Gundam Universe Forum
17 Maggio 2024, 19:59:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Colony Devil Gundam  (Letto 10279 volte)
nmileaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 05 Gennaio 2012, 21:17:34 »

Ciao a tutti, ho visto un bel mecha che già mi tentava da molto, come il turn A ha le nanomacchine, solo che non le usa per distruggere ma anche per autoripararsi,autorigenerarsi, e autoevolversi...............
vino alla versione che ho incrociato sul web, il colony devil gundam.Ne esiste un modello?(con i modelli sono iellato lo so  muro).
Posto una foto per capirci:

poi si evolve




e questa è la 3a trasformazione:Colony devil Gundam




Come sempre si accettano MSIA, action figure, statue, gunpla(magari  indifferente ), ed eventualmente resina.
Shinn qui c'è bisogno dell'Admin power:
(click per mostrare/nascondere)
  Laughing
Loggato

daGeiaelnlPoel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2012, 21:38:51 »

3a trasformazione...ma che è? DragonBall?
E mi dite che 00 non è Gundam...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
iSBarck taTlr
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2012, 22:42:31 »

Ma un bel GM Master Grade, no?


comunque dovrebbe esistere questo coso
http://aion.multiply.com/journal?&page_start=60&show_interstitial=1&u=%2Fjournal

http://www.hlj.com/product/BAN46438

non so se era quello che cercavi
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012, 22:46:44 da Black Tri Star » Loggato
l dIinBo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2012, 11:12:28 »

Ciao a tutti, ho visto un bel mecha che già mi tentava da molto, come il turn A ha le nanomacchine, solo che non le usa per distruggere ma anche per autoripararsi,autorigenerarsi, e autoevolversi...............
Anche il Turn A usa le nanomacchine per auto-ripararsi/rigenerarsi. wink

vino alla versione che ho incrociato sul web, il colony devil gundam.Ne esiste un modello?(con i modelli sono iellato lo so  muro).
Il "colony" è solo la cosiddetta "terza trasformazione" quando ingloba l'intera colonia di Neo Japan. E per il fatto che è "allegato" ad una colonia dubito che lo troverai come gunpla... asd
Gli altri si chiamano semplicemente "devil gundam".

E mi dite che 00 non è Gundam...
00 si prende solamente troppo sul serio.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nmileaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2012, 17:49:06 »

 :inchino:Admin prostrato

Non sapevo che il turn a usasse le nanomacchine per auto-rigenerarsi e autoevolversi, pensavo le usasse solo per il moonlight butterfree per smontare la tecnologia.Ma non credo abbia le potenzialità di DG, cioè praticamente lo disintegri e si ricompone, una volta ricomposto si evolve per mettersi in pari o in superiorità col nemico, e se vuole si moltiplica pure.In effetti avevi ragione, non abbiamo visto niente delle sue potenzialità, tipo il fatto che usa anche il veleno (in dwg2 era un flagello inavvicinabile per sto veleno).Cmq grazie per l'info (in effetti se è grande come una colonia, dato che l'ha assorbita....), mi ricorda un pò gli els (che però assorbivano sia biologico che tecnologico).In ogni caso MSIA l'ho trovato nella forma ultimate,molto grande e appariscente  brindisi , qualcuno sa se è forte in questa configurazione, rispetto ad un mobile armor o un MS Medio alto?Lo chiedo perchè su wikia vengono nominati attacchi (che non conosco) senza indicare le potenze e non ho file video che mi possano chiarire la cosa.Grazie in anticipo

 OT: chi sta seguendo g fighter degli starsubber?Sono solo io?

@Ricpini: Ric lo sai che i più forti son sempre i brutti e cattivi (anche se per il fatto che sono forti uno non se ne importa)  nuvolone vampiro
Loggato

nmileaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2012, 20:33:41 »

@Black Tri-Star: Il modello originale è quello, grazie mille  yes , solo credo che quello su hlj sia solo la prima evoluzione; io cercavo almeno la seconda evoluzione dato che come giustamente mi ha fatto notare Shinn la terza inglobando una colonia non è poi tanto realizzabile neanche in scratch build  bua .Cmq puntiamo sulla seconda (l'ultimate) che sembrerebbe la più potente dopo la verisione colony.
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

l dIinBo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2012, 20:52:39 »

Non sapevo che il turn a usasse le nanomacchine per auto-rigenerarsi e autoevolversi
Non ho mai detto che le usa per evolvere. wink (anche se...non voglio spoilerare, guardatevi la serie. Prrr )

, pensavo le usasse solo per il moonlight butterfree per smontare la tecnologia.
Guardati turn A!!! asd

qualcuno sa se è forte in questa configurazione, rispetto ad un mobile armor o un MS Medio alto?Lo chiedo perchè su wikia vengono nominati attacchi (che non conosco) senza indicare le potenze e non ho file video che mi possano chiarire la cosa.Grazie in anticipo
E' G-Gundam, la potenza di un attacco ha lo stesso significato che potrebbe avere in dragonball!! rotfl1

OT: chi sta seguendo g fighter degli starsubber?Sono solo io?
Visto in inglese (sì, lo so che avrei dovuto vederlo in giappico, ma ero giUovine ed inesperto... bua ), al momento sto seguendo altro.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nmileaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2012, 21:12:02 »

Non ho mai detto che le usa per evolvere. wink (anche se...non voglio spoilerare, guardatevi la serie. Prrr )
Guardati turn A!!! asd
E' G-Gundam, la potenza di un attacco ha lo stesso significato che potrebbe avere in dragonball!! rotfl1
Visto in inglese (sì, lo so che avrei dovuto vederlo in giappico, ma ero giUovine ed inesperto... bua ), al momento sto seguendo altro.

1)si mi devo guardare sti due oav, anche perchè il mezzo e la tecnologia valgono
2)questo mi fa molto piacere, almeno così finamente ho capito quale serie ha i MS più potenti ed esagerati (a me piacciono)
3).........sono senza parole, lo hai seguito in inglese?complimenti per la comprensione io al massimo leggo qualche frase...........ma non è detto che la capisca  bua

Cmq sono ancora al 2o episodio se qualcuno si vuole accodare.................mi fa compagnia  brindisi
Loggato

omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 07 Gennaio 2012, 11:02:36 »

Cmq sono ancora al 2o episodio se qualcuno si vuole accodare.................mi fa compagnia  brindisi

Animale io passo, troppo poco tempo e la priorità è per altro!

2)questo mi fa molto piacere, almeno così finamente ho capito quale serie ha i MS più potenti ed esagerati (a me piacciono)
Ok mi sono perso!  Prrr Quali sarebbero gli MS più potenti ed esagerati di tutto il Gundam Universe?

P.S.
Circa il Devil Gundam, il modello che Black Tri Star ti ha trovato su HLJ è il primo stadio, ma a te interessa il secondo di cui hai postato la foto di un modello. Sai se per quello in foto si tratta di uno in resina o di un autocostruito? E la scala? confuso
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2012, 11:08:09 da Nemo » Loggato
daGeiaelnlPoel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 07 Gennaio 2012, 11:11:56 »

teoricamente il Gundam più potente di tutti è il Turn A...tuttavia è limitato dalle abilità del pilota
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nmileaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 07 Gennaio 2012, 16:49:05 »

Animale io passo, troppo poco tempo e la priorità è per altro!
Ok mi sono perso!  Prrr Quali sarebbero gli MS più potenti ed esagerati di tutto il Gundam Universe?

P.S.
Circa il Devil Gundam, il modello che Black Tri Star ti ha trovato su HLJ è il primo stadio, ma a te interessa il secondo di cui hai postato la foto di un modello. Sai se per quello in foto si tratta di uno in resina o di un autocostruito? E la scala? confuso

Ok dilemma risolto, ieri sera qualche santo mi ha guardato, e l'ho trovato sulla Baya (la seconda trasformazione).USA........2 mesi per arrivare.Visto che i modelli che cerco sono trovabili? rotfl1 rotfl1 rotfl1
....scusate lo sfogo ma su 6 modelli ne ho trovati 3, cioè 50%.
Appena arriva posto una foto (se interessa).

@Nemo: Se G gundam ha degli attacchi della potenza ( intesa nel contesto dell'anime) di dragonball mi sembra normale che superino quelli dei vari superpotenti (0 type, v2 gundam, satellite system, turn X A , trans am, twin drive, psyco frame ecc) ma solo per questione di come è impostata la time line; se teniamo conto che goku al 5o livello se aumentava al massimo l'aura avrebbe distrutto l'universo, ma già al primo livello distrusse il pianeta dei verdastri.Al livello di energia il god gundam si brucia chiunque (infatti su DWG3 è quello con le statistiche, e dico tutte...le statistiche più alte ), quindi che gli spari spari addosso è sempre quello.....onda energetica e nemico distrutto.Stessa cosa Devil Gundam, lo distruggi, si rianima o lo rianimano, si rigenera e si evolve a tipo Borg, cioè meglio di prima e magari pure più forte.Nanomacchine a tutta forza con cui si replica e produce pure soldati sacrificabili e attacchi fortissimi alla dragon ball.E' una partita persa in partenza lo puoi fare fuori come vuoi ma si rigenera e diventa più forte di prima, un pò come un'idra , se gli tagli la testa ne escono due.Ovviamente è una speculazione, l'anime è molto semplice e per niente realistico ma paragonando le specifiche dei MS risultano superiori ad altri (e mi sembra normale dato che l'hanno fatto per i bambini).In pratica solo alcuni SRW (tipo DiSRX,SRX,DisAstranagant,Granzon e vari, che creano buchi neri e hannofonti di energie infinite) hanno le carte per buttare giù un devilG o un GGundam.Del turn A ho poche info, sinceramente pensavo che fosse più forte il turn x per via che ha lo stesso il Moonlight Butterfly ed è scomponibile.

@Gilead:Gil se sto sbagliando sul Turn A (dato che ne sai molto, e si vede che ti piace) dimmi un pò cosa devo correggere  brindisi
Loggato

omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 07 Gennaio 2012, 21:06:07 »

Visto che i modelli che cerco sono trovabili? rotfl1 rotfl1 rotfl1
....scusate lo sfogo ma su 6 modelli ne ho trovati 3, cioè 50%.
Appena arriva posto una foto (se interessa).
Cavoli, certo che ieressa, posta appena puoi! wink
Ricapitolando, cos'è che hai trovato e che hai ordinato?
Loggato
nmileaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 07 Gennaio 2012, 21:49:03 »

Nemo ho trovato (per fortuna ) la versione ultimate o 2a trasformazione, che è convertibile con le gambe in MS normale (e può usare solo le nano per smantellare tecnologia, unico neo ....è un MSIA ma a guardarlo è ben fatto (poi l'importante è che piace a me  brindisi ) , nanomacchine e raggi di energia ciclopici di immane potenza prostrato e privi di fondamenti scentifici e logici........però è quello che è (il fine giustifica i mezzi  metal ).
Esteticamente de gustibus:



se vuoi ti mando in mail il link dell'asta ma c'è solo 1 foto, poi ho reperito il Dis Astranagant e il qan[t] ELS, 3 su 6.Ma del Grande,Unico,Inimitabile   :inchino:MSER-04 ANF prostrato non c'è traccia, e lo stesso vale per astranagant  e il Gadelaza di 00.Pazienza........la virtù dei morti - detto rettile xindi
Loggato

omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 07 Gennaio 2012, 21:57:01 »

...poi l'importante è che piace a me  brindisi ...
Absolutely!!! brindisi

se vuoi ti mando in mail il link dell'asta ma c'è solo 1 foto, poi ho reperito il Dis Astranagant e il qan[t] ELS, 3 su 6.Ma del Grande,Unico,Inimitabile   :inchino:MSER-04 ANF prostrato non c'è traccia, e lo stesso vale per astranagant  e il Gadelaza di 00.Pazienza........la virtù dei morti - detto rettile xindi

Per il link affermativo, grazie, vorrei dargli un'occhiata!
Per l'Anf appena esce lo secchiamo... Parola di sniper!!! wink

........la virtù dei morti - detto rettile xindi
Antico detto vulcaniano: "Solo Nixon è andato in Cina".
Loggato
nmileaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 07 Gennaio 2012, 22:08:28 »

@Nemo: Ti ho mandato il link via mail, a te il giudizio  azz , cmq è lungo più di 30 cm , altezza 23, ed è 1/144.................... brindisi
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.239 secondi con 19 queries.