Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 15:25:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Colony Devil Gundam  (Letto 10215 volte)
PneoaieelGlald
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2012, 09:07:58 »

Attacchi Gundam alla Dragon Ball? Goku di 5o livello che distrugge l'universo? Dio, sono contento di essermi fermato a Cell...

Comunque l'esperto in Turn-A qui è Eddy ma che io sappia il Turn-A va al primo posto (assieme al Turn-X in quanto unità gemelle) in quanto a potenza, non a caso Turn A letto in linguaggio matematico è "Per Ogni" quindi Turn-A Gundam è "Per ogni Gundam" (infatti nell'anime si vedono alcune mosse chiaramente prese da G-Gundam, in particolare lo Shining Finger del Turn X). Per dirla breve immagina il 00 Raiser in Trans-Am ed elevalo alla centesima potenza...ecco questo è il Turn-A (comunque non si mette in dubbio che gli attacchi di G siano i più "devastanti").
Comunque se non ti fai troppo scrupolo tra Action e Gunpla del Gadelaza esiste la versione Action Fig della Robot Spirits  yes
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Inil dBo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2012, 13:59:07 »

@Nemo: Se G gundam ha degli attacchi della potenza ( intesa nel contesto dell'anime) di dragonball mi sembra normale che superino quelli dei vari superpotenti
ehm...ho detto che la potenza di un attacco in G ha lo stesso *significato* che ha in dragonball: cioè nessuno! rotfl1
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
inlmaAe
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2012, 17:53:25 »

@Shin(ing): si lo avevo capito, però per stabilire la potenza di un personaggio di un'anime ci si basa fondamentalmente (e penso sia ovvio) sulle reazioni che seguono l'attacco nell'anime.Per cui se il devil gundam fa esplodere come lo 0 custom una colonia intera con un singolo colpo di beam rifle per me ha la stessa potenza del satellite cannon, solo che lo ha fatto più facilmente e ha ancora una valanga di potenza per attacchi  con nomi strani, che ricordano dragonball, surreali, non spiegabili, ma insuperabili sul piano della potenza per via della timeline semplice che non richiede munizioni, corazza o realismo ma solo scenicità; ma se questa scenicità fa sparare nanomacchine che rigenerano, duplicano e autoevolvono il mecha che poi con una onda di energia  fa sparire un pianeta o una colonia io devo prendere per assunto che questo mecha è in grado di fare queste cose (alla dragonball) che per un altro suit che segue una time line con delle "regole più reali" sarebbero impossibili.Che possono distruggere un pianeta in un colpo io conosco solo due mecha e non sono gundam.

@Gilead: ok fermi tutti, quale casa produce il gadelaza?Hai toccato un argomento rovente Gilead,  vampiro Dimmi tutto ciò che sai  nuvolone ,Damashii è impossibile, cmq sono tutto orecchi  prostrato spero solo che non lo hai confuso con lo pseudo dendrobium  clapclap
per il turn A io non sono un grande esperto, so che ha 27 mwatt ma il turn x ne porta 500, però mi interessa il discorso (e penso che lo sai  Very Happy ) ,uno 00raiser ^100............Sforiamo le unità di misura, sono una potenza a 31 zeri , se è così potrebbe frantumare una stella di neutroni a pugni  Mr. Green. Come voto personale per me è 8,5 (i difetti sono i baffi ed il fucile,ma de gustibus, il resto mi piace e tanto anche, imponente e con un potere enorme), c'ha pure le testate nucleari nel petto  brindisi .Gilead se vuoi  fai un corso accellerato di turn A (solo i due gundam A e X, la storia lasciamo stare) a questo umile padawan
(click per mostrare/nascondere)

Loggato

PneoaieelGlald
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2012, 18:33:14 »

dunque io avevo visto questo: http://www.gunjap.net/site/?p=5716 e dall'aspetto mi sembrava un Damashii.
Comunque per Turn A io ti dico almeno vediti i film riassuntivi (posso passarteli io wink ) perchè è uno dei migliori.  Comunque si dice che il Turn A è il più forte sia per il suo power plant a buco nero (si, ha proprio una micro-singolarità nel petto che lo fa muovere) sia per le sue centinaia di abilità (teletrasporto; I-field e quant'altro), di cui il Moonlight Butterfly è soltanto la più evidente. Tuttavia il Turn-X è teoricamente più forte poichè integra sistemi di provenienza sconosciuta. Si è ipotizzato...alieni...piiishhh-uuuuhhhh
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
inlmaAe
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2012, 19:44:57 »

ok, sono ufficialmente un tuo padawan......lord Sith!  brindisi
Una micro singolarità nel petto.................. sbav2 , tipo un SRW, bellissimo, e il turn x è più forte................. intesa_ok
I due film riassuntivi li ho, ho visto qualche spezzone, sinceramente non sopporto il mecha design dei MS mass production, e mi sono concentrato sui combattimenti dei due turn............e mi sono divertito  clapclap
Su wikia le armi le elencano solo, qualcosina di stuzzicante me la puoi anticipare , ad esempio c'era una scena in cui loran estrae due cariche atomiche dal petto le lancia in aria e le fa detonare con uno sparo del fucile, ha anche ordigni atomici?Mi sto interessando  love
Loggato

PneoaieelGlald
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2012, 19:55:52 »

aspetta...aspetta...aspetta
cedi al lato oscuro? Posso spoilerarti un bel po' di cose?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
inlmaAe
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2012, 20:56:50 »

vai spoilera la tua saggezza  brindisi , devo acculturarmi
Loggato

PneoaieelGlald
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2012, 21:16:45 »

per correttezza verso gli altri lo metto sotto spoiler
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
inlmaAe
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2012, 21:37:11 »

 brindisi  Spoilero anche io per correttezza  indifferente 
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

inlmaAe
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 11 Gennaio 2012, 17:24:55 »

Ragazzi sono riuscito a trovare delle foto di lavori del colony devil gundam, è impressionante, è letteralmente grande come la colonia  sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3




Sembra il Terratron (come consetto è quello), potenza di fuoco = tutti i dispositivi di ditruzione della colonia,invece le cose normali le trasforma lui in D.D.D. prostrato
Loggato

eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 11 Gennaio 2012, 17:34:32 »

In basso a sinistra ci sono degli ingranaggi, ma il tipo ha costruito un modello mobile?
Loggato
PneoaieelGlald
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 11 Gennaio 2012, 18:20:32 »

quello sopra mi sembra tanto l'RX originale!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.224 secondi con 19 queries.