Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 22:48:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshiyuki "De Sade"Tomino?  (Letto 109336 volte)
aFlro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #240 il: 04 Marzo 2013, 10:22:07 »

Qui diciamo "pela la gatta ma non farla lamentare".
Modo di dire agghiacciante.......preferisco non sapere quello che mettete nei tortellini.... paura
D'ora in poi solo ravioli ricotta e spinaci...

Io invece sono una che ama gli spoiler, quando compro un libro vado a leggermi il finale prima di iniziarlo, sono fatta così. Anche alcuni manga, scoperti per caso quando erano agli ultimi numeri, li ho comprati e praticamente letti a ritroso.
Però rispetto chi odia gli spoiler, non andrei mai a raccontare il finale di un film, di un libro o di manga a chi non lo vuole sapere.
Per fortuna in questo sito sono una novellina e quindi non rischio di spoilerare troppo con i miei commenti.
Loggato
sroiaet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #241 il: 04 Marzo 2013, 11:17:00 »

siamo in due ric. stessa storia ( per i maiali non per gli spoiler).
anche se non son certo un fanatico  - domenica mi hanno servito ( ospite) lasgane al ragù e non mi sono sognato di dire niente...
Loggato

Hauikr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #242 il: 04 Marzo 2013, 11:29:07 »

Sull'Argama fanno salire cani e porci, uno più uno meno....

Kamille nella scelta delle donne si basa sul sano principio  " Basta che respiri" di molti maschi della sua età... evil2




"Stavate parlando di me?"

Ma perché, scusa, è una prerogativa dei ragazzi della sua età? Anche di quelli di età successive lo applicano come sano principio di vita, in guerra non si butta niente, altrimenti le racchie non si sposerebbero (e comunque, non per lamentarsi, ma cse su una nave vagano donne come Reccoa, Rosamia, Emma, Four, Beltrotcha, Fa, è ovvio che uno si confonda e vada un po' di qua ed un po' di là. Questo è il metodo noto come: "ndo cojo cojo". A provarci con tutte, qualcuna risponde. L'aveva già impiegato Amuro, ma su scala minore e con più selezione: Matilda, Hamon, la Divina, a quanto dice Frau, ma con scarsi risultati, si beccò il cigno galattico, poveraccio, e Frau si mise con il nano. Camille porta quest'arte a vette mai più raggiunte nell'UC, forse solo Char nel film CCA gli tiene, in parte, testa).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aFlro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #243 il: 04 Marzo 2013, 11:46:51 »


"Stavate parlando di me?"

Ma perché, scusa, è una prerogativa dei ragazzi della sua età? Anche di quelli di età successive lo applicano come sano principio di vita, in guerra non si butta niente, altrimenti le racchie non si sposerebbero (e comunque, non per lamentarsi, ma cse su una nave vagano donne come Reccoa, Rosamia, Emma, Four, Beltrotcha, Fa, è ovvio che uno si confonda e vada un po' di qua ed un po' di là. Questo è il metodo noto come: "ndo cojo cojo". A provarci con tutte, qualcuna risponde. L'aveva già impiegato Amuro, ma su scala minore e con più selezione: Matilda, Hamon, la Divina, a quanto dice Frau, ma con scarsi risultati, si beccò il cigno galattico, poveraccio, e Frau si mise con il nano. Camille porta quest'arte a vette mai più raggiunte nell'UC, forse solo Char nel film CCA gli tiene, in parte, testa).

Tale principio, perlomeno nell'universo di Gundam, non mi pare porti a grandi risultati.

Amuro passa di cotta in cotta senza alcun costrutto nella OYW per poi fissarsi con il cigno galattico, poi passa a Beltorcika o come si chiama la maledetta (ma in realtà è lei a saltargli addosso, senno quello rimaneva a rimuginare sull'improvviso mal d'aria) e poi a Chen (della quale pare apprezzare più le doti di tecnico che altro) ... e poi finisce fuso su Axis parlando del Cigno spaziale.

Char si barcamena tra storie presunte (cigno, Haman, Reccoa), storielle attribuite (quelle con le tipe del centro di ricerca newtype) ed una mezza relazione con Nanai..... e poi finisce fuso su Axis parlando del Cigno spaziale.

Slegger fa l'imbecille con tutte le poche donne della base Bianca, si terrorizza all'idea che Mirai possa veramente accettare la sua corte e preferisce morire in battaglia

Jerid ci prova con tutte ma la colpa della sua instabilità sentimentale è tutta di Kamille che gli ammazza regolarmente la tipa di turno...e comunque crepa giovane anche lui.



Mi sembra che migliore sorte sia spettata a chi ha puntato ad una sola ragazza e se la è tenuta ben stretta , tipo Bright ed Hayato...



Anche di quelli di età successive lo applicano come sano principio di vita, in guerra non si butta niente, altrimenti le racchie non si sposerebbero

Peccato che lo stesso criterio non venga applicato dalle donne né all'età di Kamille né dopo....io se solo subodoro che uno mi sta dietro solo perché sono la sua ultima speranza...gli do l'indirizzo della Caritas e  scappo a gambe levate....
Loggato
Noem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #244 il: 04 Marzo 2013, 14:59:56 »

I tortellini sono buoni, ma ormai sono vegetariano. Non ce la faccio a vedere i maialini portati in giro nei camion sapendo come vengono trattati.
Anche io sono profondamente colpito dalle loro orribili sofferenze e per questo sono grato e provo un profondo rispetto quando mangio la loro carne.
Loggato
sroiaet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #245 il: 04 Marzo 2013, 15:28:22 »

vero smile
Loggato

leivR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #246 il: 04 Marzo 2013, 16:00:05 »

Tale principio, perlomeno nell'universo di Gundam, non mi pare porti a grandi risultati.

Amuro passa di cotta in cotta senza alcun costrutto nella OYW per poi fissarsi con il cigno galattico, poi passa a Beltorcika o come si chiama la maledetta (ma in realtà è lei a saltargli addosso, senno quello rimaneva a rimuginare sull'improvviso mal d'aria) e poi a Chen (della quale pare apprezzare più le doti di tecnico che altro) ... e poi finisce fuso su Axis parlando del Cigno spaziale.



Bè a dirla Amuro tutto sommato, cigno galattico a parte non è poi così sfigato, insomma Frau non gli garba ma luigarberebbe a lei (non posso concordare con Amuro, come fai a sopportare una che hai sempre in mezzo ai c.....i che ti dice mangia, lavati ecc. ecc.)

Con la bella rossa Matelda (già promessa sposa ad altri) gli va di sfiga solo perchè la poverina muore anzitempo, perchè chissa mai che la notte dell'addio al nubilato, in preda ad delirio alcolico avrebbe potuto concedersi al nostro new type?

Chen e Beltorcka non sono delle brutte ragazze, la bionda è molto graziosa, peccato che sia completamente cretina, ma d'altronde non è che il buon Dio distribuisca tutti i suoi doni, ma in ogni caso al nostro eroe poteva andare peggio e cuccarsi una tipo la nutrice dei bambini a Jaburo.

Con Sayla è normale che abbia preso un 2 di picche ma anche questo fa parte del gioco vista che Sua Signoria è inarrivale per chiunque.

Il cigno galattico è risaputo che porta jella, solo a sentrla parlare. Senti Lalah e la tua nave espolode.



Char si barcamena tra storie presunte (cigno, Haman, Reccoa), storielle attribuite (quelle con le tipe del centro di ricerca newtype) ed una mezza relazione con Nanai..... e poi finisce fuso su Axis parlando del Cigno spazial


A Char le donne non interessano, probabillmente perchè desidera solo la sorella.

Quanto al cigno galattico, non mi sembra che gli abbia fatto fare una fine migliore di Amuro, anzi la stessa salvo essere poi clonato nel domatore Full Frontal.

 asd

Camillo quanto a donne, è l'impersonificazione della sfiga, ci prova con tutte e dico tutte ricevendo solo due di picche e sberloni (da Emma), Four poverina che poteva essere il suo riscatto da una vita da Nerd purtroppo fa la sua fine.

Rosamia è una squilibrata, e alla fine gli resta la povera Fa, non per altro ma perchè è l'unics che se la cava.

Bright ed Hayato si cuccano gli scarti altrui.



Peccato che lo stesso criterio non venga applicato dalle donne né all'età di Kamille né dopo....io se solo subodoro che uno mi sta dietro solo perché sono la sua ultima speranza...gli do l'indirizzo della Caritas e  scappo a gambe levate....

Eddai come sei pretenziosa, addirittura la Caritas...., tutti gli uomini hanno preso dei 2 di picche.....

 asd evil2



Loggato
aFlro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #247 il: 04 Marzo 2013, 20:07:15 »

Frau é una santa donna, Amuro se la fa fregare da fesso quale é!
Loggato
Gnideoc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #248 il: 05 Marzo 2013, 11:24:10 »

Sull'Argama fanno salire cani e porci, uno più uno meno....




e polli vari


Loggato

aFlro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #249 il: 05 Marzo 2013, 16:31:53 »

 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2

Da dove viene l'immagine? Da ZZ?

Loggato
Gnideoc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #250 il: 05 Marzo 2013, 18:04:37 »

rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2

Da dove viene l'immagine? Da ZZ?



Ovvio!
Loggato

aFlro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #251 il: 05 Marzo 2013, 18:10:05 »

Ovvio!
Devo trovare il modo di vederlo, anche in finlandese sottotitolato ungherese!
Loggato
adswsMra Ed
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #252 il: 05 Marzo 2013, 18:17:27 »

Devo trovare il modo di vederlo, anche in finlandese sottotitolato ungherese!


se ti adegui al ritmo degli stars lo stanno subbando se no con i sub inglesi si trovava subbato dagli Hero Legends
« Ultima modifica: 05 Marzo 2013, 18:26:38 da Edward Mass » Loggato

aFlro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #253 il: 05 Marzo 2013, 18:24:56 »

se ti adegui al ritmo degli stars lo stanno subbando se no con i sub inglesi si strovava subbato dagli Hero Legends
Per motivi troppo lunghi da spiegarsi sono l'unica italiana che non si è mai fidata ad usare i vari torrent, emule etc. etc.
Aspetterò che pubblichino i DVD con l'edizione in finlandese sottotitolata in ungherese!
Loggato
Hauikr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #254 il: 05 Marzo 2013, 19:06:43 »

Mia cara, con il rilascio di ZZ, non è il torrent il problema!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 21   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.188 secondi con 19 queries.