vantaggi d'essere talebani dell'UC: hai una vita più semplice e con molte più certezze!

Very Happy  ciapet

io comunque non ho capito il perchè dei vostri dubbi, dove Unicorn è in contradizione con un eventuale sviluppo futuro di F90/F91?
Eppoi... ci vanno ancora così tanti anni prima di Victory Gundam...
Origin poi può fare ciò che vuole... difficlissimissimamente potrebbe influenzare un futuro di F90/91 e Victory... a meno che non mettano al bando anche i MS in un trattato di Trieste...  sbalordito
Loggato

aswdrMaE ds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2107 il: 17 Novembre 2012, 13:27:00 »

oh giù le mani da F91 e Victory... almeno hanno tentato qualcosa di nuovo, che Federazione vz Zeon sarà pure bello e fico ma dopo millemila serie e ova mi ha leggermente spannocchiato la fava...
Loggato

lrnaenvite ougn ati
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2108 il: 17 Novembre 2012, 13:27:32 »

Ma perche hanno fatto Unicorn? Perche?!!! paura paura paura

Citazione
oh giù le mani da F91 e Victory... almeno hanno tentato qualcosa di nuovo, che Federazione vz Zeon sarà pure bello e fico ma dopo millemila serie e ova mi ha leggermente spannocchiato la fava...

Esatto,giu le mani...Vicory e' la serie TV UC che preferisco....
Loggato
nieAmla
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2109 il: 17 Novembre 2012, 14:18:55 »

Victory è una bella serie, personalmente però mi piacerebbe vedere anche Crossbone e Gaia Gear realizzati in un oav
Loggato

lrnaenvite ougn ati
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2110 il: 17 Novembre 2012, 22:49:08 »

Ecco,questo : io voglio,anzi,pretendo serie che si spingono piu' in "la" nella UC,Gaia Gear,poi anche dopo,G-saviour,poi anche dopo...io vorrei vedere un UC ambientata ance migliaia di anni dopo,la cosa mi intrigherebbe non poco....oppure,mi piacerebbe vedere un anime che parla dell'era pre UC,quindi,magari la salita al potere della Federazione,la fine dell'AD (credo che l'UC inizi verso il 2080 o giu' di li) e il "rinnovamento" forzato da parte della bastardissima U:N:T...mi interesserebbe alquanto...ovvio,non ci sarebbe manco l'ombra di un ms,ma sarebbe bello.....
Loggato
c8lae
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2111 il: 17 Novembre 2012, 23:16:36 »

In teoria l'AD finisce con il 2045...o almeno è l'ultima data conosciuta, poi si passa all'UC...
Altre teorie fanno iniziare l'UC nel 2053 o 2081...
Non credo però che Gundam senza MS (arrivati in scena all'inizio della OYW, e costruiti meno di 10 anni prima) sìa interessante
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Brtigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2112 il: 18 Novembre 2012, 11:23:06 »


io comunque non ho capito il perchè dei vostri dubbi, dove Unicorn è in contradizione con un eventuale sviluppo futuro di F90/F91?
Eppoi... ci vanno ancora così tanti anni prima di Victory Gundam...

Infatti il finale di Unicorn non contraddice affatto il resto, quindi di che parlate? E cmq quella del 2045 é una data sbugiardata fin dal 1989...
Loggato

c8lae
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2113 il: 18 Novembre 2012, 16:47:37 »

Infatti ho detto in teoria...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
lrnaenvite ougn ati
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 144




Nuovo messaggio
« Risposta #2114 il: 18 Novembre 2012, 19:18:56 »

Sara',ma io i ms li metto in terso posto,io vorrei davvero vedere una storia ambientata negli anni fine AD pre-UC....comunque,la data che la AD finisce nel 1045 e' sbagliata proprio....apparte il fatto che la tecnologia che gia' c'e' nei primi anni UC sarebbe troppo avanti per il 2045/2050....io resto fisso su un 2080/fine anni '80 del 21imo secolo.....ma e' un opinione personale...e poi l'avevo gia' sentito...
Loggato
Pagine: 1 ... 139 140 [141] 142 143 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.08 secondi con 18 queries.