Gundam Universe Forum
17 Maggio 2024, 15:51:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 277231 volte)
sierbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #225 il: 22 Aprile 2008, 19:32:47 »

Il gusto degli americani è guastato.La vera speranza per loro è Gundam seed. - i loro doppiaggi permettendo,ne ho sentiti qualcuno.Orrendi. -

 Rassegnamoci a questo.

 Non che manchino gli appassionati dello UC.

 Ma purtroppo non fanno una sufficiente massa

 Che poi,il problema non è neppure che siano appassionati di Wing,alla fin fine molti giovani e giovanissimi italiani hanno iniziato con Gundam Wing!!

E' che si interessino poco,o si disinteressino del tutto alle serie dello UC!!

Questo è assurdo!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
epiepn AeHdamn
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 41




Nuovo messaggio
« Risposta #226 il: 25 Aprile 2008, 23:28:15 »

Non risposta

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18888
 furibondo  furibondo  furibondo
Loggato
wasdasrM dE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #227 il: 25 Aprile 2008, 23:39:07 »

Su Mazinga World, Amon (uno dei moderatori) ha incontrato Mazzotta al Napoli Comicon e ha avuto modo di rivolgergli un paio di domande, a cui Fabrizio ha risposto...

potete trovare il messaggio di Amon a questo indirizzo...

http://www.mazinga-world.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=57446#57446

traete le vostre conclusioni (poche... a dire il vero...)
Loggato

becaobwkJr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #228 il: 25 Aprile 2008, 23:56:58 »

Citato da: e"rb"siD

 Che poi,il problema non è neppure che siano appassionati di Wing,alla fin fine molti giovani e giovanissimi italiani hanno iniziato con Gundam Wing!!

E' che si interessino poco,o si disinteressino del tutto alle serie dello UC!!

Questo è assurdo!!


i giovani di oggi sono troppo truzzi per gundam uc.... o per gundam in generale...<.<

sono cresciuti rincretinedosi con pikachu e company... se non vedono grafica 3d o cavolate varie non si soffermano nemmeno... se la musichetta non tunza manco l'ascoltano....
Loggato

sierbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #229 il: 26 Aprile 2008, 14:44:12 »

Non concordo su Gundam Wing nè sul rincretinimento Jabberwock.

 Il punto è che lo Universal Century và ben proposto.

   Non era semplice neanche all'epoca proporre Gundam Z,vinse perchè era una grande novità rispetto alle serie Super robotiche...oggi non lo sarebbe tanto...ma sono novità ben forti,ancora oggi,le serie OAV.

 Il messaggio di base che trasmette la UC è forte ma deve essere evidenziato in qualche modo.

 Per questo io pur capendo che molti appassionati rivorrebbero indietro alcuni miti quando ho sentito parlare del "ritorno di Char in Unicorn" mi sono detto..."mò basta"

E' un'occasione buttata ho l'impressione...per scrivere un'opera davvero nuova...riprendendo il mondo antico

 La fortuna di Gundam Seed nasce da questo...Fukuda mescolando i vari elementi è riuscito a rimettere insieme i pezzi del mondo di Gundam..ma in modo incompleto.

 Ci voleva qualche opera come Gundam 8 Ms Team nel mondo della Cosmic Era,che purtroppo non è - ancora - arrivata.

Stargazer è troppo piccolo.

 Vista la nota su Gundam Z..contiene delle affermazioni  riportate da Amon su Gundam Z che non smuovono le cose le riporto per chi non è iscritto:

quando hanno doppiato Z Gundam nulla è stato censurato

 ( Matteo  hai proprio ragione )

ma anche strane affermazione su Hades,che è seguito nel doppiaggio da club di appassionati....non mi risultava che fosse mal doppiato o peggio censurato...esattamente:

la saga di Hades dei Cavalieri dello Zodiaco è stata pesantemente censurata....

 
 e uno straordinaria affermazione sul nuovo Jeeg: secondo Mazzotta,che alla D/visual lavora..non doppiano i DVD...pechè non gli sono arrivati i Master!

 Pazzesco!  furibondo
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
wasdasrM dE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #230 il: 26 Aprile 2008, 14:48:04 »

non smuoveranno le cose, Deb ... ma ti dice chiaramente che l'anime è stato doppiato tutto e senza censure.

quindi il lavoro è stato fatto.
che non venga trasmesso per ragioni a noi ignote è un'altra storia.
Loggato

uiFnras
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #231 il: 26 Aprile 2008, 21:04:02 »

C'ero anche io ieri alla Comicon e ho parlato con Mazzota (in qualità di Presidente del Gundam Italian Club e non di "semplice" appassionato).

Confermo che il doppiaggio di Zeta Gundam è stato completato prima dell'estate 2007.
5 mesi fa, al nostro precedente "incontro", Fabrizio disse solo che Zeta era stato completato senza specificare che lo era anche il doppiaggio e non solo i lavori di traduzione e adattamento.

A oggi non c'e' nessuna conferma sulle intenzioni di Italia 1.
Loggato

sierbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #232 il: 26 Aprile 2008, 21:37:14 »

Bene. Però voglio che venga a dirlo su una fonte pubblica....e non deve cincischiare stavolta.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nlIioBd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #233 il: 26 Aprile 2008, 21:41:51 »

Citato da: e"Dib"sr
Bene. Però voglio che venga a dirlo su una fonte pubblica....e non deve cincischiare stavolta.

Come ho detto su MW lui può dire quel che ha voglia, ma se poi non gli conviene tirarlo fuori (parlo di Z... asd ) lo lasceranno a marcire in qualche magazzino, non ci si può fare niente...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sierbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #234 il: 26 Aprile 2008, 21:59:09 »

Come ho già detto...

  No lo usano lo usano..il mondo della Tv è cambiato...

Le reti Tv digitalizzate di Mediaset sono una realtà in crescita.Hanno bisogno di programmi. Se non li mettono sulle reti analogiche li mettono certamente da quelle parti.

Tranquillamente. Sul resto del materiale...ma io attendo,veramente,non scherzo,Animax italiana...non ci credo a vederlo su reti Tv di mediaset.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uiFnras
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #235 il: 27 Aprile 2008, 00:44:54 »

I diritti di trasmissione per etere, digitale terrestre e satellite sono 3 contratti diversi.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #236 il: 27 Aprile 2008, 09:30:22 »

Citato da: "nu"rsaFi
C'ero anche io ieri alla Comicon e ho parlato con Mazzota (in qualità di Presidente del Gundam Italian Club e non di "semplice" appassionato).

Confermo che il doppiaggio di Zeta Gundam è stato completato prima dell'estate 2007.
5 mesi fa, al nostro precedente "incontro", Fabrizio disse solo che Zeta era stato completato senza specificare che lo era anche il doppiaggio e non solo i lavori di traduzione e adattamento.

A oggi non c'e' nessuna conferma sulle intenzioni di Italia 1.



sarà... io delle sue dichiarazioni non mi fido affatto, visto che più di una volta si sono più che contraddette...

su che pagina di amazon si ordinano i DVD di zeta in inglese?
Loggato
sierbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #237 il: 27 Aprile 2008, 10:09:12 »

Si torna alla vexata quaestio..del famoso contratto di Italia uno delle sue clausole..e magari di quando scade... Laughing

 Comunque ci sono delle novità per Hades...che fanno trarre un mezzo sospiro di sollievvo...

Nella nota sui CDZ però..è lunghetta.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #238 il: 27 Aprile 2008, 10:16:24 »

dici?

mi è scappata proprio perché lunghina...

a proposito: Helysium non mi convince moltissimo...
Loggato
sierbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #239 il: 27 Aprile 2008, 10:50:01 »

Non ti sò dire non lo seguo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 58   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.114 secondi con 19 queries.