Gundam Universe Forum
17 Maggio 2024, 23:17:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 252925 volte)
ielnAma
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 08 Marzo 2014, 16:14:34 »

Buongiorno a tutti  Very Happy
Loggato

lraoF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 08 Marzo 2014, 16:49:48 »

Auguri alle donne del forum!
Ragazze, se non ci facciamo gli auguri tra di noi ed aspettiamo quelli dei maschietti stiamo fritte!
Loggato
ielnAma
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #197 il: 08 Marzo 2014, 17:56:43 »

 indifferente ma ci pensa google ed il suo logo al posto nostro  asd
Loggato

lraoF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #198 il: 08 Marzo 2014, 18:06:00 »

indifferente ma ci pensa google ed il suo logo al posto nostro  asd
old
Bah...gli uomini di oggi!
Loggato
Neom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #199 il: 08 Marzo 2014, 18:53:44 »

Auguri alle donne del forum!
Ragazze, se non ci facciamo gli auguri tra di noi ed aspettiamo quelli dei maschietti stiamo fritte!
Gli auguri non te li faccio perchè è una festa discriminatoria... Hai mai sentito parlare della festa dell'uomo?!!
Loggato
ielnAma
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #200 il: 08 Marzo 2014, 21:25:44 »

Gli auguri non te li faccio perchè è una festa discriminatoria... Hai mai sentito parlare della festa dell'uomo?!!

si  asd, il video : https://www.youtube.com/watch?v=6jwONCn23FM  metal
Loggato

rootbre
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #201 il: 08 Marzo 2014, 21:48:20 »

salve gente, con la moglie a cena con le amiche io in casa con i terroristi. il grande si sta pappando gli arretrati di GBF, io non ce la faccio a guardarli ma lui si sta gasando a mille e il piccolo che rompe eccome se rompe per guardare cartoonito ed io incazzato  bastonate bastonate bastonate bastonate
Loggato
lraoF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #202 il: 08 Marzo 2014, 23:27:34 »

Saluti in diretta da una tavolata di sole donne variamente euforico- alticce!  brindisi  ubriachi
Loggato
gBtirh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #203 il: 08 Marzo 2014, 23:49:39 »

Beh qui in Ghana dove mi trovo adesso la festa della donna manco sanno cos'é! So che in Italia mia moglie e mia suocera hanno fatto una torta (sgamata foto su Facebook) l'unica cosa positiva é il prossimo weekend a Dakar, capitale della Federazione Terrestre!
Loggato

lanoGdielPelea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #204 il: 09 Marzo 2014, 12:28:44 »

l'unica cosa positiva é il prossimo weekend a Dakar, capitale della Federazione Terrestre!

occhio a poco graditi attacchi di superstiti zeoniani  brindisi


io invece oggi giornata di valigie che domani sera si parte per Belgrado alla Model United Nations Very Happy
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ielnAma
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #205 il: 09 Marzo 2014, 16:37:20 »

occhio a poco graditi attacchi di superstiti zeoniani  brindisi

io invece oggi giornata di valigie che domani sera si parte per Belgrado alla Model United Nations Very Happy

Grande Gil, portaci una foto della sala riunioni  brindisi cool
Loggato

rootbre
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #206 il: 10 Marzo 2014, 12:40:18 »

benissimo, finito il modelexpo che mi ha distrutto fisicamente e una incazzatura da fami bestemmiare (mai successo in vita) nel vedere una partita di calcio di bambini dove l'arbitro (alla faccia del fair play) lascia passare i suoi quando letteralmente tirano a terra i nostri e ovviamente la mia squadra non ci pensa nemmeno a fare queste cose e se succede  si fermano e chiedono scusa. l'ultimo che mi ha fatto scoppiare è che dopo tirato a terra uno dei nostri hanno detto che non è capace di stare in piedi e l'arbitro si è messo a ridere e li ho sbottato di brutto, forse troppo.

comunque dopo visto gente che ha speso buste paga in modellini, un mio amico è in cassa integrazione, ed io invece mi sono dato un budget di 30€ e sono andato in uno stand a fare pubblicità ai Gunpla e sono riuscito a contrattare un Nemo desert e un rezel commander HGUC a quela cifra  brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi
Loggato
rootbre
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #207 il: 10 Marzo 2014, 12:58:24 »

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.726358394081195.1073741838.100001211226386&type=1&l=8f3ef8e346
Loggato
lanoGdielPelea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #208 il: 10 Marzo 2014, 13:24:16 »

Figherrime le foto  asd

per la "busta paga"...bè capisco perfettamente chi alla fine cede alle tentazioni. Insomma ci sono caduto anche io più di qualche volta (7ciento spesi a Legoland, 500 give or take per ogni Lucca, etc. etc. etc.)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lraoF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #209 il: 10 Marzo 2014, 14:11:50 »

benissimo, finito il modelexpo che mi ha distrutto fisicamente e una incazzatura da fami bestemmiare (mai successo in vita) nel vedere una partita di calcio di bambini dove l'arbitro (alla faccia del fair play) lascia passare i suoi quando letteralmente tirano a terra i nostri e ovviamente la mia squadra non ci pensa nemmeno a fare queste cose e se succede  si fermano e chiedono scusa. l'ultimo che mi ha fatto scoppiare è che dopo tirato a terra uno dei nostri hanno detto che non è capace di stare in piedi e l'arbitro si è messo a ridere e li ho sbottato di brutto, forse troppo.

 confuso
La squadra avversaria aveva la maglia a strisce verticali rosse e nere, azzurre e nere o bianche e nere? In tal caso sarebbe considerato un arbitraggio normale ed equo!
 
furibondo

Citazione
comunque dopo visto gente che ha speso buste paga in modellini, un mio amico è in cassa integrazione, ed io invece mi sono dato un budget di 30€ e sono andato in uno stand a fare pubblicità ai Gunpla e sono riuscito a contrattare un Nemo desert e un rezel commander HGUC a quela cifra  brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

Anche a me certi sprechi in epoca di crisi fanno rabbia!
Poi  posterai le foto dei tuoi acquisti,  vero?
Loggato
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.292 secondi con 19 queries.