Gundam Universe Forum
17 Maggio 2024, 08:22:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 120 121 [122] 123 124 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1333572 volte)
cla8e
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1815 il: 03 Giugno 2012, 18:19:41 »


va detto che in quanto superconduttori di ipermateria sono in grado di "polverizzare" il 90% dell'universo.


Quasi come il famoso "colpo della distruzione dell'universo" di Kenshiro rip

A volte un dito fa più male di un pugno... soprattutto in un occhio  wink
« Ultima modifica: 03 Giugno 2012, 18:22:17 da alce8 » Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
eAmialn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1816 il: 03 Giugno 2012, 20:08:01 »

Legs praticamente E' un uomo  asd , in missione con Nathan è lei che protegge lui  asd rotfl1

che ci posso fare, a me lo sci-fi piace tutto (o quasi) , mi piace vedere uno zee zulu che sventra un GM con delle semplici lame , e allo stesso modo mi piace vedere un qant els che converte materia in energia o il knight gundam che annulla uno o più universi alzando la spada, allo stesso modo mi piace sia trek che SW.Non ho mai incontrato qualcosa di stampo sci-fi che non mi piacesse.

Mi correggo , 1 volta si  azz
« Ultima modifica: 03 Giugno 2012, 20:10:48 da Animale » Loggato

ncioGde
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1817 il: 03 Giugno 2012, 21:53:21 »


Mi correggo , 1 volta si  azz

dicci
Loggato

uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #1818 il: 03 Giugno 2012, 22:15:04 »

Animale, penso dovresti darti al modellismo. Chissà che mostro di Gundam metteresti insieme combinando vari kit...  asd
Loggato
cla8e
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1819 il: 03 Giugno 2012, 23:04:36 »

Animale, penso dovresti darti al modellismo. Chissà che mostro di Gundam metteresti insieme combinando vari kit...  asd

un Gun-Trek asd
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
tsiearo
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1820 il: 03 Giugno 2012, 23:36:57 »

peloso come un Wookiee...
Loggato

ncioGde
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1821 il: 04 Giugno 2012, 09:51:37 »

Animale, penso dovresti darti al modellismo. Chissà che mostro di Gundam metteresti insieme combinando vari kit...  asd

Non hai letto del suo Kshatriya a sei ali, con l'aggiunta dei funnel di Sazabi, Hi-nu, Jagd Doga e del Dreissen??

Manca solo che ci metta pure quelli dei ms di seed!!
Loggato

uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #1822 il: 04 Giugno 2012, 10:10:11 »

@Genocid No, questa me la sono persa! Certo, fosse pure dotato di Mirage Colloid sarebbe perfetto   asd
Loggato
eAmialn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1823 il: 04 Giugno 2012, 16:57:52 »

In verità quelli del dreissen stonano, ci fermiamo a 72 con i fin funnell dell'hi-nu agganciati sotto ai portabit 1/100 del sazabi.Le ali sono ritornate 4 ma sto pensando di passare un'invaso di argilla e fare lo stampo per un nuovo portabit interno che possa ospitare almeno 12 bit per ala, tutte e 4 le ali rivolte all'indietro e scudo del sazabi MG (anche lui riassegnato a portabit) solo che qua vorrei unare del comune DAS, a occhio ci stanno più o meno 15 bit.Per i motori starei pensando di mettere 4 fornaci solari sotto le ali dove ora alloggiano i propulsori in modo da non aver problemi di autonomia e per avere una mobilità estrema (oltre che risparmierei spazio per più bit  Very Happy) ed essendo 4 sarebbero 2 twin drive sommati (48 terawatt  rotfl1) e poi uno khsatryia in trans am spacca.Colore rosso fuoco, e logo di zeon su ogni ala,
(click per mostrare/nascondere)

cmq scherzi a parte in massima viene fuori così un pò più armato :



notiamo quanto spazio inutilizzato c'è sotto lo scudo  wink
Loggato

eAmialn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1824 il: 04 Giugno 2012, 17:06:17 »

@Genocid No, questa me la sono persa! Certo, fosse pure dotato di Mirage Colloid sarebbe perfetto   asd

Mi sono limitato perchè questo è un STB , se fosse stato per la potenza pura avrei sicuramente ceduto alla tecnologia stealth di zaft, e magari al psto di due ali ci sarebbero state quelle del gold frame astray amateratsu che prosciugano istantaneamente il reattore avversario  brindisi
Loggato

cla8e
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #1825 il: 04 Giugno 2012, 19:53:10 »

ma x muovere 72 funnel che razza di newtype bisogna essere? o hai pensato di metterci dentro diversi piloti newtype assieme...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #1826 il: 04 Giugno 2012, 20:08:15 »

Orgia Newtype!  asd

e magari al psto di due ali ci sarebbero state quelle del gold frame astray amateratsu che prosciugano istantaneamente il reattore avversario  brindisi


Sono contenta che tu non ce le abbia messe! Capisco la funzionalità ma quelle ali a forma di apribottiglie proprio non si possono vedere!!   
Loggato
eAmialn
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1827 il: 04 Giugno 2012, 20:40:30 »

ma x muovere 72 funnel che razza di newtype bisogna essere? o hai pensato di metterci dentro diversi piloti newtype assieme...

Eh hai toccato un punto dolente , in effetti a livello speculativo avevo pensato al sistema neo psicommu che monta il rafflesia, il numero di "tentacoli" che usa è molto più elevato di 72 ed è pilotato da 1 solo newtype, inoltre viene assistito da un sistema bio computer che (dati i numerosi bit e funnell) aggiorna costantemente posizione e movimenti delle squadre di bit e funnell in azione accorciando i tempi di reazione e dando al newtype un controllo superiore del campo di combattimento.
Date le dimensioni ridotte dell'NZ-666 non ho potuto inserire lo "stivaggio" dei un centinaio di newtype che avrebbe consentito di andare oltre i bit ed i funnell e di poter quindi usare il sistema Angel Halo (il lontano parente del quantum brainwere system del qan[t]) che gli avrebbe permesso di far involvere mente e coscienza degli avversari, se mi capita sotto mano un rafflesia si vedrà, per ora mi accontento di una "portafunnell" con i colori di Char wink
Nel caso in cui si dovesse fronteggiare un Unicorn quindi dotato della capacità di prendere possesso dei funnell nemici l'STB dovrebbe essere equipaggiato con il sistema anti-funnell che montava lo zephyr phantom mk 2, mi pare si chiamasse anche Reon (che in pratica invaliderebbe il sistema del'unicorn e manterrebbe il controllo di bit e funnell dato che ostacolava le onde dei newtype)
Sto cercando la miniatura in 1/144 con smanicato e rayban , ma senza successo, qualcuno sa dove potrei reperirla?
Loggato

ncioGde
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1828 il: 04 Giugno 2012, 21:47:05 »

cmq perchè invece dei funnel del Nu, non ci metti quelli del Dreadnought Gundam?

Seed msv

http://dalong.net/review/seed/shv07/shv7_p.htm




La forma è molto simile a quella dei normali finnel zeoniani, e non stonerebbe come quelli dell'Hi-nu!

http://gundam.wikia.com/wiki/YMF-X000A_Dreadnought_Gundam
http://mahq.net/mecha/gundam/xastray/ymf-x000a.htm
Loggato

moNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1829 il: 05 Giugno 2012, 16:25:26 »

Fiùuuuu... Meno male, mi sono assentato per 4 giorni e la discussione su Unicorn non è andata avanti, già mi rodevo il fegato a pensare a quello che avrei potuto perdermi Mr. Green

cmq perchè invece dei funnel del Nu, non ci metti quelli del Dreadnought Gundam?

Seed msv

http://dalong.net/review/seed/shv07/shv7_p.htm

Perchè questo Gundam ha dei peperoncini messicani sulla schena??
Loggato
Pagine: 1 ... 120 121 [122] 123 124 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.097 secondi con 18 queries.