Gundam Universe Forum
15 Maggio 2024, 18:05:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: victory gundam...help  (Letto 22840 volte)
wsdEsad arM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 30 Novembre 2007, 15:33:08 »

Citato da: "oa7b7tk"u
Citato da: s"a ddaEsw"rM
Citato da: vgneA"rBg"ue s
Remì (o Remy) (grat grat grat grat...) e Candy (che soprannominerei La Mantide) anche se personalmente sto pensando di sostiutirla da una scelta in questo trittico
:
- La balena Giuseppina
- Chobin
- Ranatan e le rane dello stagno

Alla fine penso che trasformerò questa immagine oscura in un esagono  cool


Dio mio... la balena Guiseppina ... la sfiga "balenificata" ... shocked  shocked  shocked  shocked  shocked



LA BALENA GIUSEPPINA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  evil  evil


Kab ... ti ricorda qualcosa?  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

n oiIBld
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 30 Novembre 2007, 17:31:59 »

.....O.....T.....?

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 30 Novembre 2007, 17:40:08 »

Mi sa di si...un pò tanto... Embarassed
Loggato
Justice Gundam
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 25 Gennaio 2008, 19:11:45 »

Victory Gundam, eh? Hmm... questa è la serie che mi ha fatto allontanare dai forum stranieri, dove è un PRECISO DOVERE di tutti gli iscritti tesserne le lodi e disprezzare tutti gli AU...

Come avrete già capito, Victory Gundam non mi è piaciuto, e dico che avrei dovuto dare ascolto a Tomino quando diceva di non guardarlo. Perchè non mi è piaciuto, chiederete voi? Molto semplice: la storia è troppo 'buoni contro cattivi'. Da una parte abbiamo i membri della resistenza (League Militaire, giusto?), buoni, simpatici, sensibili eccetera eccetera, che hanno Mobile Suit di cartapesta e cercano in qualche modo di sopravvivere... e dall'altra abbiamo il Grande Impero del Male di Zanscare che vuole conquistare il mondo perchè non ha un cavolo di meglio da fare, e occupa tutto il tempo libero che gli rimane massacrando civili inermi nei modi più atroci possibili. Oh, e potrei aggiungere che ho trovato il mecha design discutibile... e che, obiettivamente, molti ufficiali di Zanscare dovrebbero indossare la camicia di forza, invece dell'uniforme militare!

Spero di non aver offeso nessuno, esprimendo il mio poco lusinghiero giudizio su V... ma a mio parere, la serie originale e le due serie Z lo fanno sparire!  Mr. Green
Loggato
etPreRei
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 14 Maggio 2008, 22:49:58 »

Ciao, riapro anche questo topic per chiedere a Zooropa, Franius o altri Starsubber a che punto sono i lavori per Victory Gundam, dato che da un po' di tempo siamo fermi all'episodio 15. Avete in programma di riprendere a breve? wink
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
rsiDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 15 Maggio 2008, 09:29:10 »

Peter Rei lo spero anche io...

 Senza volermi sostituire a Zooropa e Loacker posso dirti da quel che sò che finora  la serie è stata legata soprattutto a Darcadia.

 Solo da poco c'è stato un impegno di un vero e proprio staff - purtroppo Gundam 00 ha impegnato parecchio Starsubber -e ci sono altre opere che bollono in pentola se ben ricordo...dunque speriamo riprenda al più presto.


 P.s. ma intanto non c'è nessuno che voglia fare qualche riassunto di questa serie poco nota  ma davvero interessante?? Dovremmo farla conoscere di più ma anche noi non ci riusciamo...

  Note,informazioni?

 Commenti?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oopoazr
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 16 Maggio 2008, 11:03:38 »

Quoto Debris al 100%. Siate fiduciosi comunque. Mr. Green
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 16 Maggio 2008, 11:49:25 »

Domenico, ma tu de mestiere fai l'addetto stampa? angelo
Loggato
efehorxi
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 16 Maggio 2008, 13:53:23 »

Citato da: G"aeuitmcJu"d ns
Victory Gundam, eh? Hmm... questa è la serie che mi ha fatto allontanare dai forum stranieri, dove è un PRECISO DOVERE di tutti gli iscritti tesserne le lodi e disprezzare tutti gli AU...

Come avrete già capito, Victory Gundam non mi è piaciuto, e dico che avrei dovuto dare ascolto a Tomino quando diceva di non guardarlo. Perchè non mi è piaciuto, chiederete voi? Molto semplice: la storia è troppo 'buoni contro cattivi'. Da una parte abbiamo i membri della resistenza (League Militaire, giusto?), buoni, simpatici, sensibili eccetera eccetera, che hanno Mobile Suit di cartapesta e cercano in qualche modo di sopravvivere... e dall'altra abbiamo il Grande Impero del Male di Zanscare che vuole conquistare il mondo perchè non ha un cavolo di meglio da fare, e occupa tutto il tempo libero che gli rimane massacrando civili inermi nei modi più atroci possibili. Oh, e potrei aggiungere che ho trovato il mecha design discutibile... e che, obiettivamente, molti ufficiali di Zanscare dovrebbero indossare la camicia di forza, invece dell'uniforme militare!

Spero di non aver offeso nessuno, esprimendo il mio poco lusinghiero giudizio su V... ma a mio parere, la serie originale e le due serie Z lo fanno sparire!  Mr. Green


Mi e' piaciuta la disamina: non era offensiva, ma molto piccante e ficcante.
Anch' io faccio parte di quelli che non si ritengono estimatori di Victory, lo rivedro' quando gli Starsubber avranno finito di subbarlo (tra l'altro mi sto rivedendo tutto UC per l'ordine con cui guardare i Gundam sulla nostra Wikipedia), sperando che magari capendo meglio i dialoghi mi appassioni di piu'.

Io principalemente ho trovato la storia ripetitiva (cambi di fronte da parte di alcuni simili ai salti della quaglia) e noiosa...
Loggato

wsdEsad arM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 16 Maggio 2008, 14:48:37 »

Citato da: er"xe"hifo


Io principalemente ho trovato la storia ripetitiva (cambi di fronte da parte di alcuni, simili ai salti della quaglia) e noiosa...


c'erano pure in Z ... però...  cool
emma ... reccoa ...  indifferente
Loggato

dGocnie
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 16 Maggio 2008, 14:53:10 »

Citato da: Edwar"sa "dMs
Citato da: "exreohf"i


Io principalemente ho trovato la storia ripetitiva (cambi di fronte da parte di alcuni, simili ai salti della quaglia) e noiosa...


c'erano pure in Z ... però...  cool
emma ... reccoa ...  indifferente


fosse solo lei!

c'è un intero gruppo di titans che diserta e passa al comando di scirocco!
Loggato

wsdEsad arM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 16 Maggio 2008, 14:54:14 »

Citato da: d"icnGeo"
Citato da: aMarws"E"dsd
Citato da: erf"o"xeih


Io principalemente ho trovato la storia ripetitiva (cambi di fronte da parte di alcuni, simili ai salti della quaglia) e noiosa...


c'erano pure in Z ... però...  cool
emma ... reccoa ...  indifferente


fosse solo lei!

c'è un intero gruppo di titans che diserta e passa al comando di scirocco!


appunto ... ma mica potevo fare i nomi di tutti...  cool
Loggato

oopoazr
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 17 Maggio 2008, 20:45:38 »

E' un problema di Tomino. Anche in Turn A capita spessissimo.
Loggato

rsiDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 17 Maggio 2008, 22:24:01 »

Citato da: m67G"in"ie
Domenico, ma tu de mestiere fai l'addetto stampa? angelo


A volte...capita...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
efehorxi
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 18 Maggio 2008, 10:44:00 »

Si... infatti anche Z Gundam non rientra proprio tra i miei favoriti, ma qui si parlava di Victory razz

Eppoi Z Gundam era comunque di uno spessore differente rispetto a Victory wink
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.305 secondi con 19 queries.