Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 02:44:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshiyuki "De Sade"Tomino?  (Letto 109280 volte)
nGdceio
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #165 il: 19 Febbraio 2013, 17:52:08 »

Tu credi/sostieni/ritieni/dichiari/affermi che io stia slashando troppo?  rotfl1

giusto un pò! XD
Loggato

ealnmAi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #166 il: 19 Febbraio 2013, 18:54:07 »

A 13 anni dall'inizio del nuovo millennio (musica di sottofondo), in un'epoca in cui la censura e il bigottismo di massa stanno mutilando sempre meno le minoranze che in passato hanno sofferto dei pregiudizi e della limitata visione d'insieme di ciò che può essere considerato libertà di pensiero, io (Animale) credo e sostengo che per par conditio, sia giusto e dovuto prendere in considerazione l'idea della parità dei diritti delle yaoiste e delle slashiste,  persone unite da un'ideale comune, da un codice, e da un prossimo e splendente futuro in quanto membri di una comunità  che in sordina partecipa all'arricchimento della cultura planetaria in ambito gundamico, e che un giorno illuminerà i nostri post con il loro libero pensiero.
Indi per cui, propugnando l'ideale dell'uguaglianza umana universale , della libertà di espressione di pensiero e di parola, e dell'assoluto rispetto per ogni forma di arte , specie quella da loro illuminata:

                                                                                             RITENGO

Sia giusto concedere loro uno spazio sul forum in cui la libera espressione di quella che deve essere ritenuta un'ispirazione per tutti coloro che trovano in questa branca della cultura d'oriente una fonte di gaudio. *
















**tutto quello scritto in precedenza è da ritenersi valido per termini di diritto paritario di opportunita di espressione anche per le seguenti minoranze:  Hentai, Yuri, e qualsiasi altra cosa che io e il sottosegretario alla pubblica decenza Ric vaglieremo in un prossimo futuro, magari in apposite gallerie in cui le arti in questione possano essere contemplate come di dovere.

E ora aspetto il Ban  brindisi
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

Foarl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #167 il: 19 Febbraio 2013, 19:01:04 »

(click per mostrare/nascondere)

(click per mostrare/nascondere)
Ah, perché i politici straparlano di cose che non sanno neppure? Animale, ti candido per la Camera dei deputati! rotfl1 rotfl1 rotfl1
Loggato
ealnmAi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #168 il: 19 Febbraio 2013, 19:05:00 »

 asd mi presenterei come Cetto Laqualunque  Very Happy Very Happy , e mi silurerebbero dopo mezza legislatura  rip
Loggato

lRvei
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #169 il: 19 Febbraio 2013, 19:09:39 »

asd mi presenterei come Cetto Laqualunque  Very Happy Very Happy , e mi silurerebbero dopo mezza legislatura  rip

Sei proprio un politico nato prima propugni i diritti delle yuri e degli yuri (insomma meglio detti "frocioni") e poi prometti prometti più p..u per tutti.

hai il mio voto.

 yes
Loggato
ealnmAi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #170 il: 19 Febbraio 2013, 19:17:47 »

 confuso un attimo , non si era detto che yuri erano solo donne e donne?
Loggato

Foarl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #171 il: 19 Febbraio 2013, 19:39:12 »

confuso un attimo , non si era detto che yuri erano solo donne e donne?
Tranquillo Animale!
Revil ha confuso yaoi con yuri. La mia fonte è attendibile e dice che gli yuri sono solo donne e donne...

Loggato
lRvei
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #172 il: 19 Febbraio 2013, 19:51:53 »

Tranquillo Animale!
Revil ha confuso yaoi con yuri. La mia fonte è attendibile e dice che gli yuri sono solo donne e donne...



Hai ragione.

Ma quì tra slashioni yaoni e yurine comincio a fare un po di confusione.

 confuso asd
Loggato
dwM arssaEd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #173 il: 19 Febbraio 2013, 19:55:46 »


Laughing Laughing Laughing Laughing

Però, da quanto mi risulta, gli Ataru drop sono stati proibiti dal Trattato dell'Antartico in quanto arma di iella di massa!

Non è necessario spingersi a tanto, basterebbe l'intervento di un moderatore non yaoista/slashista/yurista/ n'do cojo cojo-ista che rimetta la conversazione in topic!  angelo

ecco appunto... tornate in Topic...
Loggato

nnaaRy
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #174 il: 19 Febbraio 2013, 23:15:23 »

Hai ragione.

Ma quì tra slashioni yaoni e yurine comincio a fare un po di confusione.

 confuso asd

Ecco a quali particelle si dedicano all'LHC dopo aver scovato il bosone di Higgs!  rotfl1
Loggato
Foarl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #175 il: 19 Febbraio 2013, 23:54:56 »

 rotfl1 rotfl1
grandissima Ryanna!
Loggato
d iInlBo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #176 il: 20 Febbraio 2013, 11:52:51 »

ecco appunto... tornate in Topic...
Ma la domanda di uno che era rimasto indietro di 5 pagine è: qual'è il topic? asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
brteroo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #177 il: 20 Febbraio 2013, 11:56:22 »

 confuso confuso confuso confuso confuso confuso
Loggato
Foarl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #178 il: 20 Febbraio 2013, 12:05:04 »

confuso confuso confuso confuso confuso confuso
Ma la domanda di uno che era rimasto indietro di 5 pagine è: qual'è il topic? asd
Il topic riguardava le storie d'amore futilmente create da Tomino e fatte finire sadicamente male. Voleva essere un topic romantico ma poi il Lato Svaccante della Forza ha preso il sopravvento ed è diventato un luogo d'incontro per appassionati di storie "di frocioni", così come egregiamente definite, se non sbaglio, da Edward Mass.
 balla vacca-style balla
Loggato
emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #179 il: 20 Febbraio 2013, 13:02:14 »

...il Lato Svaccante della Forza ha preso il sopravvento ed è diventato un luogo d'incontro per appassionati di storie "di frocioni"...

Curiosità: ma nell'UC, inteso non solo come le serie princiali ma anche come side story, manga vari e videogiochi, c'è qualche personaggio dichiaratamente omosessuale? E dico dichiaratamente non fortemente sospettato come Angelo Sauper... rotfl1
 
Loggato
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 21   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.28 secondi con 21 queries.