Gundam Universe Forum
14 Maggio 2024, 12:13:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MW- Koutetsu shin Jeeg  (Letto 60186 volte)
irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 06 Giugno 2007, 15:01:40 »

Citato da: saM"Edad" rws
e bravo il nostro Hiroshi.... beh...cinquant'anni sono lunghi da passare senza fare niente......  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing


Siam sicuri??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
doIi lBn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 06 Giugno 2007, 15:03:55 »

Citato da: daaE"wd"M ssr
e bravo il nostro Hiroshi.... beh...cinquant'anni sono lunghi da passare senza fare niente......  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Tu passi troppo tempo su MW...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 28 Giugno 2007, 09:05:15 »

Questa nota è merito di Matteo  che mi mise una pulce sull'orecchio...e Daigo...


.....è in momenti come questi che vorrei giornate di 48 ore per aver potuto approfondire meglio anche questa serie ..a quale potere offri  Bakura..quella che sembra la tua stessa figlia e che nasconde un profondo legame con Hiroshi ....splendida e crudele regina Hikima??  Apri le porte alla tua distruzione??

 E qual'è il segreto di questa nobile e fedele tigre che accompagna lo Shin Jeeg ?? e riuscirà il nostro eroe,Kenji,ad arrivare in tempo per impedire il sacrificio di una figlia  ? ...intanto dovrà affrontare uno dei ministri della Regina e penetrare nella roccaforte dell'impero...ecco un terribile e spettacolare combattimento dall'eps 10 ...

 N.b. i ricordo le note dell'encirobot sulla serie Kotetsushin Jeeg

http://www.encirobot.com/ksje/ksje-ind.asp


 per il video però  wink

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=813
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 03 Luglio 2007, 15:26:17 »

Ahem non lo ho visto personalmente ma su starsubber riferiscono che  sulla Vox populi di D/visual, una sezione simile alla fastlane in cui la società risponde sui DVD ed le uscite,ri-aperta recentemente, si sarebbe affermato,cito testualmente Shin matsunaga che ha immesso la nota che:

che il doppiaggio dello Shin è fermo al secondo episodio e che il tutto riprenderà a Settembre.

 in parte è per le vacanze - anche gli studi di doppiaggio vanno in vacanza - ma certamente è opportuno fare attenzione agli sviluppi della querelle sul doppiaggio....

..... ci mancava anche questo..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sardMaEwd s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 03 Luglio 2007, 15:36:17 »

Citato da: e""sbDir
Ahem non lo ho visto personalmente ma su starsubber riferiscono che  sulla Vox populi di D/visual, una sezione simile alla fastlane in cui la società risponde sui DVD ed le uscite,ri-aperta recentemente, si sarebbe affermato,cito testualmente Shin matsunaga che ha immesso la nota che:

che il doppiaggio dello Shin è fermo al secondo episodio e che il tutto riprenderà a Settembre.

 in parte è per le vacanze - anche gli studi di doppiaggio vanno in vacanza - ma certamente è opportuno fare attenzione agli sviluppi della querelle sul doppiaggio....

..... ci mancava anche questo..


Credo che sia per via delle ferie ... almeno spero cool
Loggato

irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 08 Luglio 2007, 09:42:42 »

L'episodio tre è su Tokyo Toshokan e dove ce ne è uno...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 09 Luglio 2007, 07:51:55 »

ladies & gentlemen, siamo alla vigilia dell'ultima puntata...

e se qualcuno si azzarda ancora a dire che KSJ fa schifo lo spenno!

sarà che vedere (spoiler!) 2 jeeg combattere insieme...

povera Himika-sama!
Loggato
irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 09 Luglio 2007, 12:49:31 »

Matteo!! ^__^


 Bhè guardate un pò stà noticina....

 
 .....il ritorno di un mitico eroe del nostro passato...poche parole..i due video sono tratti dall'episodio dodici di Koutetsushin Jeeg ...certamente uno dei due video è un videomontaggio,ma è un grande,grandissimo videomontaggio...non una Fake...un omaggio ad una leggenda.

Ovviamente è tutto Spoiler..ma credo abbiate già capito di chi stiamo parlando...

 Grazie Aegis Wolf

Scusate il ritardo nella nota ma  ho saputo solo ora...






Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 09 Luglio 2007, 15:31:33 »

su richiesta di Domenico, ecco il clou della 12° puntata... ovviamente, trattasi di spoiler!















cribbio se Hiroshi è tornato in campo!!!! ecco in sintesi il cuore della puntata

Hiroshi: "Change Cyborg!"

Kenji: mica male lo zietto... ehi, ma quello cos'è?
   
Hiroshi: "Il Big Shooter!!!!" (nota: quello VERO)
   
Micchi: "Hiroshi, sono Miwa... sei pronto per ricominciare dove ci eravamo fermati l'altra volta?"
   
Hiroshi: (E qui un attimo di silenzio si impone... a casa io e mio fratello abbiamo acceso lo schermo del cellulare per imitare gli accendini della mitica pubblica pubblicità della coca cola ed abbiamo espoloso una hola degna di Spagna 82): "MIWA, LANCIAMI I COMPONENTI!!!!!"    

terminato l'assemblaggio (e già massacrato uno dei generali con fare incazzoso a dir poco), è il turno di Kenji ("Mica male davvero lo zietto... sia mai che mi faccio sorpassare... BILDO - UP!!!!). E così, mentre la sigla esplode in tutta la sua griffata potenza, ecco  che leggendario uno dei generali di Himika-sama esclama

"Non vale!!!! DUE JEEG??????"
>    
 seguito da un doppio spin-buster ... ah, che
> poesia!
>    
>   POESIA!
Loggato
sardMaEwd s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 09 Luglio 2007, 15:34:45 »

il vedere nonna Miwa che lancia i componenti con il vecchio Big Shooter è da urlo da URLO!!!!!
Però devo dire che in questa serie mi fa impazzire anche il soldato Saotome Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green
Loggato

doIi lBn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 09 Luglio 2007, 15:55:20 »

Mi state facendo venire una voglia matta di vederlo!!! Mr. Green

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 09 Luglio 2007, 17:21:07 »

Volete sapere una cosa: anche a me!

Purtroppo il Decreto Colpi è stato proprio controproducente in questo caso.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sardMaEwd s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #117 il: 09 Luglio 2007, 17:53:58 »

Citato da: e"si"Dbr
Volete sapere una cosa: anche a me!

Purtroppo il Decreto Colpi è stato proprio controproducente in questo caso.


beh .. io a parte le immagini caricate sul MW e qualche spezzone su youtube non è che ho visto chissà cosa... Embarassed  Embarassed  Embarassed
Loggato

irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #118 il: 09 Luglio 2007, 17:54:55 »

Citato da: dadsa"wE"rM s
Citato da: sr"Debi"
Volete sapere una cosa: anche a me!

Purtroppo il Decreto Colpi è stato proprio controproducente in questo caso.


beh .. io a parte le immagini caricate sul MW e qualche spezzone su youtube non è che ho visto chissà cosa... Embarassed  Embarassed  Embarassed


 Ed io??

 Della serie...comunque sul mulo pare ci sia...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
doIi lBn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #119 il: 09 Luglio 2007, 20:56:11 »

Citato da: adwMra"E"sds
beh .. io a parte le immagini caricate sul MW e qualche spezzone su youtube non è che ho visto chissà cosa... Embarassed  Embarassed  Embarassed

Beh, io nemmeno questo... ^^

Tra animali e corsi d'acqua si trova di tutto su internet, vuoi che non si trovi questo? razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.164 secondi con 18 queries.