Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 09:13:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 164 165 [166] 167 168 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1306184 volte)
eielpc
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #2475 il: 22 Luglio 2013, 00:41:47 »

Perche' e' un'icona. Ed attira.

infatti e' li che volevo arrivare!!!!!!! tomino anche se dice che sono morti alla fine ha bisogno sempre del rosso!!!!!!!!
« Ultima modifica: 22 Luglio 2013, 00:43:45 da pecile » Loggato
ePGedleoanllai
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2476 il: 22 Luglio 2013, 07:40:19 »

bè più che Tomino è Gundam in generale che sembra aver bisogno dell'uomo mascherato, ormai è diventato un cliché anche in serie non dirette da Tomino.

@Ric ma sto Fenix è ufficiale o è un fanmade?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
thrigB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2477 il: 22 Luglio 2013, 08:06:16 »

infatti e' li che volevo arrivare!!!!!!! tomino anche se dice che sono morti alla fine ha bisogno sempre del rosso!!!!!!!!
Tomino con Unicorn non c'entra nulla, Unicorn è tratto da un romanzo di altro autore, già uscito anni fa, FF non è Char e non c'è alcun Amuro. Poi, credi a cosa vuoi, ma non dire che non ti avevamo avvertito...
Loggato

kHuari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2478 il: 22 Luglio 2013, 10:15:05 »

Non c'è che dire: Chiappe d'oro tira anche clonato. Un applauso va all'autore del romanzo che è riuscito a farlo rientrare in gioco senza stravolgere quanto già noto (la soluzione più scontata ed a buon mercato sarebbe stata sostenere che il Biondo non era morto su Axis, invece l'autore ha scelto una strada diversa). Ma che sbuchi fuori un clone di Amuro, o Amuro stesso, è davvero impossibile (anche perché Zeon aveva già avuto personaggi clonati, nel buon ZZ, quindi un clone di Riccioli d'oro è plausibile. La Federazione non sembra aver mai avuto alcun programma di clonazione. E di certo Amuro sarebbe l'ultima persona che io clonerei... Ma ci pensate? Un'armata, tipo quella di Star Wars, tutta composta di cloni di chi dico io!!!).


 prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eRilv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #2479 il: 22 Luglio 2013, 10:26:54 »

Non c'è che dire: Chiappe d'oro tira anche clonato. Un applauso va all'autore del romanzo che è riuscito a farlo rientrare in gioco senza stravolgere quanto già noto (la soluzione più scontata ed a buon mercato sarebbe stata sostenere che il Biondo non era morto su Axis, invece l'autore ha scelto una strada diversa). Ma che sbuchi fuori un clone di Amuro, o Amuro stesso, è davvero impossibile (anche perché Zeon aveva già avuto personaggi clonati, nel buon ZZ, quindi un clone di Riccioli d'oro è plausibile. La Federazione non sembra aver mai avuto alcun programma di clonazione. E di certo Amuro sarebbe l'ultima persona che io clonerei... Ma ci pensate? Un'armata, tipo quella di Star Wars, tutta composta di cloni di chi dico io!!!).


 prostrato prostrato prostrato

Però a mi spiace per Amuro, chiappe d'oro torna clonato, con tanto di chioma fluente e abito stile Lady Oscar, ed il fu Peterrei lasciato nel dimenticatoio mi pare proprio un'ingiustizia.

E poi hanno concesso un cameo a tutti compresa quella somara di Beltorcka e niente Sayla, altra ingiustizia e mancanza di stile da parte degli autori.
Loggato
atsoier
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2480 il: 22 Luglio 2013, 10:46:04 »

E poi hanno concesso un cameo a tutti compresa quella somara di Beltorcka e niente Sayla, altra ingiustizia e mancanza di stile da parte degli autori.

che la peste li colga  furibondo secondo me non capiscono una mazza di marketing tra l'altro: non lo vedono che c'è una generazioni di maschi più o meno quarantenni sfigati infantili frustrati (generazione alla quale mi onoro di appartenere) che La  prostrato adora e che per Lei  prostrato prostrato comprerebbe qualsiasi cosa in qualsiasi lingua???? ( mi portassero in italia il fumetto 0083artesia - che sospetto fortemente essere una cagata - in giapponese con i sottotitoli per non udenti in coreano, lo comprerei, anche se avesse la copertina di peluche ...)

@ bright che ci fai qui???? non dovresti essere in tutt'altre faccende affaccendato?
Loggato

Foarl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2481 il: 22 Luglio 2013, 11:09:34 »

@ bright che ci fai qui???? non dovresti essere in tutt'altre faccende affaccendato?

Giusto....dovresti sposarti sabato, no? Ma almeno le bomboniere ce le mandi vero? evil2
Loggato
kHuari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2482 il: 22 Luglio 2013, 11:32:13 »

che la peste li colga  furibondo secondo me non capiscono una mazza di marketing tra l'altro: non lo vedono che c'è una generazioni di maschi più o meno quarantenni sfigati infantili frustrati (generazione alla quale mi onoro di appartenere) che La  prostrato adora e che per Lei  prostrato prostrato comprerebbe qualsiasi cosa in qualsiasi lingua???? ( mi portassero in italia il fumetto 0083artesia - che sospetto fortemente essere una cagata - in giapponese con i sottotitoli per non udenti in coreano, lo comprerei, anche se avesse la copertina di peluche ...)

@ bright che ci fai qui???? non dovresti essere in tutt'altre faccende affaccendato?

Perchè perder tempo con i sub in coreano? Lo portino direttamente in aramaico e senza copertina, anche in fogli sparsi mi va benissimo!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
sEddaM arws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2483 il: 22 Luglio 2013, 12:14:36 »

che la peste li colga  furibondo secondo me non capiscono una mazza di marketing tra l'altro: non lo vedono che c'è una generazioni di maschi più o meno quarantenni sfigati infantili frustrati (generazione alla quale mi onoro di appartenere) che La  prostrato adora e che per Lei  prostrato prostrato comprerebbe qualsiasi cosa in qualsiasi lingua???? ( mi portassero in italia il fumetto 0083artesia - che sospetto fortemente essere una cagata - in giapponese con i sottotitoli per non udenti in coreano, lo comprerei, anche se avesse la copertina di peluche ...)

 rotfl1


ma andrebbe bene anche su pergamena della peggior qualità, mezza sbriciolata e con ditate di unto agli angoli...  bua



Loggato

oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2484 il: 22 Luglio 2013, 13:05:04 »

Mi piacerebbe un rientro di Amuro in scena, sarebbero inevitabili i suoi commenti sulla panza quanto incontra ff  Very Happy
Anche io spero che un giorno tornino a dispetto delle posizioni ufficiali di Tomino, del resto il popoli li vuole ed è il popolo a sganciare i danari!

@Ric: Sputa fuori il rospo sul Fenix!
Loggato
eRilv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #2485 il: 22 Luglio 2013, 13:30:36 »

Anche io spero che un giorno tornino a dispetto delle posizioni ufficiali di Tomino, del resto il popoli li vuole ed è il popolo a sganciare i danari!

@Ric: Sputa fuori il rospo sul Fenix!

Esatto ci avete ridato chiappe d'oro ridateci anche Amuro.
Loggato
atsoier
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2486 il: 22 Luglio 2013, 13:42:01 »

ma soprattuttoridateci LEI  prostrato prostrato prostrato
voglio un anime con LEI  prostrato prostrato prostrato protagonista....


promuoviamo una petizione mondiale????
Loggato

kHuari
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2487 il: 22 Luglio 2013, 13:45:28 »

Dove si firma? prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
atsoier
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2488 il: 22 Luglio 2013, 13:55:39 »

dobbiamo redigerla... potremmo affiggerla al blog, renderla pubblica  think
Loggato

thrigB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2489 il: 22 Luglio 2013, 14:14:44 »

@ bright che ci fai qui???? non dovresti essere in tutt'altre faccende affaccendato?
Ormai leggo il forum solo durante colazione e pranzo... scrivere, solo quando si può

Giusto....dovresti sposarti sabato, no? Ma almeno le bomboniere ce le mandi vero? evil2
Esatto. Bomboniere? Ecco cosa dovevo fare oggi...!
Loggato

Pagine: 1 ... 164 165 [166] 167 168 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.327 secondi con 20 queries.