Gundam Universe Forum
09 Maggio 2024, 21:53:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: new entry in AnimalHangar  (Letto 5091 volte)
Aeiamln
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 07 Ottobre 2011, 18:24:45 »

Alla fine ho ceduto e ho comprato a setsuna un nuovo modello,il salasso è stato consistente ma(a mio giudizio) ne è valsa la pena, che ne dite?E' a confronto con l'rx-0 1/144.

http://i844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/collezionegumpla5.jpg
http://i844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/collezionegumpla4.jpg

la cosa più divertente sono i gn-drive in movimento  brindisi
Loggato

denleoiGeaaPll
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2011, 20:00:48 »

 sbalordito complimenti

avalanche 00 o qualcosa di simile? Povero Unicorn non è neanche in Destroy, non ha speranze LoL
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Aeiamln
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2011, 20:35:49 »

Grazie Gilead, in effetti è di 00, è il Perf.Grade dello 00 gundam, il modello con il twin gn-drive system, il penultimo pilotato da setsuna prima del qan[t].L'unicorn è un HCM-PRO 1/144 trasformabile unicorn-destroy mode, quindi possiamo ovviare alla mia mancanza  bua
Indipendentemente dal fatto che è di 00 gli hanno dato una cura nei dettagli davvero impressionante (opinione personale )
Loggato

denleoiGeaaPll
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2011, 20:46:59 »

00, ma è qualche variation (io ho buttato un avalanche memore dell'Exia) e la cura dei dettagli..wow, forse addirittura troppo
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
denleoiGeaaPll
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2011, 09:34:09 »

ma anchio sbav sbav per 00 e fap fap per Sumeragi (FTW) infatti credo proprio che dovrò dedicarmi a trovare i gundam dei Celestial (almeno quelli della season one)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2011, 09:41:46 »

Veramente bello, complimenti, e' dettagliatissimo! Ma i GN Drive sono luminosi?
Loggato
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2011, 12:22:44 »

@Nemo: si'. Li premi ed iniziano a ruotare da lenti a veloci e stabili, ripremi e rallentano e fermano. Appunto illuminati. Non ho commenti....

Figatona...  rotfl1 Anche io senza commenti!
Loggato
Aeiamln
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2011, 15:24:53 »

Contentissimo che vi  piaccia , i gn-drive di ruotano e si illuminano, tra l'altro fanno un piccolo rumore che ricorda un pò una turbina,poi se ti scordi si spengono da soli dopo un pò.Cmq penso che anche un pò meno dettagliato non sfigurava, anche se lo spadone  gn III da  prostrato 42 cm(impugnatura inclusa) con la lama in mod. trans am fa il suo effetto indipendenemente .Un consiglio, i missili che faccio glie li monto o lo lascio così semplice, tipo close combat? robot
Loggato

denleoiGeaaPll
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 08 Ottobre 2011, 20:07:39 »

lo voglio in Full Blasto, con tanto di Raiser Swordooooooooo!  rotfl1
io amo i GN drive verdi
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
denleoiGeaaPll
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 08 Ottobre 2011, 20:14:51 »

alabarda spazialeeeee
casomani inglesizzato con pronuncia orientale, ma non ci posso fare niente se con la lingua originale è tutta un'altra emozione...
ma va anche in Trans-Am?
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2011, 20:19:02 da GileadPellaeon » Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Aeiamln
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2011, 15:43:26 »


ma va anche in Trans-Am?

Come va anche in trans am? bastonate
questo va in trans am come tutti(triplicando i valori di velocità, vel.di reazione, attacco e difesa originali), ma per il fatto di essere uno dei tre MS a montare due gn drive sfrutta la capacità di questi che  non  sommano la potenza ma (almeno come dice su gundam wiki ) si ha il quadrato della potenza originale che ovviamente va moltiplicata per 7 quando si attiva il trans am - raiser,circa 2 volte e mezzo rispetto al trans am a gn drive singolo, il che sotto certi aspetti lo rende meglio delllo 00 qan[t], in quanto questo è l'unico gundam ad essere in grado di dissovlersi in una "nuvola" di particelle gn che lo avvolge e lo rende intangibile e qualunque arma o colpo (energia, proiettile, pugni e clava inclusi  rotfl1) lo attraversa senza colpirlo(questo effetto si vede quando setsuna combatte il reborn gundam e i due si colpiscono a vuoto ), mentre invece i gn drive -tau dopo l'uso del trans am  possono sovraccaricarsi e distruggersi ed in ogni caso vanno sostituiti/ricaricati.In sostanza se il susanowo di graham va in trans am rilascia dai condensatori gn particelle gn sufficienti ad aumentare del 300% attacco difesa e velocità del MS, mentre se lo fa lo 00 raiser la potenza aumenta fino al quadrato di quella originale(2600 kw) in caso di sincronia fra i gn drive pari al 100%,in più attivando il trans am raiser (non quello normale) l'incremento è di 7 volte o superiore(proprio per l'elevata capacità dei condensatori gn dello 00).In sostanza avrebbe la forza di un plotone di 00raiser (e infatti nella 2a serie lo dimostra Mr. Green).

Scusate è che 00 mi piace e mi faccio prendere la mano  bua Mr. Green (spero di non aver fatto errori  think)
Loggato

denleoiGeaaPll
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2011, 15:44:55 »

intendevo se il Gunpla ha anche i colori del trans-am...come l'HG Exia Trans-Am
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Aeiamln
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 10 Ottobre 2011, 15:59:26 »

intendevo se il Gunpla ha anche i colori del trans-am...come l'HG Exia Trans-Am

Ah, no i colori del trans am li fanno solo per i modelli HG 1/144, comunque è un peccato chissà come sarebbe stato.....


! Meraviglioso! Animale eri partito in quarta quando la domanda era solo per il modello! Buoni, su su state buoni!
Cmq non mi toccate 00 cosi' come non mi toccate la UC. 00 quando c'e' bisogno di qualcuno alla Hokuto No Ken, punto e basta, UC per fare i realisti.

condivido in pieno intesa_ok
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.148 secondi con 19 queries.