Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 18:12:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sayla: personaggio importante o Divina?  (Letto 72927 volte)
eRvil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 21 Marzo 2013, 12:29:45 »

Quoto tutto, se solo si cambiano i riferimenti a Sayla (la caramella  evil2 ) con riferimenti a Char.  



Questa non l'ho capita.

 confuso


SpaceK, iniziamo un "culto di Char"?  angelo

E' un culto che ha qualcosa in comune con quello di Priapo?

 asd evil2

« Ultima modifica: 21 Marzo 2013, 13:01:47 da Revil » Loggato
iaosetr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 21 Marzo 2013, 14:01:50 »

mai sentito parlare di saila menta???? dovresti essere vecchio a sufficienza, sembri capitan findus  asd
Loggato

iaosetr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 21 Marzo 2013, 14:03:28 »

Quindi vi volete dare a culti satanici? Perché come lo chiami chi venera un pazzo?  angelo

pazzo e genocida....
Loggato

Haurki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 21 Marzo 2013, 14:31:29 »

mai sentito parlare di saila menta???? dovresti essere vecchio a sufficienza, sembri capitan findus  asd


La battuta m'era sfuggita (non l'avevo capita proprio). A questo punto la blasfemia è acclarata e manifesta. Han bestemmiato, di quali altre prove abbiamo bisogno?


 frustate frustate frustate
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eRvil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 21 Marzo 2013, 15:17:28 »

mai sentito parlare di saila menta???? dovresti essere vecchio a sufficienza, sembri capitan findus  asd

Non l'avevo capita.

 confuso

Capitan findus?

Sei sicuro di aver visto bene la mia immagine?

 asd
Loggato
iaosetr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 21 Marzo 2013, 15:57:33 »

cribbio hai cambiato avatar! Laughing
Loggato

laFro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 21 Marzo 2013, 16:06:39 »

Mamma mia quanti post a cui replicare.....


ma lei non conta, è donna  brindisi al limite può essere solo oggetto di culto  lecchino
Onailime si, sei un vero lecchino ma comunque ti meriti un bacino

beh... mai detto di essere un'adepto...
ha la fortuna di essere la più bella tra le donne sulla WB e la sorella di Char, ma se la sorella di Char fosse stata Mirai? chi sarebbe Divinizzata?
Io preferisco Emma Sheen... lei un Gundam lo pilota seriamente indifferente

Avrebbero divinizzato Mirai e la povera casalinga disperata avrebbe avuto un futuro miglior grazie ai soldi del fratello. Ed in Zeta i due cognati vanno pure d'accordo!

Emma Sheen forever...l'unica vera donna dello Zeta

Quoto tutto, se solo si cambiano i riferimenti a Sayla (la caramella  evil2 ) con riferimenti a Char. 

SpaceK, iniziamo un "culto di Char"?  angelo

REZIN! Dove eri finita? Mi ha lasciata sola soletta a dover difendere il povero Char da torme di maschioni con gli ormoni impazziti per i feromoni di Sayla! nonsifa

Io sono contraria al culto della personalità, anche se tale personalità ha un cul (to) di notevole spessore ed è un bel ragazzo. Battiamoci perché vengano riconosciute le altissime doti morali di Casval Deikun!

Fondiamo piuttosto l'ARCA, Associazione Rivoluzionaria Char Aznable, con lo scopo di diffondere le idee ed i programmi del maestro.

Basta terranoidi incatenati alla gravità terrestre sbavanti su ragazzine animate che hanno la metà dei loro anni!!!!
Basta politiche ecologiche che non presuppongano la totale migrazione della razza umana!!!!
Basta a parlamenti imbelli che non sanno neppure eleggere un leader anche solo lontanamente assomigliante a Char!!!!
Basta al tira e molla con l'India, un colony drop ed il problema si risolve!!!!
Basta spread e prelievi fiscali! Mandiamo a Axis su Bruxelles e risolleveremo le sorti della moneta nazionale!

L'ARCA è la soluzione per l'umanità!


Lasciate un contributo di soli 5 euro sulla paypal xxxyyzzww22222 e Char Aznable in persona vi rilascerà una sua foto personalizzata!
 

« Ultima modifica: 21 Marzo 2013, 17:46:35 da spaceK » Loggato
eRvil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 21 Marzo 2013, 17:19:03 »


La battuta m'era sfuggita (non l'avevo capita proprio). A questo punto la blasfemia è acclarata e manifesta. Han bestemmiato, di quali altre prove abbiamo bisogno?


 frustate frustate frustate


Hai ragione ora ci toccherà chiamare lui per far valere le ragioni del culto.


Loggato
laFro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 21 Marzo 2013, 18:33:10 »

Hai ragione ora ci toccherà chiamare lui per far valere le ragioni del culto.





Non vi conviene chiamare Torquemada! In quanto newtype (in spagnolo antico, "mujer que rompe los cojones a su poero hermano muy bonito Carlos Asnabol" ) Sayla sarebbe bruciata immediatamente sul rogo! evil2 evil2 evil2 evil2 evil2
Loggato
8laec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 21 Marzo 2013, 19:54:21 »

Fondiamo piuttosto l'ARCA, Associazione Rivoluzionaria Char Aznable, con lo scopo di diffondere le idee ed i programmi del maestro.

Basta terranoidi incatenati alla gravità terrestre sbavanti su ragazzine animate che hanno la metà dei loro anni!!!!
Basta politiche ecologiche che non presuppongano la totale migrazione della razza umana!!!!
Basta a parlamenti imbelli che non sanno neppure eleggere un leader anche solo lontanamente assomigliante a Char!!!!
Basta al tira e molla con l'India, un colony drop ed il problema si risolve!!!!
Basta spread e prelievi fiscali! Mandiamo a Axis su Bruxelles e risolleveremo le sorti della moneta nazionale!
L'ARCA è la soluzione per l'umanità!

Lasciate un contributo di soli 5 euro sulla paypal xxxyyzzww22222 e Char Aznable in persona vi rilascerà una sua foto personalizzata!

Questa donna fa paura

vorrei precisare però che Sayla aveva 17 anni prima degli anni '80 sfido chiunque del forum ad avere il doppio dei suoi anni (almeno su Gundam i personaggi crescono) wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
laFro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 21 Marzo 2013, 20:11:27 »

alce, perché ricordare agli accoliti che la loro Dea é oggi una sessantenne con la pelletica? 
Loggato
8laec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 21 Marzo 2013, 20:49:50 »

avrebbe 51 anni... e con possibilità economiche da potersi permettere qualche cura antietà se proprio vuole, altro che sessantenne con pelletica wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rhgBit
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 21 Marzo 2013, 21:57:45 »

avrebbe 51 anni...
Balle. L'unica vera saga di Gundam per ora si conclude nello 0096 UC, quindi Lei ha solo 33 anni. leggi
Loggato

iaosetr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 21 Marzo 2013, 22:46:15 »

nulla contro le ultracinquantenni... ho avuto una storia ultradecennale con una donna di 12 anni più vecchia di me - fino a 38/50 - e non è finita per questioni di età...
Loggato

eRvil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 21 Marzo 2013, 22:56:41 »

alce, perché ricordare agli accoliti che la loro Dea é oggi una sessantenne con la pelletica? 

Mi sa che sto giro ti cucchi una bell'accusa di empietà, apostasia, e blasfemia.

 paura

Sarai giudicata comunque da un Tribunale assolutamente imparziale:

Hikaru : Presidente
Revil : Relatore
Onailime : Giudice a Latere.

 evil2 bua

Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.264 secondi con 20 queries.