Gundam Universe Forum
21 Maggio 2024, 23:09:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUALE SARA' IL MG N°100?  (Letto 30901 volte)
bresDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 23 Giugno 2007, 19:40:53 »

Bhè notate un pò questa immagine del Turn A ripresa ripresa da mechanical rage from bizzio

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bresDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 29 Giugno 2007, 15:58:12 »

Osservate un pò...MG 100 Turn A Colored by Nil  la seconda immagine è più grande..dal sito del NKG
 




Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
seVulria
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 29 Giugno 2007, 18:19:38 »

cavolicchio se è bello...mi sà che và a finire che uno mel'accatto...
Loggato

T_EEHUDK
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 29 Giugno 2007, 21:02:23 »

Giudizio critico: BLEEAHHHHH! razz  wink
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
bresDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 30 Giugno 2007, 09:21:41 »

L'origine sembra vengano dal Tokyo Toy show 2007...

certo rispetto alle premesse...colorato non è venuto benissimo faceva tutta un'altra impressione...



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dsMEaasrwd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 30 Giugno 2007, 10:43:41 »

Citato da: ET"DK"HE_U
Giudizio critico: BLEEAHHHHH! razz  wink


beh, dai.... sempre meglio di un GAT-X370 RAIDER GUNDAM ..... avresti preferito quello? .... la versione "arpia" mi da i brividi da quanto è oscena ....
Loggato

T_EEHUDK
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 03 Luglio 2007, 08:24:33 »

Citato da: "w"ss aMEardd

beh, dai.... sempre meglio di un GAT-X370 RAIDER GUNDAM ..... avresti preferito quello? .... la versione "arpia" mi da i brividi da quanto è oscena ....


in C.E. qualche modello di MS si salva ma nelle altre serie...
U.C. 4ever  Rolling Eyes

E dare il titolo di 100° MG al Turn-A è stata proprio una cagata pazzesca di fantozziana memoria.
Preferivo l'ennesima riedizione dell'RX-78-2...
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
dsMEaasrwd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 03 Luglio 2007, 09:29:03 »

Citato da: KDEH"E_"TU
Citato da: "sw ME"dsaadr

beh, dai.... sempre meglio di un GAT-X370 RAIDER GUNDAM ..... avresti preferito quello? .... la versione "arpia" mi da i brividi da quanto è oscena ....


in C.E. qualche modello di MS si salva ma nelle altre serie...
U.C. 4ever  Rolling Eyes

E dare il titolo di 100° MG al Turn-A è stata proprio una cagata pazzesca di fantozziana memoria.
Preferivo l'ennesima riedizione dell'RX-78-2...


io no, che due "cojoni" (scusate il termine) ... ma di RX78 ce n'è piana l'aria e sinceramente mi sarebbe uscito dal didietro.... a questo punto avrebbero fatto meglio a fare uscire il TA come 99 e l'ennesimo inutile RX78 come 100 cosi tutti gli spacca maroni sarebbero stati accontentati e avrebbero finito di fare i piangina.... (non mi sto riferendo a te, sia chiaro... ma in generale  wink )
Loggato

bresDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 03 Luglio 2007, 09:39:15 »

In effetti a colori il Turn A sembra altra cosa...comunque i troppi Gundam Rx 78 ( ce ne sono 201 versioni!!! ) hanno scocciato...Turn A non sò come ci siano arrivati,almeno è stata un'idea,certamente potevano realizzare,colorare,meglio.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
loiI dBn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 03 Luglio 2007, 10:32:03 »

Io una mia idea me la son fatta: partendo dal presupposto che il TA non se lo sarebbero comprato in molti, mentre unRx qualunque se lo comprano tutti indistintamente, han deciso di usare come richiamo il numero 100.

L'ipotesi è che molti giapponesi, solo per il puro piacere di avere il "Numero-100", si compreranno il modello anche per poi lasciarlo nella scatola...ed ecco che Banday recupera in questo modo parte di quegli appassionati che non lo compreranno perché è il TA...lo so, è un po' campata in aria, ma tanto... ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
bresDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 03 Luglio 2007, 15:33:31 »

Citato da: sGPkateriut nn""
Io una mia idea me la son fatta: partendo dal presupposto che il TA non se lo sarebbero comprato in molti, mentre unRx qualunque se lo comprano tutti indistintamente, han deciso di usare come richiamo il numero 100.

L'ipotesi è che molti giapponesi, solo per il puro piacere di avere il "Numero-100", si compreranno il modello anche per poi lasciarlo nella scatola...ed ecco che Banday recupera in questo modo parte di quegli appassionati che non lo compreranno perché è il TA...lo so, è un po' campata in aria, ma tanto... ^^

Ciao!
Priest Guntank.


Parte è vero, la "serie del Gajin" non pare abbia una marea di fan giapponesi - la chiamano così,per quanto in Giappone Alien sia ben noto ed apprezzato..ed non lo ha fatto sid?? - parte no ...  Il " Gundam con il baffo" comunque in se e per se brutto non pare essere,colorazione a parte,sono i modelli della serie Turn A a non piacere...molto semplicemente...

..certo vorrei sapere quando è venuta l'idea di realizzare,più o meno contemporaneamente,il lancio della ristampa dei DVD di Turn A...il resto del merchandising es le bamboline,poco conta...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
T_EEHUDK
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
ops
« Risposta #56 il: 03 Luglio 2007, 17:54:35 »

Il forum fa le bizze!
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
T_EEHUDK
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 03 Luglio 2007, 17:56:53 »

Citato da: a"dEds "rswMa

io no, che due "cojoni" (scusate il termine) ... ma di RX78 ce n'è piana l'aria e sinceramente mi sarebbe uscito dal didietro.... a questo punto avrebbero fatto meglio a fare uscire il TA come 99 e l'ennesimo inutile RX78 come 100 cosi tutti gli spacca maroni sarebbero stati accontentati e avrebbero finito di fare i piangina.... (non mi sto riferendo a te, sia chiaro... ma in generale  wink )


Hai ragione e questo ti fa capire come vedo il TurnA 100° MG Laughing  Laughing
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
dsMEaasrwd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 03 Luglio 2007, 18:50:23 »

Citato da: _"TEHDU"KE
Citato da: wM"a"dsdEsa r

io no, che due "cojoni" (scusate il termine) ... ma di RX78 ce n'è piana l'aria e sinceramente mi sarebbe uscito dal didietro.... a questo punto avrebbero fatto meglio a fare uscire il TA come 99 e l'ennesimo inutile RX78 come 100 cosi tutti gli spacca maroni sarebbero stati accontentati e avrebbero finito di fare i piangina.... (non mi sto riferendo a te, sia chiaro... ma in generale  wink )


Hai ragione e questo ti fa capire come vedo il TurnA 100° MG Laughing  Laughing


cioè sei anche tu un piangina? razz Laughing  Laughing
Vedila così, tra qualche mese uscirà un altro inutile master grade dell'RX78 o di uno Zaku ... così ti potrai rifare ....
Da parte mia continuo a preferire modelli inediti a roba già vista e stravista wink  cool
Loggato

T_EEHUDK
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 03 Luglio 2007, 20:31:02 »

Dopo l'MS-06 F/J Zaku II (v.2.0) credo sia difficile fare meglio anche se confrontato con il vecchio Zaku le dimensioni sono un pelino ridotte.

Ecco la mia wishlist di MasterGrade:

RMS-108 Marasai
Jagd Doga Quess Paraya
Jagd Doga Gyunei Guss
Geara Doga
Geara Doga Custom

poi per i poveri Feddies  Laughing  

Guntank Prototype
Guntank Mass Production Type


Voilà ecco come far volare le vendite...
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.229 secondi con 20 queries.