Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 01:24:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ricerca disperata  (Letto 6639 volte)
melnAia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2011, 15:24:24 »

Capito, ma di solito quando si acquista un modello in resina, appena apri la scatola, trovi i pezzi grezzi (braccia,gambe , torso ecc) e  smontati, e poi uno se li deve personalizzare oppure li può copiare con degli stampi?
Grazie per i consigli  brindisi
Loggato

o9ploa0
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 49




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2011, 15:37:32 »

in genere i kit non interamente in resina si poggiano su una struttura di plastica di un'altro kit...
inoltre la resina lavorata che ti spediscono come dici te è grezza... quindi dovresti modellarla un pochino togliendo sprue carteggiando i pezzi ecc ecc....
alle volte ho sentito dire pure che alcuni pezzi sono anche storti e che li devi rimettere apposto te think
Loggato
melnAia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2011, 17:28:17 »

Grazie a tutti per i consigli preziosi, conoscete un sito dove  vendono il kit in resina leggi come quello delle foto che ho postato?Giappone,Thailandia,triangolo delle bermude....... Mr. Green
Se non lo trovo va a finire che devo fare uno psycho gundam a 6 braccia con un mitragliatore a nastro che fa piovere testate nucleari  furioso
Loggato

o9ploa0
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 49




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2011, 19:41:33 »

inizialmente non capivo cosa fosse xD ma poi mi sono inluminato hahaha se non sbaglio stavi gia cercando questo kit vero?
bhe io ho visto un paio di siti ma per fare kit in resina richiedono il kit originale da modificare ..... quindi siamo punto e a capo....
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 19 queries.