Gundam Universe Forum
03 Maggio 2024, 15:28:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ps2 modificata....  (Letto 4309 volte)
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 27 Aprile 2007, 19:09:32 »

salve ragazzi!!!!
Come sapete io ho comprato il gioco Gundam SEED Destiny O.M.N.I. vs Z.A.F.T. 2 Plus.Ho speso 70 euro e ancoranon sono riuscito a giocarci.....
La mia ps2 non si puo modificare causa laser e quindi sono come dire ''fregato''.Volevo sapere se c'era qualche cosa x salvare la mia ps2 (tranne comprare il laser)se no volevo sapere se la ps3 pal legge i dischi ps2 ntsc/j...(con modifica ovviamente)
Loggato
nAmo
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 19




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2007, 13:35:18 »

Che io sappia non esistono ps2 non modificabil. Che modello è, la vecchia (quella grossa) o la nuova (slim)?
Loggato


N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2007, 20:19:38 »

é quella vecchia (la grande)
Loggato
aerxamvd
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2007, 14:30:45 »

Guarda, quella del laser a quanto ho visto è quasi una leggenda, quei pochi modelli che hanno effettivamente il problema sono comunque modificabili e si possono comprare dei kit di lenti di ricambio a pochi euri.
Io mi sono rifornito all'epoca da un sito che si chiama modchip.it, rispondo anche alle mail e possono consigliarti.
Io per non dover saldare nulla uso il sistema swap magic con flip-top per ps2 "non-slim".
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
nAmo
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 19




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2007, 14:56:06 »

Per la lente basta montare il fix apposito, normalmente conosciuto come salvalente, spesso il chip di modifica lo contiene gia (ad es. la mia ps2 ha il modchip Prodigy 3.1 che lo porta incluso, ma la mia è slim, non saprei sul vecchio modello).
Bisogna trovare uno smanettone che faccia le modifiche, concordare il modello di chip e il prezzo. Diffida di chi tralascia questi dettagli: un buon modder sa che esistono diversi chip con diversi costi, mentre la manodopera è marginale come prezzo.
Loggato


N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2007, 17:40:05 »

Grazie a TUTTI !!
Adesso il Problema é trovare chi lo monta...
Loggato
bsDrie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2007, 07:00:16 »

a proposito della modifica della Ps 2..leggetevi questa nota da Animeclick...

 http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=16667

ed i relativi commenti.

Si riferisce alla questione della modifica alla Ps 2 ed alla recente sentenza della corte di cassazione che ha un pò modificato l'impostazione che era si era affermata della non punibilità.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.217 secondi con 20 queries.