Gundam Universe Forum
09 Maggio 2024, 01:02:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Capitan Harlock il Film CG il 1 Gennaio 2014 in Italia!  (Letto 53116 volte)
brisDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 30 Maggio 2013, 16:04:16 »


 Stò cercando una conferma ma sembra che i diritti per l'italia del film siano stati acquisiti da un gruppo conosciutissimo.....Almeno da chi si occupa di animazione ghibliana... brindisi
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ueymra ro
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5663



Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 31 Maggio 2013, 13:48:52 »

Stò cercando una conferma ma sembra che i diritti per l'italia del film siano stati acquisiti da un gruppo conosciutissimo.....Almeno da chi si occupa di animazione ghibliana... brindisi


Captain Harlock: il film in 3D nei cinema italiani da Lucky Red

http://www.mangaforever.net/101332/captain-harlock-il-film-in-3d-nei-cinema-italiani-da-lucky-red
Loggato

amuro rey
brisDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 01 Giugno 2013, 17:41:34 »


Roberto deve aver visto i link di Antonio ma...xhe cosa c'era sule pagine del nostro blog ( e o di Animeclick ??)




La prima Locandina ufficiale per l'Occidente....
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ueymra ro
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5663



Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 02 Giugno 2013, 18:49:30 »

Space Pirate Captain Harlock - trailer, immagini, curiosità del film portato in Italia da Lucky Red:

http://www.cineblog.it/post/176665/space-pirate-captain-harlock-trailer-immagini-curiosita-del-film-portato-in-italia-da-lucky-red
Loggato

amuro rey
rBtigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 02 Giugno 2013, 19:49:53 »

Captain Harlock Fan Film -English subtitles-


...reggerà il confronto?  Laughing
Loggato

roFla
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 02 Giugno 2013, 21:59:22 »

¿Ma di Capitàn Harlock de la Arcadia esiste solo il trailer o hanno fatto un intero film?
Altro che CG voglio l'Harlock spagnolo!
 rotfl1 rotfl1 rotfl1
Loggato
rBtigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 05 Giugno 2013, 18:11:36 »

¿Ma di Capitàn Harlock de la Arcadia esiste solo il trailer o hanno fatto un intero film?
Altro che CG voglio l'Harlock spagnolo!
 rotfl1 rotfl1 rotfl1
film intero, raggiungibile tramite la pagina youtube
Loggato

roFla
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 05 Giugno 2013, 18:21:50 »

film intero, raggiungibile tramite la pagina youtube

Non è più possibile vedere il film scaricandolo dal sito. Dice il regista che La web ha sufrido una CRISIS DE ÉXITO. Esto en alojamiento web significa que se han superado los 125 GB de transferencia mensual permitida, debido a miles de descargas en pocos días. Actualmente y por este motivo ya no se pueden descargar los ficheros de vídeo desde aquí.

Peccatos! Il povero Takashi, invecchiato e con il ciuffo emo che sbatteva sulla faccia ad ogni movimento, era da Oscar!
Loggato
aeotsri
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 05 Giugno 2013, 22:30:08 »

in effetti ...  asd


ma sono l'unico che, raggiunta l'età adulta, non lo sopporta più? è uno dei cartoni che ho amato di più da bambino, ma a rivederlo mi irrita...
Loggato

roFla
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 05 Giugno 2013, 22:58:44 »

I puristi mi spareranno ma io preferisco la seconda serie alla prima. Nella prima buona parte della trama è imperniata su Mayu, lagna insopportabile e causa di metà delle sciagure di Harlock. Se nel film mi garantiscono che non compare sono disposta a prenotare il biglietto anche subito.
Onailime ha ragione, tempo fa, tentata da un'offerta speciale, ho comprato il cofanetto della prima serie ma l'ho finito di vedere con una crescente irritazione. E con la speranza che l'Arcadia atterrasse per sbaglio su Mayu e Yattaran!
Loggato
aeotsri
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 05 Giugno 2013, 23:09:46 »

be' io conosco solo la seconda serie smile non so perchè ma in italia spesso programmavano a caso, prima la seconda serie poi la prima, prima goldrake poi mazinga, poi mazinga zeta ( l'unico rimasto al posto giusto era il grande mazinga smile )
Loggato

rBtigh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 06 Giugno 2013, 18:04:52 »

ma sono l'unico che, raggiunta l'età adulta, non lo sopporta più? è uno dei cartoni che ho amato di più da bambino, ma a rivederlo mi irrita...
Io dei cartoni di allora tollero solo Gundam, fai tu...
Loggato

brisDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 06 Giugno 2013, 19:19:50 »


  brindisi Giusta provocazione Bright...In effetti da quel che si vede della trama potresti stare tranquilla Spacek, non pare ci siano bambini in questa versione "moderna, realistica e aggressiva " di Capitan Harlock...scritta da harutoshi Fukui...Spero però che ci sia anche un contenuto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
roFla
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 07 Giugno 2013, 19:11:20 »

Io dei cartoni di allora tollero solo Gundam, fai tu...
Neppure Lady Oscar? IMHO è fruibilissimo anche da un pubblico adulto, molte situazioni sono romanzate ma basate su fatti storici. E ci sono abbastanza azione ed belle donne per piacere anche ai maschietti! Mr. Green


In effetti da quel che si vede della trama potresti stare tranquilla Spacek, non pare ci siano bambini in questa versione "moderna, realistica e aggressiva " di Capitan Harlock
Un punto a suo favore, che bilancia le labbra di Harlock troppo rosa e a cuoricino che si vedono nel trailer.
Attendo nuove notizie sul film!
Loggato
aeotsri
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 07 Giugno 2013, 21:18:53 »

lady oscar l' ho visto da grandicello, quasi maggiorenne, per quel che ricordo potrei apprezzarlo ancira. per la verita' ho visto qualche episodio di daitarn e li ho trovati ancora piacevoli cosi' come credo che potrei godermi ancora la serie delle dodici case dei cavalieri dello zodiaco. la partr prima mi faceva schifo ai tempi, quelle dopo sono tutte uguali e lo schema da videogame a livelli e' accettabile una sola. volta...
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.73 secondi con 20 queries.