Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 23:15:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshiyuki "De Sade"Tomino?  (Letto 109337 volte)
rooerbt
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #225 il: 25 Febbraio 2013, 14:06:32 »

ue, non mi fate pentire di essermi sposato  furibondo
Loggato
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #226 il: 25 Febbraio 2013, 14:28:42 »

ue, non mi fate pentire di essermi sposato  furibondo
Prima del matrimonio... brindisi ubriachi caffe snack  tv maialino

Dopo il matrimonio... bastonate specchio sediata frustate  prostrato furibondo

Del resto pensaci bene, con Tomino i vari personaggi o spariscono da una serie all'altra (Sayla), o muoiono (la maggioranza) o si sposano (indovina chi??). Ci sarà un motivo, no?!  wink
Loggato
eoatris
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #227 il: 25 Febbraio 2013, 15:00:32 »

scommetto che non sei sposato, vero nemo?  indifferente

io sono ancora qui:  bacino abbraccio ubriachi idolo fiori dopo tre anni e mezzo ( si lo so, sono poco, ma la fase due di nemo non dipende dall'essere sposati o meno ... la penultima volta è iniziata dopo sei mesi ed è durata 10 anni  shocked)
Loggato

rooerbt
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #228 il: 25 Febbraio 2013, 15:16:41 »

io sono nel periodo stress totale: con la moglie ci si vede forse un'ora al giorno, si dorme assieme ma quasi sempre col topo che dorme in mezzo e calcia me e tira i capelli a lei (è tutto dire). si sta insieme la domenica ma ci sono le faccende da fare e allora  bastonate bastonate

passera sto periodo dimmmmmmmm....a
Loggato
eoatris
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #229 il: 25 Febbraio 2013, 15:19:02 »

passerà roberto non passera così vien da pensar male  Mr. Green

be' noi siamo sposati da poco e senza figli situazione ben diversa....
Loggato

Rleiv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #230 il: 25 Febbraio 2013, 16:23:13 »

Prima del matrimonio... brindisi ubriachi caffe snack  tv maialino

Dopo il matrimonio... bastonate specchio sediata frustate  prostrato furibondo


Dopo il primo e pensa se sei recidivo e ti sposi più volte.

 asd

Del resto pensaci bene, con Tomino i vari personaggi o spariscono da una serie all'altra (Sayla), o muoiono (la maggioranza) o si sposano (indovina chi??). Ci sarà un motivo, no?!  wink

L'unica che ha capito tutto è Sayla, non si sposa, sparisce, non muore e le poche volte che la si ritrova è con un cocktail in mano in piscina, od in riva al mare alla faccia degli altri pirloni sulla gravità che gli appesantisce l'anima, nemmeno fosssero reduci da una cena di Trimalcione.

 ubriachi ubriachi ubriachi
Loggato
nlAaeim
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #231 il: 25 Febbraio 2013, 16:38:45 »

Bravi ragazzi , questi sono discorsi buoni e giusti  brindisi , a parte le eccezioni conviene convivere oppure "frequentarsi" che non implica nemmeno le responsabilità di una pseudo coppia perchè "" stiamo vedendo come va la cosa ""  yes , però poi cmq vien voglia di metter su famiglia.

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

inBlo dI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #232 il: 25 Febbraio 2013, 17:24:35 »

Niente spoiler a tradimento, please! T______________T
E' una battaglia persa qui dentro... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #233 il: 25 Febbraio 2013, 17:35:08 »

scommetto che non sei sposato, vero nemo?  indifferente
Tecnicamente no, nella prtica si, viviamo insieme e ci definiamo marito e moglie anche davanti agli altri, solo che il non essere sposati ci fa sentire liberi e consapevoli di doverci meritare gioro per giorno.


...ma la fase due di nemo non dipende dall'essere sposati o meno ... la penultima volta è iniziata dopo sei mesi ed è durata 10 anni  shocked)
Sono shockato anche io nell'apprenderlo. barella
Loggato
nlAaeim
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #234 il: 25 Febbraio 2013, 17:37:50 »

Tecnicamente no, nella prtica si, viviamo insieme e ci definiamo marito e moglie anche davanti agli altri, solo che il non essere sposati ci fa sentire liberi e consapevoli di doverci meritare gioro per giorno.

 asd sei un grande!  asd wink
Loggato

eoatris
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #235 il: 25 Febbraio 2013, 20:55:26 »

si anch'io facevo così quella volta dei dieci anni...

mica pirla quel Socrate  wink
Loggato

doiecGn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #236 il: 27 Febbraio 2013, 15:49:18 »

Io con Unicorn sono ferma a quello che hanno realizzato come anime (l'episodio 5, non guardo nemmeno trailer e quant'altro), sarebbe bello leggere i romanzi prima dell'anime, ma manca sempre il tempo, ho fatto di tutto per non sapere niente altro finora (detesto gli spoiler, pure i più piccoli, per questo, ad esempio, sto alla larga dal thread su Unicorn, anche se vedo aumentare sempre più i post e sarei curiosa di sapere cosa state scrivendo)... sad sad sad sad sad sad
Niente spoiler a tradimento, please! T______________T


mi tenti ma...

http://www.zerocalcare.it/2012/05/28/il-demone-dello-spoiler/
Loggato

nlAaeim
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #237 il: 27 Febbraio 2013, 17:12:29 »

 asd rotfl2 il demone dello spoiler  rotfl1 rotfl1, grande !
Loggato

hkzSuia
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 56




Nuovo messaggio
« Risposta #238 il: 04 Marzo 2013, 02:30:25 »

Nulla di intelligente e realmente sensato, quindi leggi tranquillamente...
A serie conclusa lo leggerò sicuramente (l'ultima volta che mi sono rimessa in pari è stata subito dopo l'uscita del quinto episodio, stavolta mi sa che aspetterò anche l'ultimo)!
Non ditemi che si spoilera meno riguardo a Unicorn nei thread relativi che nel resto del forum, perché allora non ho capito nulla! sospettoso

So che c'è gente che non vive senza spoiler (e certo non solo su questo forum).
Io sono esattamente l'opposto. ^__^
Posso aspettare anche mesi o anni a guardare qualcosa, ma per me è fondamentale guardarlo senza saperne praticamente niente in anticipo. E non dico solo i veri e propri spoileroni (sul destino dei personaggi, sul finale...), ma proprio qualsiasi tipo di anticipazione, anche la più irrilevante.

Nel prossimo episodio farà una comparsata qualche personaggio delle serie precedenti? Non voglio saperlo prima, tantomeno voglio sapere quale personaggio.
Il prossimo episodio è ambientato sulla Terra o nello spazio? Non lo voglio sapere!
Disegni dei protagonisti, in cui si vede come saranno nel prossimo episodio? Non li voglio vedere in anticipo!
Si guarda un film. Che attori ci sono? Non lo voglio sapere! Scherzo, a questo non ci sono ancora arrivata (però, pensandoci, anche qualche attore a sorpresa non mi dispiace... Laughing ), ma tutto il resto sì.

C'è nessuno come me? sconsolato


E' una battaglia persa qui dentro... asd
Allora qualcuno mi mandi un pm e mi dica di non leggere! XD


A me Four non piace ma riconosco che il personaggio ha una sua ragione d'essere, si può amare o meno ma non si può disconoscerne l'utilità per arricchire la trama dello Zeta.
Devo dire che io invece ho simpatia per Four...


Mi hai fatto ricordare però una storia inutile che mi pare non sia stata citata, quella tra Camille e Rosamia, petulante, fuori di testa, sciroccata, un totale pupazzo privo di volontà. Se a Camille piace contento lui, ma io piuttosto mi sarei messo con la brutta meccanica senza nome che ogni tanto volteggia intorno all'hangar del mobil suit....
Per quanto riguarda Kamille e Rosamia, mah...
Che l'abbiano fatta salire sull'Argama è già assurdo.
Che Kamille si stesse affezionando a lei, almeno questo è reso abbastanza bene e anche senza dilungarsi troppo sulla cosa, però sicuramente i loro non sono gli episodi di Zeta che preferisco.
Inoltre c'è il discorso che Kamille fa a Rosamia su Four, e anche quello... mah...

Alla domanda di Rosamia "Koibito?" (più o meno, se quella era la sua ragazza/se era una storia d'amore) Kamille risponde "No."
Poi aggiunge "Una relazione tipo quella che c'è tra me e te. Capisci?"
(Lei ovviamente non capisce...)

Che dire?

1) sta parlando di capacità di comprendersi tra newtype (che a quanto pare comunque funziona meglio in caso di newtype m/f)?

e/o

2) ce sta a prova'? confuso
(un po' come diceva Animale!
Kamille: "Ragazza? Ma no (troppo impegnativo!)... Come dire, stavamo vedendo come andava la cosa. Un po' come con te adesso. Capisci, vero?" mmh? )

Io non sono per la 2), SpaceK, tu sì? think

Quello per Four se non era un "amore" simile a quello tra Amuro e Lalah di cui gli aveva parlato Mirai sembrava andarci vicino (comunque, per me, troppo sottolineato il paragone).
Quello per Rosamia parrebbe invece un sentimento meno chiaro.
Io non metterei le due relazioni sullo stesso piano. Kamille però lo fa...


sebbene Four sia il cigno galattico della situazione, Camille è meno incasinato mentalmente dalla sua morte
Forse pure troppo poco?
Loggato
alrFo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #239 il: 04 Marzo 2013, 09:49:34 »


Per quanto riguarda Kamille e Rosamia, mah...
Che l'abbiano fatta salire sull'Argama è già assurdo.

Sull'Argama fanno salire cani e porci, uno più uno meno....

Che Kamille si stesse affezionando a lei, almeno questo è reso abbastanza bene e anche senza dilungarsi troppo sulla cosa, però sicuramente i loro non sono gli episodi di Zeta che preferisco.
Inoltre c'è il discorso che Kamille fa a Rosamia su Four, e anche quello... mah...

Alla domanda di Rosamia "Koibito?" (più o meno, se quella era la sua ragazza/se era una storia d'amore) Kamille risponde "No."
Poi aggiunge "Una relazione tipo quella che c'è tra me e te. Capisci?"
(Lei ovviamente non capisce...)

Che dire?

1) sta parlando di capacità di comprendersi tra newtype (che a quanto pare comunque funziona meglio in caso di newtype m/f)?

e/o

2) ce sta a prova'? confuso
(un po' come diceva Animale!
Kamille: "Ragazza? Ma no (troppo impegnativo!)... Come dire, stavamo vedendo come andava la cosa. Un po' come con te adesso. Capisci, vero?" mmh? )

Io non sono per la 2), SpaceK, tu sì? think

Quello per Four se non era un "amore" simile a quello tra Amuro e Lalah di cui gli aveva parlato Mirai sembrava andarci vicino (comunque, per me, troppo sottolineato il paragone).
Quello per Rosamia parrebbe invece un sentimento meno chiaro.
Io non metterei le due relazioni sullo stesso piano. Kamille però lo fa...

Forse pure troppo poco?

Kamille nella scelta delle donne si basa sul sano principio  " Basta che respiri" di molti maschi della sua età... evil2

Parlando seriamente Kamille, è un ragazzo per molti versi immaturo e con un forte bisogno di una figura femminile che compensi la perenne assenza di una madre troppo impegnata nel lavoro (altro che il povero Char, il vero mazacon è Kamille!)  Per questo Kamille sembra sempre attratto da donne o più adulte anagraficamente di lui (Reccoa) o comunque più adulte psicologicamente (Four). Rosamia affascina Kamille nell'attimo in cui lui la vede come donna- pilota, quindi adulta, ma quando lei gli si ripropone come presunta sorella minore l'infatuazione diventa imbarazzo e disinteresse (anche per evitare il rischio di un possibile incesto).
Fa in quanto compagna di infanzia viene probabilmente vista come poco più di una sorella impicciona (d'altronde il personaggio è ricalcato su quello di Frau).Con la sostanziale differenza che ad un certo punto Frau si stufa del nerdone e si mette col più concreto Hayato, Fa rimarrà a vita a fare da badante a Kamille ( e non ditemi che la trilogia ha un finale diverso... per me la trilogia, che pure ho sciaguratamente comprato, non esiste)
Loggato
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 21   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.281 secondi con 19 queries.