Gundam Universe Forum
13 Maggio 2024, 16:46:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 45   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Macross (Frontier) la leggenda continua  (Letto 354840 volte)
irDesb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #285 il: 30 Settembre 2008, 16:42:20 »

Condivido.Molti  pagheranno....e UNA persona la deve pagare in particolare! l'altra - che crede di poter assumere la corona - è solo un inetto ed un balordo!!!

 Dopo la caduta nell'inferno c'è sempre la risalita...è schematico ma non vuoto...la puntata è un flusso di emozioni continue...Ranka è quasi messa in terzo piano rispetto a Michael e Klan che occupano l'intera scena con il loro tristissimo amore ed il coraggio di qusta Zentradi che spero ritorni in altri OAV e film...è un bel personaggio...Avrei voluto fosse più fortunata.

 Riempia il suo cuore di dolore gridi la sua furia e vada avanti

 Sheryl..si dicevo schematico ma ben fatto,e proprio bello. E si riprende un tema già visto all'inizio..non è solo l'esperienza di cantante che si vede ma anche la grande forza d'animo che si nasconde in questa donna.

Alla "gentile" Grace vorrei chiedere: ti ricordi perchè la hai scelta?? Forse perchè è una che vuole sopravvivere?? Questa è la dimostrazione che avevi ragione...molta ragione a scegliere lei come cavia ....ha gran carattere la  bionda Galaxy Star.

 Vero la Scuola di Alto - l'Accademia - è una citazione perpetua ( solo che il modello di VF non l'avevo capito)

 Ah la hai capito la citazione anche tu vedo ^__^ Era nettissima.

 Ma non credo che fra Alto e Shery finirà come all'epoca del film..troppo diversi i personaggi...un tempo lo pensavo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iakHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #286 il: 30 Settembre 2008, 17:46:17 »

Per quanto riguarda Klan, se guardi l'ultimo fotogramma dell'anticipazione vedrai una Klan con uno sguardo non molto accomodante, spero per i Vajra che rimanga dentro la capsula di micronizzazione perché se esce da lì e sale su un mezzo da battaglia ci saranno molti insetti che piangeranno.

Spero che Sheryl possa trionfare su tutti, Grace per prima, e mostrare chi sia la vera ed unica erede di Minmay.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
InoB ldi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #287 il: 30 Settembre 2008, 17:54:22 »

Citato da: ir""kauH
Per quanto riguarda Klan, se guardi l'ultimo fotogramma dell'anticipazione vedrai una Klan con uno sguardo non molto accomodante, spero per i Vajra che rimanga dentro la capsula di micronizzazione perché se esce da lì e sale su un mezzo da battaglia ci saranno molti insetti che piangeranno.

Questo l'ho notato anch'io... asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iakHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #288 il: 30 Settembre 2008, 20:38:30 »

Su Youtube ho trovato il video di Lion cantata dalle doppiatrici di Sheryl e Ranka, veramente grazioso.

Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
irDesb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #289 il: 04 Ottobre 2008, 22:33:56 »

Un simil concerto delle due??

 Da vedere...

Northen Cross full ma non mi piace...

 


il video mi sembra mal messo
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iakHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #290 il: 05 Ottobre 2008, 09:58:28 »

Non è strano che le doppiatrici facciano concerti. Per Macross è la norma, per il 20 anni della serie fu tenuto un mega spettacolo dove le cantanti che diedero la voce a Minmay, Sharon (quella di Macross Plus) e Mylene tennero un concerto tutte insieme cantando le canzoni delle serie. Lo stesso fanno per Frontier, inoltre, visto che la serie è finita, dovranno supportare l'uscita dei cd con le canzoni della serie e non c'è nulla di meglio di un mega concerto per fare pubblicità. Per ora c'è poco materiale ma con il tempo vedrete.

Notizie sul 21? Scusate ma sto diventando impazziente.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
irDesb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #291 il: 05 Ottobre 2008, 10:43:41 »

Vero.Ma non mi stupivo del concerto.il concerto del trentennale??.è che finalmente faceevano qualcosa di serio per la promozione  di queste due!

 Non ho ancora visto un buon PV in giro.

Mi sà che per il lancio del film faranno qualcosa di simile.

 Credo che i Kanji stiano aspettando che passi la bufera di oggi ^_^
 Ed soprattutto pensino ad una strada di fuoco come si dice..non proprio cinque puntate cinque ma quasi...

P.s. fra l'altro la serie è ben seguita in sub ita!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
InoB ldi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #292 il: 05 Ottobre 2008, 13:18:59 »

Citato da: akr"Hu"i
Notizie sul 21? Scusate ma sto diventando impazziente.

Ancora nulla... cry sperem nell'inizio settimana...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iakHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #293 il: 19 Ottobre 2008, 10:18:59 »

Rinnovo la domanda, a quando il 21? L'Astinenza è brutta da sopportare.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
InoB ldi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #294 il: 19 Ottobre 2008, 11:43:00 »

Vediamo, qualcosa sembra muoversi...
Messaggio di 4 giorni fa:
http://forum.kanjisub.com/viewtopic.php?f=25&t=4075&p=114014#p114014

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
irDesb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #295 il: 22 Ottobre 2008, 06:37:51 »

Allora si prevede una uscita a raffica della serie...speriamo.

 http://forum.kanjisub.com/viewtopic.php?f=25&t=4075&p=114014#p114014

Attualmente si stanno cercando seeders per il primo episodio...MKV peerò.Io non ce lo ho proprio.

http://208.109.125.28/~knights/kanjisub/free/

( io credo che l'errore base dei Kanjisubs sia fare troppe serie contemporaneamente)

Sul blog di Ngee Khiong chiang ho trovato una serie di interessanti immagini sul merchandising legato al mondo di Macross Frontier

http://ngeekhiong.blogspot.com/2008/10/macross-frontier-itasha-others.html

voglio vedere se riesco a prenderle...- stà succedendo qualcosa su Image shark - Abbiamo difficolta sul suo uso per il blog.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
InoB ldi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #296 il: 23 Ottobre 2008, 22:18:56 »

Citato da: kuHr""ia
Rinnovo la domanda, a quando il 21? L'Astinenza è brutta da sopportare.

Uscito!! wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iakHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #297 il: 30 Ottobre 2008, 19:38:54 »

Visto 21. Dopo i fuochi d'artificio del precedente, questo episodio ha segnato una battuta non dico d'arresto ma di certo di pausa in attesa della fase finale. Comunque nuovi taselli s'inseriscono, Ranka ha mostrato la sua vera natura, da buona emula di Minmay ha fatto i capricci per cantare ed ha avuto la sua operazione Minmay. Quell'infame traditore si gode il trionfo in attesa della giusta punizione, Alto è sempre un c.... confuso, mentre Klan s'è vendicata, ad un certo momento sembrava indemoniata, ci voleva l'Esorciccio. Nel complesso bella puntata ma meno adrenalinica della precedente, la stessa vittoria sugli insetti è stata veloce e semplice. Novità sulla 22?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
InoB ldi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #298 il: 09 Novembre 2008, 14:21:27 »

Su un certo tracker dovrebbe essere disponibile la 22... indifferente

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iakHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #299 il: 12 Novembre 2008, 08:46:14 »

Vista 22. Episodio emozionante e pieno di colpi di scena. La storia di Sheryl sta volgendo, mi sembra, verso un finale tragico (ma sbaglio ho finalmente quello scemo l'ha baciata?). L'infamia è al potere, mentre il male è più forte del previsto. Si prevede un finale di serie scoppiettante. Molto bella la sigla di coda che si fonde con le scene dell'episodio e la cantante umana che canta al posto di Sheryl, munita di orecchio.

Frontier si dimostra sempre di più una delle migliori serie degli ultimi anni, è un peccato che abbia in Italia meno visibilità di Evangelion che, alla fine ha deluso molto (almeno me).

23, 23, 23, 23, 23, 23, 23, 23, 23.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 45   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.35 secondi con 19 queries.