Gundam Universe Forum
07 Maggio 2024, 15:45:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin 16  (Letto 21159 volte)
esbriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 04 Gennaio 2009, 11:22:18 »

Grazie della nota di correzzione Franius. Il problema è che stavo guardando la Wikipedia e c'erano alcune note sui fumetti di Gundam e l'entusiasmo ha giocato un brutto scherzetto.( la toppa è clamorosa assai.)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Fsainru
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 05 Gennaio 2009, 12:26:47 »

Citato da: "eDbsir"
Grazie della nota di correzzione Franius. Il problema è che stavo guardando la Wikipedia e c'erano alcune note sui fumetti di Gundam e l'entusiasmo ha giocato un brutto scherzetto.( la toppa è clamorosa assai.)


Io intendevo che la toppa l'aveva presa Mangaforever...
Loggato

esbriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 14 Gennaio 2009, 14:49:33 »

Ed io che non la ho corretta ??

A proposito pare ( spiace ma ho ordinato in ritardo Gundam Origin e lo avrò in settimana prossima  ergo) che nell'ultima parte di questo numero ci sia una citazione cinematografica......il Gyan che scende su una certa scalinata...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rgeoR
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 06 Febbraio 2009, 08:41:38 »

Io trovo il MaKube (stavo per scrivere "originale", ma poi magari faccio confusione in chi legge... si può coniare il termine "Originista" per distinguere una versione dall'altra? wink ) della serie TV da sempre odioso, e Yas secondo me lo ha migliorato non poco. Mi resta il dubbio sul suo destino (occhio allo spoiler qui sotto).
Non mi risultava che lo scoppio di un singolo MS potesse sviluppare un'onda d'urto simile: magari non è il Gyan ad essere esploso... Io mi aspetterei di rivederlo menomato su Texas quasi quasi
Quoto Franius sull'estemporanea apparizione di Char che risparmia Sleggar e aspetta Amuro... Ma per me (per me!) due sbandate non compromettono un viaggio che mi appassiona. Very Happy
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
esbriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 06 Febbraio 2009, 08:54:27 »

L'obsessione  di Char per amuro inizia ad essere come la mia per i postini...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.122 secondi con 19 queries.