Gundam Universe Forum
07 Maggio 2024, 11:27:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Qual è il  film con robot giganti che attendete di più?
Pacific Rim 2 - 4 (22.2%)
Voltron - 0 (0%)
Macross(Robotech) - 3 (16.7%)
Gaiking - 1 (5.6%)
Evangelion - 1 (5.6%)
La nuova trilogia dei transformers - 0 (0%)
The Next Generation - Patlabor - 3 (16.7%)
Mazinga Z (live action) - 1 (5.6%)
Gigantor,Super Robot 28 - 0 (0%)
Altro - 5 (27.8%)
Nessuno - 0 (0%)
Totale Votanti: 8

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 30   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Qual è il film con robot giganti che attendete di più?  (Letto 189045 volte)
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #165 il: 09 Luglio 2013, 10:44:41 »

o merda stellare ?
Facciamo Astrocacca che è anche simile.
Loggato
hBrtgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #166 il: 09 Luglio 2013, 11:26:30 »

purtroppo è così.

No, non lo è. Quella è una banale portaliquidi o una gasiera, nella peggiore delle ipotesi. In una petroliera di navi portaliquidi ce ne infili 30. Una petroliera è una cosina lunga almeno 250 metri, troppo anche per uno Jager. Le gasiere e le portaliquidi stanno sui 70, già più credibile (cioè, creibile, dai...)
Loggato

hBrtgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #167 il: 09 Luglio 2013, 11:34:59 »

Poi capisco che gli esseri umani facciano dei robot (voglio vedere se mi parlano del sistema di energia che li alimenta poi...), ma 'sti alieni si fanno grossi cosi' e non hanno niente di meglio da fare che venire a rompere noi? Riproduzione? Cultura? Storia? Mi sa che hanno proprio preso due elementi e li hanno messi assieme: uno fa il cattivo ed urla ed e' un "animale", meglio se "straniero" cosi' non ho problemi di empatia verso di loro; e dall'altra parte i "buoni", gli umani, che soltanto vincendo le proprie paure e limiti saranno in grado di dare vita a qualche fichissimo meccanismo robotico od a fare i giusti passi per sconfiggere il baubau. Che magari alla fine si mostrera' ancora in qualche modo silenzioso per lasciare la porta aperta al 2.
Ma basta...................
Premesso che il trailer non ha convinto molto nemmeno me, praticamente nulla di quello che hai scritto si trova nelle sinossi pubblicate. La trama verte sul fatto che la guerra sia quasi persa e gli Jager da anni non sono più abbastanza per arginare i Kaiju, l'umanità ha quasi rinunciato alla lotta diretta e sta costruendo muraglie per arginare l'invasione. Quindi niente nuova invenzione, direi...
Loggato

iPlaellneeadoG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #168 il: 09 Luglio 2013, 12:33:52 »

Premesso che il trailer non ha convinto molto nemmeno me, praticamente nulla di quello che hai scritto si trova nelle sinossi pubblicate. La trama verte sul fatto che la guerra sia quasi persa e gli Jager da anni non sono più abbastanza per arginare i Kaiju, l'umanità ha quasi rinunciato alla lotta diretta e sta costruendo muraglie per arginare l'invasione. Quindi niente nuova invenzione, direi...

Jager, nemici enormi, umanità sull'orlo dell'estinzione, muraglie...

Attack on Titan!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rbobtfai
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #169 il: 09 Luglio 2013, 12:52:20 »

No, non lo è. Quella è una banale portaliquidi o una gasiera, nella peggiore delle ipotesi. In una petroliera di navi portaliquidi ce ne infili 30. Una petroliera è una cosina lunga almeno 250 metri, troppo anche per uno Jager. Le gasiere e le portaliquidi stanno sui 70, già più credibile (cioè, creibile, dai...)

che quella sia una portaliquidi e non una petrolera scalata malamente, ho ancora i miei dubbi  indifferente .. tra pochi giorni sapremo  angelo
Loggato
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #170 il: 09 Luglio 2013, 12:55:25 »

Jager  robot, nemici enormi  nato, umanità sull'orlo dell'estinzione  die, muraglie  muro...

Attack on Titan!
Grande Gil!
Prestiamogli il gigante corazzato!!

rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato
rbobtfai
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #171 il: 09 Luglio 2013, 12:55:49 »

.. e non mi toccate astroganga, che io sono piemontese  Laughing

e vista la data di uscita in giappone è in sostanza il precursore di tutti i robottoni  leggi .. un po' di rispetto per gli anziani
Loggato
lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #172 il: 09 Luglio 2013, 13:22:35 »

.. e non mi toccate astroganga, che io sono piemontese  Laughing

e vista la data di uscita in giappone è in sostanza il precursore di tutti i robottoni  leggi .. un po' di rispetto per gli anziani

Ho un ricordo molto vago di Astroganga... cosa ha a che fare con il Piemonte? Lo produceva la Fiat? E' di nocciole del Piemonte IGP? confuso
Loggato
rbobtfai
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #173 il: 09 Luglio 2013, 14:10:59 »

Ho un ricordo molto vago di Astroganga... cosa ha a che fare con il Piemonte? Lo produceva la Fiat? E' di nocciole del Piemonte IGP? confuso


... bhe, no, era il fatto della terminologia "ganga" in lombardia  Mr. Green  

.. e le nocciole del cuneese sono ben altra cosa  prostrato

strano che, visto che avevi visto gundam , non ti ricordi anche di Astroganga.. vabbè, il fatto che per la messa in onda in  giappone c'erano sette anni di differenza tra i due (ovvero per gli anni settanta un'era geologica) mentre in italia li hanno dati in contemporanea, certamente non ha deposto per un buon indice di ascolto della serie.
Loggato
lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #174 il: 09 Luglio 2013, 14:17:15 »

... bhe, no, era il fatto della terminologia "ganga" in lombardia  Mr. Green  

.. e le nocciole del cuneese sono ben altra cosa  prostrato

strano che, visto che avevi visto gundam , non ti ricordi anche di Astroganga.. vabbè, il fatto che per la messa in onda in  giappone c'erano sette anni di differenza tra i due (ovvero per gli anni settanta un'era geologica) mentre in italia li hanno dati in contemporanea, certamente non ha deposto per un buon indice di ascolto della serie.

Ehi, non mi confondere con Bright che ricorda cose dell'infanzia remota!!! asd Io all'epoca probabilmente non seguii né l'uno né l'altro, ho una vaga reminiscenza del ritornello delle sigle di entrambi ma buio totale sulle trame. Gundam l'ho poi riscoperto da adulta.
Comunque sulle nocciole (e sulla cioccolata piemontese)  prostrato
Loggato
rbobtfai
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #175 il: 09 Luglio 2013, 14:23:13 »

Pensa te che io, con altri "antichi" qui dentro, ho perfette reminiscenze delle prime puntate di Goldrake date in Italia.  old

non te la prendere
Loggato
retiosa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #176 il: 09 Luglio 2013, 14:44:13 »

presente!  old
Loggato

iPlaellneeadoG
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #177 il: 09 Luglio 2013, 14:54:56 »

io c'ero quando trasmisero per la prima volta i Pokémon (gotta catch 'em all)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #178 il: 09 Luglio 2013, 15:07:42 »

Speriamo non sia un film di .
Loggato
retiosa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #179 il: 09 Luglio 2013, 15:18:21 »

manca astro smile
Loggato

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 30   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.283 secondi con 22 queries.