Gundam Universe Forum
02 Maggio 2024, 16:53:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Punta al Top! GunBuster  (Letto 2040 volte)
ldoBiIn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« il: 27 Luglio 2007, 21:30:11 »

Dopo averne sentito parlare bene per molto tempo, finalmente sono riuscito ad entrare in possesso dei DVD e me li son guardati praticamente d'un fiato (...per i miei standard... ^^;;; ).

Che dire, la storia è veramente ben congegnata e di sicuro effetto...almeno su di me ha avuto effetto! ^^
Però devo assolutamente rivederlo appena possibile, per essere sicuro di non essermi perso nulla, soprattutto per via dei sottotitoli...

Nonostante la bellissima storia, però, mi è venuto un dubbio sulla sequenza degli eventi, così ho cercato un po' sulla rete, ma non ho avuto molta fortuna (è risaputo che a cercare non sono un fenomeno...), così non mi resta che chiedere a voi e per questo sopportatemi se è qualcosa che ormai sanno anche i sassi... ^^
Qui sotto in bianco e rot13 onde evitare spoiler.

Vy zvb qhoovb r' eryngvib nyy'hygvzn chagngn: dhnaqb vavmvn irqvnzb Xnmhzv cvù irppuvn qv dhvaqvpv naav evfcrggb n dhnaqb y'nirinzb ivfgn aryy'rcvfbqvb cerprqragr r sva dhv ghggb bx, va sbaqb dhrtyv naav fba cnffngv.
Cbpb qbcb irqvnzb Abevxb frzcer qryyn fbyvgn rgn' r in orar napur dhv, crepur' un ivnttvngb svab ny prageb qryyn tnynffvn.
Pvb' pur aba zv gbean r' dhnaqb yr qhr fv vapbagenab: va dhry zbzragb Abevxb aba qbieroor rffrer vairppuvngn napur yrv?? Ary zbzragb va phv Xnmhzv ivnttvn irefb vy prageb qryyn tnynffvn vy grzcb qbieroor cnffner cre ghggv (pbzcerfn yn sybggn va fhn nggrfn) rpprggb pur cre Xnmhzv r dhvaqv napur Abevxb fneroor qbihgn vairppuvner...b zv fba crefb dhnypbfn?


Ad ogni modo fosse anche solo un "trucchetto" per aumentare l'effetto che voleva dare agli eventi direi che ci sta tutto!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ierDsb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2007, 15:21:04 »

ma l'implementazione di rot 13 nel forum..non se ne è più parlato

 http://www.rot13.com/index.php


Riguardo all'interrogativo...non ti posso aiutare...

 Spiacente pur essendo un fan di Gunbuster non ho ancora visto la prima serie.

La seconda serie si.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ldoBiIn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2007, 16:48:25 »

Citato da: eDsbir""
La seconda serie si.

A proposito della seconda serie, ovviamente non presi i fansub perché non avevo visto la prima (e preferisco, dove possibile, seguire le cronologie, anche se non esistono ^^), ho visto su animeclick che dovrebbe farla dynit, si sa nulla?

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
gorRe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2008, 21:34:20 »

Sì, ti era sfuggita una piccola cosa: la ex senpai viaggia ad una velocità portentosa, persino superiore a quella che sta trasportando in Warp contemporaneamente la nuova BusterMachine (quella farcita con tu sai cosa). Dunque il mancato invecchiamento della kohai ci sta.
Grande miniserie (i fanservice mi piacciono ma qui li hanno proprio messi a caso, eh!); DieBuster invece ho interrotto di vederla dopo tre puntate, non ritenendola affatto all'altezza. neutral
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.235 secondi con 20 queries.